Visualizza Versione Completa : Tiger tagliando zona Bo-Mo
Ciao a tutti, dovrei fare il mio primo tagliando alla mia Tiger 1050 my 2010 acquistata in dicembre 2017 Km22.000.
Abito in zona valsamoggia (confine Bologna-Modena).
Qualche "collega" ha da indicarmi un meccanico che ci sappia mettere le mani sapendo quello che fa e possa verificarmi mappa presente?
benvenuto in questa valle di lacrime, purtroppo Bologna terra di motori è messa davvero male, il monopolio creato dall'unico concessionario di quasi tutte le marche obbliga a spostarsi di diversi km, io ne conosco uno che è a Sala Bolognese che lavora su moto sbk si chiama Motorbike ed è sulla strada principale, altrimenti spostati a modena
Puvratt no, qui è un disastro assoluto relativamente a quasi tutte le marche (a parte Honda, Yamaha, Ducati e BMW).
Per tutto il resto è un pianto.
Ci sono alternative non ufficiali, come ad esempio Blu Race di Bologna, oppure Racing Bike di San Lazzaro, ma di ufficiale zero assoluto.
:sad:
Se può essere di aiuto la mia tiger sport l'ho fatta riparare, dopo un incidente, da FM motorcycle di Modena, concessionaria Moto Guzzi.
Per quanto possa sembrare "strano", il titolare ed il socio vengono da anni di concessionarie Triumph. Ed hanno fatto un lavoro ottimo...
Però, forse si sono fatti prendere la mano... :lingua::laugh2: :dry:
244793
Se può essere di aiuto la mia tiger sport l'ho fatta riparare, dopo un incidente, da FM motorcycle di Modena, concessionaria Moto Guzzi.
Per quanto possa sembrare "strano", il titolare ed il socio vengono da anni di concessionarie Triumph. Ed hanno fatto un lavoro ottimo...
Però, forse si sono fatti prendere la mano... :lingua::laugh2: :dry:
:risatona::risatona:
:risatona::risatona:
244793
Ah ah ah ah ah :risatona::risatona::risatona:
garzie del consiglio, ma visto il risutato...
Ho sentito qualcuno che si è rivolto a Lugo di Romagna e ci si è trovato bene
Parli di Trioschi?
è il concessionaro dove ho comprao la Tiger e gli altri scooter, diciamo che tra alti e bassi con me si è comportato quasi sempre bene ma la vera chicca è che ora anche lui è "caduto" nella ragnatela del concessionario monopolista bolognese
E non ne ho idea... so di amici tigeristi che sono andati li
Io tempo fa feci aggiustare la Speed li a Modena quando c' era ancora il conce Triumph/Kawasaki, ma da qualche hanno ormai non c'è più...
Parli di Trioschi?
è il concessionaro dove ho comprao la Tiger e gli altri scooter, diciamo che tra alti e bassi con me si è comportato quasi sempre bene ma la vera chicca è che ora anche lui è "caduto" nella ragnatela del concessionario monopolista bolognese
Vero.
È diventato una succursale di Bologna, ma non è più ufficiale Triumph.
Quindi è inutile andare a Lugo se ci sono altri non ufficiali (come Blu Race) molto più comodi e vicini.
:w00t:
allora mi sa che continuerò ad andare da Motomania a Calderino, ci portavo il CB e mi ha detto che è attrezzato per le Triumph, peccato perché almeno il mio primo tagliando preferivo andare da chi è specializzato ed ha esperienza su Tiger... grazie a tutti per i consigli.
menegosar
23/03/2018, 09:50
Straconfermo...purtroppo non sono più Triumph e più in generale, tira aria un pò così...Io ci ho comprato 3 moto li...è proprio un peccato
Nickmazza17
23/03/2018, 10:17
Ciao a tutti, dovrei fare il mio primo tagliando alla mia Tiger 1050 my 2010 acquistata in dicembre 2017 Km22.000.
Abito in zona valsamoggia (confine Bologna-Modena).
Qualche "collega" ha da indicarmi un meccanico che ci sappia mettere le mani sapendo quello che fa e possa verificarmi mappa presente?
Come ufficiale io mi sono sempre trovato bene alla Best motors di Rovigo, capisco non sia vicinissimo ma tutti noi Ferraresi andiamo lì.
Viceversa sulla porrettana (quasi a Ferrara) trovi Moto Gardinali che sulle 1050 sa mettere le mani ( sono specializzati su Ducati, ma sono dei generalisti capaci che mi han fatto diversi tagliandi sulle Triumph).
Sennò dei spostarti a Reggio che sono bravi anche loro come ufficiali
Photoshoppata a parte... confermo che il concessionario Guzzi di Modena (zona est) ha fatto un ottimo lavoro.
La moto va benissimo e sono stati molto attenti e scrupolosi nella riparazione. Ricordo che titolare e meccanico vengono da anni di mondo Triumph (anche dal conce di Reggio Emilia). Consigliato "a piene mani"...