Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 QUALI PRODOTTI USATE PER PULIRE E LUCIDARE LE VOSTRE STREET...???
baronetto77
22/03/2018, 11:57
Vorrei sapere se ci sono prodotti che consigliate per lavare e lucidare le nostre street. Mi interesserebbe sapere se c'e un prodotto specifico anche per pulire e detergere la moto a secco senza bisogno dell'acqua o al limite con la passata di uno straccio bagnato..anche perché' onestamente non so' se il getto dell'acqua a forte pressione potrebbe deteriorare alcune parti della moto , che ho letto essere molto delicate ...
fabiomaxx
22/03/2018, 12:45
Io utilizzo questo E1 Wash & Wax MOTUL (https://www.amazon.it/gp/product/B00IXPZYBY/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1) e mi trovo bene.
Vorrei sapere se ci sono prodotti che consigliate per lavare e lucidare le nostre street. Mi interesserebbe sapere se c'e un prodotto specifico anche per pulire e detergere la moto a secco senza bisogno dell'acqua o al limite con la passata di uno straccio bagnato..anche perché' onestamente non so' se il getto dell'acqua a forte pressione potrebbe deteriorare alcune parti della moto , che ho letto essere molto delicate ...
willibiker
22/03/2018, 12:47
Ciao.
Vai di Sympol e non ti sbagli. ( confezione rosso amaranto ).
E' una crema fantastica che toglie sporco ,grasso , insetti ecc. ecc. senza graffiare e lasciare aloni.
Va bene su tutti i materiali.
Non serve bagnare lo straccio o risciacquare.
Si usa direttamente sulle parti da pulire utilizzando un panno morbido.
Io ormai sono anni che lo uso e non torno piu' indietro.:oook:
Igor_675
22/03/2018, 12:52
io uso un normale detergente per piatti.... è un ottimo sgrassatore e non è aggressivo
il getto a pressione è sconsigliabile.... sempre da evitare se si può
il getto a pioggia o semplicemente una spugna bagnata e secchio bastano....
poi esistono prodotti specifici per plastiche e guarnizioni... sono abbastanza cari... in genere li usano le officine... fa una bella patina protettiva sulle carene e allungano la vita delle plastiche e delle gomme
Sympol rosso quando voglio coccolarla bene; cera d'api per mobili per le "sveltine" :lingua:
vespower
22/03/2018, 18:22
Olio d'oliva EVO pugliese...
no dai, a parte le cagate.... quoto in tutto igor_675. Unica variante rispetto a lui sapone di marsiglia liquido per bucato diluito con acqua e messo in uno spruzzino, poi via di risciaquo con spugna bagnata e tanto tanto ammmooore......
Paolo Cromo
23/03/2018, 16:35
Magari anche uno shampoo per carrozzeria...
Magari anche uno shampoo per carrozzeria...
Solo quello... una spazzola per auto, una spugna e poi un riisciacquo con la lancia dell'autolavaggio con l'acqua demineralizzata: in dieci minuti hai finito!
manetta scarsa
23/03/2018, 21:18
Synpol SY417 Deluxe