PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville SCARICHI ZARD 2>2 BASSI X BONNEVILLE T100

Sorre85
24/03/2018, 21:29
ciao!! C è qualcuno che monta questo tipo di scarichi? A me potevano interessare nella configurazione con trattamento ceramico nero, qualcuno li ha montato?come vanno? Prestazioni? È il montaggio com’e? Un saluto ciaooo

maumau65
24/03/2018, 21:45
Ce li ha lutor su t120
Fra l altro é delle langhe
Cerca i suoi post a riguardo

Shining
24/03/2018, 22:28
ciao!! C è qualcuno che monta questo tipo di scarichi? A me potevano interessare nella configurazione con trattamento ceramico nero, qualcuno li ha montato?come vanno? Prestazioni? È il montaggio com’e? Un saluto ciaooo

Intanto comincia a fare il trattamento ceramico nero ai caratteri con cui scrivi, come tutti gli altri :wink_:

lutor52
25/03/2018, 08:12
Intanto comincia a fare il trattamento ceramico nero ai caratteri con cui scrivi, come tutti gli altri :wink_:

bacchettone!!!:biggrin3:

244879

io ho tolto anche il catalizzatore , per cui le prestazioni sono sicuramente migliorate.
il montaggio non è dei più semplici e bisogna procurarsi anche la guarnizione dell'uscita dal catalizzatore.

versione corta:
244880

poi , un giorno qualcuno mi deve spiegare come girare le foto e perchè succede! :madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:

Sorre85
25/03/2018, 22:44
bacchettone!!!:biggrin3:

244879

io ho tolto anche il catalizzatore , per cui le prestazioni sono sicuramente migliorate.
il montaggio non è dei più semplici e bisogna procurarsi anche la guarnizione dell'uscita dal catalizzatore.

versione corta:
244880

poi , un giorno qualcuno mi deve spiegare come girare le foto e perchè succede! :madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:

Grazie i e x la risposta..molto bella la moto complimenti!quindi mi dicevi che il montaggio non è così semplice..ancora una cosa sono omologati?io ho una T100 ma la Zard dovrebbe farne un modello identico anche x la mia...

lutor52
26/03/2018, 08:02
si sono omologati