Visualizza Versione Completa : Imageshack boh
Scusate l'ignoranza, ma spesso vengono postate foto visualizzabili con imageshack,ma quando vado per aprirle, mi si chiede un abbonamento di 16€.
È un sistema che, onestamente, non conosco, e non ho mai usato.
Funziona quindi con abbonamento ?
Scusate l'ignoranza, ma spesso vengono postate foto visualizzabili con imageshack,ma quando vado per aprirle, mi si chiede un abbonamento di 16€.
È un sistema che, onestamente, non conosco, e non ho mai usato.
Funziona quindi con abbonamento ?
Si. Prima era gratis ma da un po’ va con abbonamento
Era un bell’host x immagini. Peccato
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Mastroragno
25/03/2018, 13:21
Usa questo:
TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito (http://it.tinypic.com/)
Per il momento è ancora gratis...
Una volta caricata la foto devo copiare il secondo link se vuoi postare una foto direttamente su un forum...
streetTux
26/03/2018, 06:03
boh.. i miei report hanno tutti le foto caricate da imageshack ma non mi esce nessuna richiesta di pagamento per la visualizzazione :cipenso:
boh.. i miei report hanno tutti le foto caricate da imageshack ma non mi esce nessuna richiesta di pagamento per la visualizzazione :cipenso:
strano....a me tutte le mie foto sparse per i vari forum non portano più a nulla
strano....a me tutte le mie foto sparse per i vari forum non portano più a nulla
Esatto. E' un peccato perchè in altri forum che seguo si sono perse le immagini di guide utilissime fatte un sacco di anni fa quando era free...
Lo scrofo
31/03/2018, 12:26
Imageshack era un bel sitarello di hosting immagini......
Il problema e' che se ci si infilano milioni di file prima o poi i server avranno comunque bisogno di memoria o upgrade: ergo eliminano tutti i file da una certa data e ritroso.
TCP aveva decine e decine di manuali fatti con foto e fatte con cura da utenti negli anni che sono scomparse proprio per questo.
Una gran bella perdita
Io uso sempre postimage ;)