Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Costo ricambi Street triple s 765
Buonasera a tutti, sono nuovo dunque mi presento, mi chiamo Michele, sono di Bergamo e ho una street triple 765 (depotenziata). Purtroppo un paio di giorni fa sono caduto scivolando in curva, io non mi sono fatto niente ma la moto ha riportato qualche danno. Vorrei sapere se possibile il costo dei pezzi di ricambio, dato che su internet non trovo il costo dei pezzi originali.
I pezzi sono:
-carter sinistro del motore
-specchietto sinistro e manopola completa
-leva frizione
-manubrio
-plastica posteriore sinistra ( quella sotto il sellino del passeggero)
-plastica anteriore sinistra con freccia
-pedalina cambio
-fanali anteriori
Vi ringrazio e scusate per la lunghezza del messaggio.
2877paolo
26/03/2018, 08:47
Buonasera a tutti, sono nuovo dunque mi presento, mi chiamo Michele, sono di Bergamo e ho una street triple 765 (depotenziata). Purtroppo un paio di giorni fa sono caduto scivolando in curva, io non mi sono fatto niente ma la moto ha riportato qualche danno. Vorrei sapere se possibile il costo dei pezzi di ricambio, dato che su internet non trovo il costo dei pezzi originali.
I pezzi sono:
-carter sinistro del motore
-specchietto sinistro e manopola completa
-leva frizione
-manubrio
-plastica posteriore sinistra ( quella sotto il sellino del passeggero)
-plastica anteriore sinistra con freccia
-pedalina cambio
-fanali anteriori
Vi ringrazio e scusate per la lunghezza del messaggio.
ciao e benvenuto. :oook:
mi dispiace che sia scivolato, ma l'importante è che non ti sei fatto nulla. :biggrin3:
per i pezzi della 765 non credo ci sia ancora nulla sulla rete... :cry:
Benvenuto. Mi spiace per l'accaduto, ma come quanto detto da 2877paolo l'importante è che non ti sia fatto nulla di grave.
Di solito per sapere i costi dei ricambi, guardo questo sito:
Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycle Parts | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-motorcycle-parts.html)
purtroppo il tuo modello è molto recente pertanto in rete non si trovano ancora i costi dei ricambi.
L'unica è passare dal concessionario Triumph più vicino casa tua :oook:
Vi ringrazio per le risposte, ma sapreste dirmi quanto potrebbe essere la spesa più o meno? (Solo i pezzi senza il montaggio). Grazie👍
eusebius
26/03/2018, 20:16
Benvenuto. Mi spiace per l'accaduto, ma come quanto detto da 2877paolo l'importante è che non ti sia fatto nulla di grave.
Di solito per sapere i costi dei ricambi, guardo questo sito:
Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycle Parts | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-motorcycle-parts.html)
purtroppo il tuo modello è molto recente pertanto in rete non si trovano ancora i costi dei ricambi.
L'unica è passare dal concessionario Triumph più vicino casa tua :oook:
Vi ringrazio per le risposte, ma sapreste dirmi quanto potrebbe essere la spesa più o meno? (Solo i pezzi senza il montaggio). Grazie��
Leggi il commento sopra in grassetto... non è che non ti si vuole rispondere, è che i prezzi dei ricambi, o li trovi su World of Triumph (il link che ti ha indicato Just81, ma ancora non ci sono) o li chiedi in concessionaria ;)
Tra l'altro, mi spiace per te, ma hai messo una lista abbastanza lunga e non solo un componente. Spero che tu possa rimettere a posto la moto in fretta e ad un costo ragionevole :oook:
Grazie Eusebius, ovviamente non chiedevo la cifra esatta, volevo solo farmi un'idea, anche se so già che sarà una bella cifra😭. Vi terrò aggiornati✌️
Online puoi consultare il sito Fowler Parts, gli schemi ricambi della Street 765 li hanno caricati.
Thundercat
27/03/2018, 07:17
Grazie Eusebius, ovviamente non chiedevo la cifra esatta, volevo solo farmi un'idea, anche se so già che sarà una bella cifra[emoji24]. Vi terrò aggiornati✌️
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180327/36232aa5c9347afc4b352bac2ee00a17.jpgVedi se trovi qualcosa qui anche se io avevo i paracarter che mi hanno salvato moto In bocca al lupo. Le moto si sistemano a me sono rimasti i segni Meno male che che non ti sei fatto nulla questo è più importante
Lamp [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk