PDA

Visualizza Versione Completa : E finalmente Tiger fu...

daijo
26/03/2018, 16:31
Come anticipato nel forum di presentazione, sto tornando in Triumph con una bellissima Tiger 800 xrx my 2017, dopo che per anni l'ho puntata e anche provata più volte dal 2015. Dopo un paio di mesi di incubi su quale moto prendere, stavo per andare su altro, complici anche i prezzoni dell'usato, quando ho trovato questa demo con appena 800 km, valigie originali e manopole riscaldate ad un ottimo (credo) prezzo e ho fatto il grande passo.
Ora non mi resta che tenere a bada la scimmia e aspettare venerdì o sabato per andare a ritirarla in concessionario...

split2max
26/03/2018, 16:33
Ottima moto.. anche io ho la stessa xrx 2017... che colore?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

FICHI
26/03/2018, 16:35
Ora non mi resta che tenere a bada la scimmia e aspettare venerdì o sabato per andare a ritirarla in concessionario...

E perchè questo inutile.....sforzo? :w00t:
Invece di stare qui a perdere tempo.......corri in conce a ritirare la "tua bella" (pron.: "fatti e non pugnette") :) :)

;)

freelazio
26/03/2018, 16:57
Auguri e benvenuto tra noi

Gian

daijo
26/03/2018, 18:19
Grazie a tutti.
La moto è argento e mi tocca aspettare perchè mi devono montare le manopole riscaldabili.
E comunque forse ci starei ancora più male a vederla in garage inattiva, invece per venerdì ho già in programma un bel giro lungo per il ritorno da Parma e Pesaro. :icon_moto:
A proposito accetto consigli per itinerario tra Parma e Bologna...

mttmss
26/03/2018, 19:37
tanta buona strada! preso anch'io da poco la Tiger 800XCx 2015 :D gran bella moto!

Mauro XC
26/03/2018, 20:25
Complimenti e buona strada...!!!! :oook::oook:

RB74
26/03/2018, 23:00
Buon divertimento!

Tiger8
26/03/2018, 23:51
Grande..buon divertimento e benvenuti nel club

Apox
27/03/2018, 08:14
A proposito accetto consigli per itinerario tra Parma e Bologna...

Da Parma a Bologna sei messo abbastanza male, sei tutto in bassa pianura... altrimenti ti butti in mezzo agli Appennini ed è un continuo saliscendi, ma... le strade sono abbastanza strette e, per quanto mi possa ricordare, le frane in zona le hanno rovinate parecchio

Io ti consiglierei di fare autostrada fino a Bologna, poi prendi per Firenze ed esci a Sasso Marconi. A quel punto ti fai Raticosa e Futa e poi da li ridiscendi verso Pesaro :oook:

Alfonsomoto
27/03/2018, 08:26
Da Parma a Bologna sei messo abbastanza male, sei tutto in bassa pianura... altrimenti ti butti in mezzo agli Appennini ed è un continuo saliscendi, ma... le strade sono abbastanza strette e, per quanto mi possa ricordare, le frane in zona le hanno rovinate parecchio

Io ti consiglierei di fare autostrada fino a Bologna, poi prendi per Firenze ed esci a Sasso Marconi. A quel punto ti fai Raticosa e Futa e poi da li ridiscendi verso Pesaro :oook:

Per fare la Raticosa è meglio che esci a San Lazzaro di SAVENA e prendi la strada per Monterenzio

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me

bottazzi
27/03/2018, 09:58

Io ti consiglierei di fare autostrada fino a Bologna, poi prendi per Firenze ed esci a Sasso Marconi. A quel punto ti fai Raticosa e Futa e poi da li ridiscendi verso Pesaro :oook:Se poi vuole strafare, dalla Futa va verso la Romagna e sale dal muraglione...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Alfonsomoto
27/03/2018, 13:13
Se poi vuole strafare, dalla Futa va verso la Romagna e sale dal muraglione...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Beh, quello era sottinteso [emoji12]

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me

daijo
27/03/2018, 14:55
Grazie ragazzi, l'idea era proprio quella di fare Futa Raticosa e salire a Forlì per il Muraglione, oppure per Sansepolcro. Ero curioso per la zona di Parma, che proprio non conosco, ma a sto punto la salto passando in autostrada.
Non vedo l'ora...

FICHI
27/03/2018, 15:31
ma a sto punto la salto passando in autostrada.

:w00t: auto...chEE' ??!!

:) :)

Apox
27/03/2018, 15:34
Grazie ragazzi, l'idea era proprio quella di fare Futa Raticosa e salire a Forlì per il Muraglione, oppure per Sansepolcro. Ero curioso per la zona di Parma, che proprio non conosco, ma a sto punto la salto passando in autostrada.
Non vedo l'ora...

Goditela in strade migliori, come consigliato sopra...

Non stare ad ascoltare certi barotti

:w00t: auto...chEE' ??!!

:P

daijo
27/03/2018, 15:45
Goditela in strade migliori, come consigliato sopra...

Non stare ad ascoltare certi barotti

:P

:biggrin3:
Le previsioni non promettono nulla di buono per venerdì pomeriggio, quindi c'è il rischio di non potermela prendere troppo comoda per non beccare la pioggia... :sad:
E poi dovrò pur provarlo questo famigerato cruise control!!

Apox
27/03/2018, 15:47
:biggrin3:
Le previsioni non promettono nulla di buono per venerdì pomeriggio, quindi c'è il rischio di non potermela prendere troppo comoda per non beccare la pioggia... :sad:
E poi dovrò pur provarlo questo famigerato cruise control!!

I test ride vanno fatti in ogni condizione meteo :D

FICHI
27/03/2018, 15:50
:w00t: cruis.....chEE'??

Apox
27/03/2018, 15:53
:w00t: cruis.....chEE'??

Probabilmente Tom Cruis... :ph34r:

Vuole fare gli stoppie evitando le pallottole :lingua:

FICHI
27/03/2018, 15:57
AAaaa ecco ecco.

Comunque sul forum, mi sembra ci sia una regola secondo la quale....le parolacce non si possono dire :incaz:; quindi, occhio @daijo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=52216) che se continui ad usare queste.....parole, avverto i....moderatori "nè?!" :incaz:

bottazzi
27/03/2018, 16:17
Non vedo l'ora...

Fatti un salto al passo della Cisa, oppure il cerreto nel reggiano :oook:

Apox
27/03/2018, 17:32
Fatti un salto al passo della Cisa, oppure il cerreto nel reggiano :oook:

OK, ma sempre a Pesaro deve tornare :D

bottazzi
27/03/2018, 21:15
OK, ma sempre a Pesaro deve tornare :D

Prima o poi ci tornerà...:biggrin3:

daijo
01/04/2018, 10:16
Venerdì mattina l’ho ritirata e mi sono fatto 420 km di puro divertimento (a parte lo strazio tra Parma e Bologna), forse ho proprio trovato la mia moto!
La posizione in sella è ottima, anche se la curva del manubrio mi da qualche perplessità, ma comunque è comodissima e da un’ottima impressione di controllo. Tra le curve è agilissima, tanto che ho già saggiato il limite delle pedane. E poi che motore fantastico, talmente elastico che ancora devo capire quando cambiare...
Difetti? Oltre a manubrio (ma qui forse di tratta di abitudine) e pedane basse, direi la protezione dall’aria, che in autostrada è un un bel limite. In ogni caso i pregi battono ampiamente i difetti e sono contentissimo della mia tigre.
Nota sulle valigie in stile frigobar: non ne ero attratto, mi piacciono più quelle touring, però sono comodissime e ci ho caricato pure 4 bottiglie di vino che ho comprato per strada. [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bottazzi
02/04/2018, 07:15
Venerdì mattina l’ho ritirata e mi sono fatto 420 km di puro divertimento (a parte lo strazio tra Parma e Bologna), forse ho proprio trovato la mia moto!
La posizione in sella è ottima, anche se la curva del manubrio mi da qualche perplessità, ma comunque è comodissima e da un’ottima impressione di controllo. Tra le curve è agilissima, tanto che ho già saggiato il limite delle pedane. E poi che motore fantastico, talmente elastico che ancora devo capire quando cambiare...
Difetti? Oltre a manubrio (ma qui forse di tratta di abitudine) e pedane basse, direi la protezione dall’aria, che in autostrada è un un bel limite. In ogni caso i pregi battono ampiamente i difetti e sono contentissimo della mia tigre.
Nota sulle valigie in stile frigobar: non ne ero attratto, mi piacciono più quelle touring, però sono comodissime e ci ho caricato pure 4 bottiglie di vino che ho comprato per strada. [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Complimenti, per la protezione scarsa dall'aria mettici un cupolino Puig o altro e risolvi il problema, ciao buona strada! :biker: