PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore e accessori per supporto Givi S901A

padano
26/03/2018, 17:45
ciao a tutti,

ho visto che con questo supporto posso usare il Garmin o il tomtom, sinceramente sono orientato per il Garmin...ma vedo che vendono dei supporti per il Garmin come per il tomTom da incastrare nel supporto S901A GIVI. La mia domanda è: nel kit navigatore garmin o tomtom in vendita c'e' tutto il necessario per poterlo utilizzare (placche varie e cavetto corrente per la presa in fianco al blocchetto accensione) oppure bisogna comperare altre cose???

Grazie

:incaz:

Sinfo~Tommy
27/03/2018, 12:27
nn conoscevo questo supporto, ma se hai intenzione di comprare un nav nuovo o usato ma nn troppo vecchio, almeno i garmin x moto sono tutti dotati si sistema di montaggio ram-mount compreso nella confezione, quindi nn serve avere alcun supporto; se invce vuoi usare un nav da macchina che nn ha alcun supporto serve sicuramente, ma poi devi anche recuperare il cavo da tirare fino alla batteria e nn so quanto risparmieresti. la presa a manubrio da usare con il nav, se hai intenzione di usarlo spesso è assolutamente scomoda e te lo dico dopo che l'ho usata x 2 anni, prima di prendere il cablaggio alla batteria.