Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Arrow street 765
AleMarchese
28/03/2018, 19:04
Buonasera ragazzi, mi rivolgo a chi ha già acquistato lo scarico arrow in dotazione come accessorio ufficiale, a me è arrivato oggi ma possibile che non ci sia dentro un certificato di omologazione?
Nel senso le fdl vedono che non è uno scarico “originale” come dimostro che è omologato o che comunque è un accessorio ufficiale dela casa? Grazie in anticipo a tutti!
Buonasera ragazzi, mi rivolgo a chi ha già acquistato lo scarico arrow in dotazione come accessorio ufficiale, a me è arrivato oggi ma possibile che non ci sia dentro un certificato di omologazione?
Nel senso le fdl vedono che non è uno scarico “originale” come dimostro che è omologato o che comunque è un accessorio ufficiale dela casa? Grazie in anticipo a tutti!Ciao Ale....ma tu hai preso quello omologato? Perché in configurazione tra gli accessori ci sono due Arrow uno omologato ed uno no....non so magari una svista. Ma ti è arrivato tramite conce?
Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk
AleMarchese
28/03/2018, 19:46
Ciao Ale....ma tu hai preso quello omologato? Perché in configurazione tra gli accessori ci sono due Arrow uno omologato ed uno no....non so magari una svista. Ma ti è arrivato tramite conce?
In realtà l’ho preso tramite un rivenditore del milanese che ne aveva uno in casa e lo vendeva a 300 euro meno rispetto al conce, peró effettuando l’ordine ovviamente ho chiesto e lui mi ha confermato essere quello con omologazione eu, quindi non so, c’era dentro il fogliettino che parla di accessorio creato esclusivamente per telriumph ecc ma non parla di omologazione, mah mistero 😂
In realtà l’ho preso tramite un rivenditore del milanese che ne aveva uno in casa e lo vendeva a 300 euro meno rispetto al conce, peró effettuando l’ordine ovviamente ho chiesto e lui mi ha confermato essere quello con omologazione eu, quindi non so, c’era dentro il fogliettino che parla di accessorio creato esclusivamente per telriumph ecc ma non parla di omologazione, mah mistero [emoji23]Aspettiamo entrambi la risposta, visto che se prenderò la R o RS sarà l'accessorio che ci farò montare
AleMarchese
28/03/2018, 20:09
Aspettiamo entrambi la risposta, visto che se prenderò la R o RS sarà l'accessorio che ci farò montare
Credo di aver risolto nanni, sostanzialmente sul retro del terminale è impresso il logo e9, e già saprebbe abbastanza, in ogni caso il certificato lo devi scaricare e stampare dal sito Triumph Instructions.com (http://www.triumphinstructions.com) tramite il numero di serie dell’accessorio che devi inserire! Discussione chiusa 😃
Credo di aver risolto nanni, sostanzialmente sul retro del terminale è impresso il logo e9, e già saprebbe abbastanza, in ogni caso il certificato lo devi scaricare e stampare dal sito Triumph Instructions.com (http://www.triumphinstructions.com) tramite il numero di serie dell’accessorio che devi inserire! Discussione chiusa [emoji2]Ottimo...grazie per le info...mi serviranno
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk