Visualizza Versione Completa : Io ci ho provato..........
Pelledorso
29/03/2018, 09:12
A cento metri dal mio ufficio c’è un negozio che fa riparazioni a piccoli utensili tv ecc. ecc.
Allora ho detto.... provo a portare a far aggiustare il mio lettore cd consapevole che sarebbe stato un intervento lungo e forse pure costoso.
Morale della favola.......... è li dal 3 gennaio 2018……
Stamattina (ed è la quarta volta che vado a chiedere info sulla riparazione perché: un giorno non c'è il tecnico, un giorno non hanno tempo di rispondermi, un giorno mi dicono stiamo aspettando i ricambi)
Ecco allora domani (perché stamattina non riuscivano a ridarmelo indietro) vado a riprenderlo e me lo tengo rotto :cry: (non legge i cd ma almeno lo uso come impianto stereo per la tv che ha le casse piccole e si sente male).
E poi ci lamentiamo del consumismo :dry:
Amigu1974
29/03/2018, 09:59
ci sono dei privati che sembra abbiano aperto un negozio perchè non sapevano come impegnare il tempo...
è bello vedere queste attività "così piene di entusiasmo e passione", meritano di chiudere.
streetTux
29/03/2018, 10:12
molto probabile che ti sarebbe costato più di un nuovo dispositivo, anche solo per le ore di lavoro necessarie.
non per giustificare un simile atteggiamento da parte loro chiaramente.
stessa cosa in gioielleria per il mio orologio
1851francesco
29/03/2018, 13:13
attività gestite male, poi si lamentano se chiudono
Il Franky
29/03/2018, 15:09
il privato mediamente funziona benino.. come sempre ci sono le eccezioni.
Anche io ho avuto problemi in uno di questi negozi di riparazione, per far sistemare un piccolo elettrodomestico che era in garanzia.. dopo 8 mesi era ancora lì e non lo avevano ancora aperto la chiamata di assistenza :blink:.. alla fine però hanno cercato di farsi perdonare e me lo hanno dato nuovo loro, pur di non fare una figurina.
Credo che non sempre si riesca ad avere od offrire un servizio impeccabile, però chi è in buonafede cerca comunque di dimostrartelo in qualche modo.
Il problema è che a volte è meglio (e più onesto) che ti dicano di no, piuttosto che accaparrasi tutto e tenere le cose buttate mesi interi per mancanza di tempo, ricambi o incompetenza...
Poi ovviamente se è capitato tutto in buona fede (come dice franky) dovrebbero quantomeno scusarsi e farsi perdonare.
BikeAnto
13/04/2018, 16:00
Ma se non hai nemmeno un cd......sei proprio un cagacaxxo......:cool:
A cento metri dal mio ufficio c’è un negozio che fa riparazioni a piccoli utensili tv ecc. ecc.
Allora ho detto.... provo a portare a far aggiustare il mio lettore cd consapevole che sarebbe stato un intervento lungo e forse pure costoso.
Morale della favola.......... è li dal 3 gennaio 2018……
Stamattina (ed è la quarta volta che vado a chiedere info sulla riparazione perché: un giorno non c'è il tecnico, un giorno non hanno tempo di rispondermi, un giorno mi dicono stiamo aspettando i ricambi)
Ecco allora domani (perché stamattina non riuscivano a ridarmelo indietro) vado a riprenderlo e me lo tengo rotto :cry: (non legge i cd ma almeno lo uso come impianto stereo per la tv che ha le casse piccole e si sente male).
E poi ci lamentiamo del consumismo :dry:
http://besti.it/upload/5a385cf04bab126a44ba0f3d65d4ee4d4779.jpg
:ipno:
COMPRA UN NUOVO LETTORE
COMPRA UN NUOVO LETTORE
COMPRA UN NUOVO LETTORE
:ipno:
Mi viene in mente quel phon che mio padre ebbe "in prestito" finché il nostro era in riparazione nel medesimo negozio...
All'epoca i grandi centri commerciali non esistevano ed il negozio era il classico di paese al quale la maggior parte degli abitanti,compreso mio padre, si affidava x tutti gli elettrodomestici di casa.
Beh, x farla breve quel phon che doveva essere un muletto divenne l'ufficiale di famiglia e mai più sostituito dal nostro che credo sia ancora in riparazione, a distanza di 30 anni...