PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto urgente.... Tiger

xpdev
02/07/2007, 16:14
Chiedo un aiuto urgentissimo.

Mi occorre il parabrezza della GIVI per la Tiger.

Intorno alla mia zona (Abruzzo) non c'è verso di averlo prima di 15/20gg (se va bene aggiungo io, visto cosa accade quando si ordina qualcosa).

C'è un'anima pia sul forum che (previo anticipo della somma) può acquistarlo per il sottoscritto se sa dove trovarlo disponibile e successivamente spedirmelo ?

Se si mandatemi un MP con il numero di telefono, vi chiamo io.

Grazie a tutti.....

Daniele :cry:

sanzves
02/07/2007, 16:33
Chiedo un aiuto urgentissimo.

Mi occorre il parabrezza della GIVI per la Tiger.

Intorno alla mia zona (Abruzzo) non c'è verso di averlo prima di 15/20gg (se va bene aggiungo io, visto cosa accade quando si ordina qualcosa).

C'è un'anima pia sul forum che (previo anticipo della somma) può acquistarlo per il sottoscritto se sa dove trovarlo disponibile e successivamente spedirmelo ?

Se si mandatemi un MP con il numero di telefono, vi chiamo io.

Grazie a tutti.....

Daniele :cry:

perche' ti hanno chiesto tutti quei giorni?

xpdev
02/07/2007, 16:35
Vallo a capire......

Grazie a sanzves per la segnalazione in MP, ma anche baldassarri mi da circa 10gg per averlo....

Altri aiutini ???

marcopisellonio
03/07/2007, 11:29
Vallo a capire......

Grazie a sanzves per la segnalazione in MP, ma anche baldassarri mi da circa 10gg per averlo....

Altri aiutini ???

contatta il venditore, mio amico, Roberto Avoni titolare della ditta linkata qui sotto, Moto Action Imola - il tuo negozio in rete (http://www.motoactionimola.com/default.asp)
chiedi di lui e spiegagli che cosa vuoi e quando lo vuoi, a me la procurato in tre giorni lavorativi
ciaoooo

P.s. puoi fare tranquillamente il mio nome e cognome.