Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Richiamo Bonny T120 rumorosità freno anteriore
Buonasera e Buona Pasqua a Tutti, qualcuno dei proprietari di Bonneville T120 ha ricevuto un richiamo sull’argomento? Alla mia hanno sostituito cerchio anteriore e dischi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
zenti.luca.91
01/04/2018, 21:30
Buonasera e Buona Pasqua a Tutti, qualcuno dei proprietari di Bonneville T120 ha ricevuto un richiamo sull’argomento? Alla mia hanno sostituito cerchio anteriore e dischi.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkAcquistata 3 settimane fa , per il momento nessun richiamo.
Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Acquistata 3 settimane fa , per il momento nessun richiamo.
Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Grazie, la mia è un Aprile 2017
La mia traballava tutto l’avantreno! Poi l’ho venduta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia traballava tutto l’avantreno! Poi l’ho venduta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia dopo il richiamo, completamente muta: almeno per ora ....
maumau65
01/04/2018, 23:14
Io non ne so nulla..nessuna lettera arrivata.
Puoi fare foto della lettera e pubblicarla qua cosi che tutti noi con la t120 all oscuro possiamo esibirla e rivalerci?
Io non ne so nulla..nessuna lettera arrivata.
Puoi fare foto della lettera e pubblicarla qua cosi che tutti noi con la t120 all oscuro possiamo esibirla e rivalerci?
Ho solamente una mail ricevuta dal concessionario, in cui mi mi viene chiesto di portare la moto per la sostituzione del cerchio anteriore in garanzia, in realtà oltre al cerchio sono stati sostituiti anche i dischi. Mi è stato confermato che l’intervento era per la rumorosità anteriore in frenata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
maumau65
02/04/2018, 08:21
La puoi pubblicare?
La puoi pubblicare?
Certamente, non lo farò subito, ma appena sono con il portatile tra le mani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
tony le magnific
02/04/2018, 12:43
a ME arrivo la lettera de EQUITALIA,,,,,,,, per le rate insolute,,:moneyyy:, vuole dire lo stesso o la lettera e diversa :linguaccia2:
TONY le magnific
Questo è il contenuto della mail con cui sono stato contattato dalla concessionaria:
Buongiorno, come da accordi telefonici, le confermo l'appuntamento per il giorno 30/01 per la sostituzione in garanzia del cerchio ant. fermo restando che se quel giorno il tempo fosse brutto, possiamo accordarci per un altro giorno.
Saluti, Maurizio.
BIEMME MOTO Snc
Via Maddaloni 9/17 r
16129 Genova
tel. 010.5702231
Sono stato, prima, contattato telefonicamente.
L'intervento è stato, come già detto, sostituzione cerchio, dischi ed inserimento parastrappi e/o similare per ambedue i lati del cerchio..
Stefano
maumau65
03/04/2018, 12:28
Tutti abbiamo chi piu chi meno avuto problemi di rumore dai freni anteriori. Ma cambiare un cerchio senza che il cliente abbia avanzato lamentele lo trovo persino un po inquietante...
Se sei in confidenza col concessionario faresti cosa utile e gradita a tutti noi se gli chiedessi spiegazioni a riguardo
Certamente, appena avro' risposta pubblico.
carmelo23
04/04/2018, 06:13
Tutti abbiamo chi piu chi meno avuto problemi di rumore dai freni anteriori. Ma cambiare un cerchio senza che il cliente abbia avanzato lamentele lo trovo persino un po inquietante...
Se sei in confidenza col concessionario faresti cosa utile e gradita a tutti noi se gli chiedessi spiegazioni a riguardo
Forse con il tempo si sarebbe manifestato...meglio prevenire.
sancio70
04/04/2018, 09:27
Questo è il contenuto della mail con cui sono stato contattato dalla concessionaria:
Buongiorno, come da accordi telefonici, le confermo l'appuntamento per il giorno 30/01 per la sostituzione in garanzia del cerchio ant. fermo restando che se quel giorno il tempo fosse brutto, possiamo accordarci per un altro giorno.
Saluti, Maurizio.
BIEMME MOTO Snc
Via Maddaloni 9/17 r
16129 Genova
tel. 010.5702231
Sono stato, prima, contattato telefonicamente.
L'intervento è stato, come già detto, sostituzione cerchio, dischi ed inserimento parastrappi e/o similare per ambedue i lati del cerchio..
Stefano
Ho fatto presente anch'io il problema al mio concessionario,già l'anno scorso,ma NON gli risulta nessuna campagna di richiamo/sostituzione a riguardo :sad: