PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Regolatori fuorxhe rovinati (foto)

edofox
02/04/2018, 11:52
ragazzi una domanda , il vecchio propietario era un bel cinghiale e ha rovinato i dadi blu delle forche e il pezzetto sotto ... avete idea di dove si possono reperire ? Per cambiarli e’ un lavoro complicato oppure si tratta di levare i vecchi e mettere i nuovi ? Premetto che non ci ho mai messo le mani in zona forche
grazie
245044

stefano1
02/04/2018, 12:35
Trovi tutto su World of TRIUMPH , PARTS , scegli la tua moto e trovi l'esploso delle forche , per sostituirli devi smontare un po' tutto trovi qui discussioni che danno lo smontaggio passo passo io lho fatto quest'inverno per proteggere i dadi un giro di nastro isolante o chiavi in plastica

urasch
02/04/2018, 12:55
che pastore..

edofox
02/04/2018, 23:19
Grazie mille per l’informazione ... che palle , se la gente fosse meno maiale la vita sarebbe molto Più semplice :cool:

stefano1
03/04/2018, 19:46
non credere , anche certi meccanici professionisti o presunti tali non hanno gli accorgimenti e l'attenzione che abbiamo noi , per ora ho fatto tutto io ma ad un richiamo per sostituire una mollettina nel cambio il coperchio giaceva sul pavimento nudo e crudo come se fosse impossibile rigarlo:angry:

266speed
03/04/2018, 22:11
E che diamine! Ma l'ha presa a :botteee:?
Sls.

edofox
04/04/2018, 23:28
:w00t:Esatto , però se uno non ha le competenze non può fare tutto da solo ... io ho preso il “vizio” di fare un video appena porto la moto ...( molti penseranno che sono scemo ) ma se dai l’idea di essere un malato psicopatico della precisone i meccanici poi avranno un’occhio in più per evitare rogne

pier74
05/04/2018, 07:33
Non credo si debba smontare le forche dalla moto, ma visto come ha ridotto i registri, chissà come ha revisionato il tutto...

stefano1
05/04/2018, 12:52
Non credo si debba smontare le forche dalla moto, ma visto come ha ridotto i registri, chissà come ha revisionato il tutto...

può darsi ma già è un lavoretto delicato con le forche smontate

edofox
05/04/2018, 18:44
Bho speriamo bene , la moto ormai e’ Qualche mese che la uso e non ho notato anomalie... ma a breve farò controllare il tutto ��

pier74
06/04/2018, 10:44
può darsi ma già è un lavoretto delicato con le forche smontate
Per smontarli il sospensionista tiene fermi i fodero in una morsa, né più né meno quello che fanno le piastre di sterzo...al massimo sposti il manubrio smontando solo i risers
E da montata può anche controllare il livello olio...se è stata revisionata bene non c'è bisogno di smontare le forche dalla moto

fibbrone
06/04/2018, 12:25
Potresti fargli dare un giro col tornio ,se c'è spessore a sufficenza torna perfetto, prima controlli con uno spessimetro il punto più sottile e vedi se c'è margine

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

edofox
07/04/2018, 18:06
Grazie a tutti per le risposte ragazzi , forse e dico forse ho trovato una speed incidentata e il propietario sta’ valuntanto di venderla a pezzi ...