Visualizza Versione Completa : Bonneville parabrezza
bertoste
03/04/2018, 15:46
Ho smontato il parabrezza SUMMER (codice A9708221) dalla mia Bonneville cerchiolegata del 2011 per motivi estetici e l'ho inserito in un annuncio di vendita.
Sono stato contattato da un potenziale acquirente possessore di una T100 che dice di essersi informato e che il parabrezza č idoneo per la sua T100.
Vorrei essere sicuro della compatibilitą per evitare controversie.
Qualcuno sa darmi indicazioni in merito? visto che dalla concessionaria Triumph non sono riuscito a saperlo.
Grazie.
bertoste
Non sono compatibli solo per una piccola differenza dovuta alla larghezza / distanza fra gli steli.
Il parabrezza in sč č identico ma non gli attacchi oserei dire.
Nel dubbio vai su world of triumph, cerca gli accessori per la tua e confrontarli con gli stessi della T100. Se i codici sono identici allora van bene.
Angelik57
04/04/2018, 07:54
Ho smontato il parabrezza SUMMER (codice A9708221) dalla mia Bonneville cerchiolegata del 2011 per motivi estetici e l'ho inserito in un annuncio di vendita.
Sono stato contattato da un potenziale acquirente possessore di una T100 che dice di essersi informato e che il parabrezza č idoneo per la sua T100.
Qualcuno sa darmi indicazioni in merito? visto che dalla concessionaria Triumph non sono riuscito a saperlo.
Grazie.
bertoste
Qui inserendo il codice del tuo parabrezza dice che č idoneo per T100 .
Triumph Instructions.com (http://www.triumphinstructions.com/default.aspx)
tony le magnific
04/04/2018, 14:43
T100.
Grazie.
bertoste
DOVEVI ANDARE ALLA CONCESSIONARIA HONDA,,, gli te sanno dire tutto sulla TRIUMPH anche sulle HONDA,, :papa: Dio ci aiuti una vergogna,,
TONY le magnific