PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Errore P1698 supply 5v sensor

dandius
04/04/2018, 08:35
Ciao ragazzi, ho fatto il completo adl day.
Prime accensioni tutto ok, poi ad un certo punto è spuntato questo errore.
Di solito è associato a problemi di singhiozzamento, spegnimento...non ho nessuno di questi sintomi,
la moto sembra funzionare corretamente.
Nel peggior dei casi un sensore della ECU si sarebbe sputtanato.
Nel migliore dei casi è un cavo che fa contatto da qualche parte e, data la quantità di cavi che ho spostato, spero sia la possibilità
più probabile.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Ciao

_sabba_
04/04/2018, 08:45
Potrebbe essere il connettore del sensore MAV, che è alimentato dai 5V, ma anche uno degli altri.

:oook:

dandius
04/04/2018, 08:59
Potrebbe essere il connettore del sensore MAV, che è alimentato dai 5V, ma anche uno degli altri.

Ciao Sabba, mi dai qualche dritta? Dove lo trovo?

_sabba_
04/04/2018, 09:00
Sulla scatola filtro.

miky92
04/04/2018, 18:38
non ho capito cos'hai fatto :laugh2:
comunque dovrebbe essere un errore appunto legato all'alimentazione di uno di questi sensori: map, pressione aria e sensore caduta

Dennis
04/04/2018, 19:11
hai montato lo scarico completo?

dandius
05/04/2018, 11:05
hai montato lo scarico completo?
sì, ho messo l'esclusore della valvola di scarico e sensore ossigeno, devo ancora mapparla. Alle prime accensioni tutto ok poi è spuntato l'errore.

Dennis
05/04/2018, 12:19
sì, ho messo l'esclusore della valvola di scarico e sensore ossigeno, devo ancora mapparla. Alle prime accensioni tutto ok poi è spuntato l'errore.

Allora ti consiglierei di iniziare a controllare proprio quei cablaggi e connettori, in particolar modo gli "esclusori".

Tuttavia, se hai installato una centralina aggiuntiva, anche i vari ponti/rubacorrente della stessa dai sensori della moto sono altrettanto indiziati.

dandius
05/04/2018, 12:38
Allora ti consiglierei di iniziare a controllare proprio quei cablaggi e connettori, in particolar modo gli "esclusori".

Tuttavia, se hai installato una centralina aggiuntiva, anche i vari ponti/rubacorrente della stessa dai sensori della moto sono altrettanto indiziati.
Devo ancora installare la PCV, faccio fare tutto da Miazzon, però gli esclusori gli controllo.