Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Errore P1698 supply 5v sensor
Ciao ragazzi, ho fatto il completo adl day.
Prime accensioni tutto ok, poi ad un certo punto è spuntato questo errore.
Di solito è associato a problemi di singhiozzamento, spegnimento...non ho nessuno di questi sintomi,
la moto sembra funzionare corretamente.
Nel peggior dei casi un sensore della ECU si sarebbe sputtanato.
Nel migliore dei casi è un cavo che fa contatto da qualche parte e, data la quantità di cavi che ho spostato, spero sia la possibilità
più probabile.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Ciao
Potrebbe essere il connettore del sensore MAV, che è alimentato dai 5V, ma anche uno degli altri.
:oook:
Potrebbe essere il connettore del sensore MAV, che è alimentato dai 5V, ma anche uno degli altri.
Ciao Sabba, mi dai qualche dritta? Dove lo trovo?
Sulla scatola filtro.
non ho capito cos'hai fatto :laugh2:
comunque dovrebbe essere un errore appunto legato all'alimentazione di uno di questi sensori: map, pressione aria e sensore caduta
hai montato lo scarico completo?
hai montato lo scarico completo?
sì, ho messo l'esclusore della valvola di scarico e sensore ossigeno, devo ancora mapparla. Alle prime accensioni tutto ok poi è spuntato l'errore.
sì, ho messo l'esclusore della valvola di scarico e sensore ossigeno, devo ancora mapparla. Alle prime accensioni tutto ok poi è spuntato l'errore.
Allora ti consiglierei di iniziare a controllare proprio quei cablaggi e connettori, in particolar modo gli "esclusori".
Tuttavia, se hai installato una centralina aggiuntiva, anche i vari ponti/rubacorrente della stessa dai sensori della moto sono altrettanto indiziati.
Allora ti consiglierei di iniziare a controllare proprio quei cablaggi e connettori, in particolar modo gli "esclusori".
Tuttavia, se hai installato una centralina aggiuntiva, anche i vari ponti/rubacorrente della stessa dai sensori della moto sono altrettanto indiziati.
Devo ancora installare la PCV, faccio fare tutto da Miazzon, però gli esclusori gli controllo.