Visualizza Versione Completa : Scrambler Destinazione aperitivo: giubbotto PELLE o no!?
ANDREAVIOLA
04/04/2018, 11:53
Bhe diciamo che siamo alla sagra dell'inutile e della vanità, ma mi stavo ponendo l'obiettivo di sfoggiare un look molto figo nelle mie uscite da "aperitivo" con la mia scrambler, nella stagione primavera estate.
Ho visto in rete che ci sono mille giubbotti di pelle (parlo di quelli solo moda, cioè non specifici per moto), che costano sui 250 euro.
Sono molto carini, ma ricordo che lo scorso anno a giugno il mio era già inutilizzabile (non so se dipendeva dal fatto che era in ecopelle-plastica e quindi non traspirante).
245150
A questo punto ho adocchiato un giubbotto in cordura della Tucano (modello tipo chiodo) nero. In foto sulla sinistra.....
Che sia meglio questo??? , forse più adatto alla stagione primavera estate??
Tengo a precisare che per le giornate fredde uso un Barbour international marcato Triumph!!
maumau65
04/04/2018, 12:35
..e concediamoci una parentesi rosa...
Se non cerchi una giacca tecnica dai un occhio alle giacche di black cafe london.
Belle e decisamente non tecniche
Le vendono su fc moto (germania) on line
Ne ho regalata una alla mia signora :ph34r:
carmelo23
04/04/2018, 12:58
Bhe diciamo che siamo alla sagra dell'inutile e della vanità, ma mi stavo ponendo l'obiettivo di sfoggiare un look molto figo nelle mie uscite da "aperitivo" con la mia scrambler, nella stagione primavera estate.
Ho visto in rete che ci sono mille giubbotti di pelle (parlo di quelli solo moda, cioè non specifici per moto), che costano sui 250 euro.
Sono molto carini, ma ricordo che lo scorso anno a giugno il mio era già inutilizzabile (non so se dipendeva dal fatto che era in ecopelle-plastica e quindi non traspirante).
245150
A questo punto ho adocchiato un giubbotto in cordura della Tucano (modello tipo chiodo) nero. In foto sulla sinistra.....
Che sia meglio questo??? , forse più adatto alla stagione primavera estate??
Tengo a precisare che per le giornate fredde uso un Barbour international marcato Triumph!!
Ne possiedo uno molto simile della Tucano,come in tua foto....ti posso assicurare che lo posseggo da diversi anni ed è impeccabile.Ottima marca la Tucano!!!!!!!!!!!!!!!
Sergio72
04/04/2018, 13:11
https://www.youtube.com/watch?v=W5CW0PXk6ig
a livello estetico , devi vedere solo tu , ma a livello costruttivo la Tucano fa ottimi prodotti , che tengono bene l' aria ma lasciano respirare il corpo d' estate
tony le magnific
04/04/2018, 14:30
MA SCUSSA ANDREAVIOLA,,,
Sei di Siena,, scherziamo il lavoro di pelle e cuoio dei FIORENTINI e riconosciuto in tutto il mondo,, artigiani della qualità e una manodopera pregiata al minimo dettaglio,,,
Ma informati e troverai a FIRENZE e dintorni,, i migliori giubbotti, che te durano una vita ,,
Il colore nero e un classico che avvina con tutto,,,,,, il marrone e molto piu elegante,,
Poi se vuoi in giubbotto in pelle con tutte le protezione de motociclista,, quello e tutto un altro discorso devi andare su internet a posti pregiati e se parla di € 400 piu o meno,,,,
TONY le magnific
ANDREAVIOLA
04/04/2018, 14:31
cavolo che belle le giacche
black cafe london!!!