Visualizza Versione Completa : Depotenziamento street triple 2018
Ciao a tutti Triumphisti!! Possiedo una street triple s 2018 660, per curiosità intellettuale vorrei sapere in cosa consiste il depotenziamento, poiché il concessionario al momento della vendita mi ha consegnato un altro comando del gas, spacciandolo come kit di ripotenziamento. Siccome mi sono sembrati poco competenti, qualcuno di voi più esperti di me saprebbe spiegarmi nel dettaglio come diavolo hanno depotenziato questa moto??? Grazie
Può essere benissimo che la limitazione sia contenuta proprio nella manopola del gas.
In passato veniva fatta sulle farfalle, o elettronicamente, ma questa "nuova" soluzione è intelligente perché non prevede lo smontaggio di mezza moto per arrivare alle farfalle, o peggio ancora alla centralina elettronica.
Prova le due manopole. L'originale dovrebbe fare molta meno corsa utile di quella che ti hanno consegnato.
:oook:
Spennacchiotto
06/04/2018, 08:42
La moto è dotata di tecnologia ride-by-wire; non essendoci il classico filo del gas ma un comando elettronico è probabile che per depotenziarla sia sufficiente mettere un comando che la centralina riconosce come "depo"
Igor_675
06/04/2018, 09:42
solo per curiosità... di che tipo di depotenziamento parliamo....
perché a me non risulta depotenziabile per la patente A2.....
2877paolo
06/04/2018, 14:41
solo per curiosità... di che tipo di depotenziamento parliamo....
perché a me non risulta depotenziabile per la patente A2.....
sicuramente parlano di questa: KIT A2 PER LA STREET TRIPLE S | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/moto/roadsters-and-supersports/street-triple/2018/street-triple/variants/street-triple-s-a2)
Igor_675
06/04/2018, 21:04
sicuramente parlano di questa: KIT A2 PER LA STREET TRIPLE S | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/moto/roadsters-and-supersports/street-triple/2018/street-triple/variants/street-triple-s-a2)
ok ora capisco, grazie....
ma guarda te.... non ne sapevo proprio nulla.....