Visualizza Versione Completa : Chiave accensione e bauletto Givi
Ciao a tutti ho montato il Trekker outback Givi da 58 litri e valigie laterali Triumph che si aprono con la chiave del quadro.Chiedo se è possibile poter codificare o sostituire il cilindretto del bauletto Givi per poter utilizzare una sola chiave, quella di accensione.
Grazie
:blink:
Bisogna cambiare il supporto interno del barilotto con quello originale Triumph.
:oook:
Davidenko
10/04/2018, 13:04
Mi sa che non è possibile, perché i due barilotti hanno sistemi di ritenzione differenti!
Appunto.
Si compra il supporto Triumph che permette il montaggio del barilotto originale.
Gli attacchi dei supporti sono identici, perché quei bauletti vengono prodotti da GIVI e rimarchiati Triumph.
Ne avevo già fatto cenno qualche tempo fa.
Per i P/N delle parti da ordinare si può guardare su WorldofTriumph.
:oook:
Ciao a tutti ho montato il Trekker outback Givi da 58 litri e valigie laterali Triumph che si aprono con la chiave del quadro.Chiedo se è possibile poter codificare o sostituire il cilindretto del bauletto Givi per poter utilizzare una sola chiave, quella di accensione.
Grazie
:blink:
Ciao,
GIVI ti risponderà semplicemente che non è possibile poichè non c'è compatibilità tra il cilindretto Triumph e baluletti/valigie GIVI e viceversa.
Sostanzialmente il sistema di chiusura e di ritenuta è diverso.
La soluzione però sembrerebbe essere l'acquisto di "LATCH ASSY, TOP BOX T9500579" (meccanismo di chiusura) al prezzo di 41,13$ e del "TOP BOX LATCH CAM ASSY T9500613" a 3,02$ (sistema di ritenuta) https://www.bikebandit.com/oem-parts/2016-triumph-tiger-explorer-xca-top-box-aluminium-silver/o/m158810sch970026
Valuta tu se il gioco vale la candela.
Lamps.