PDA

Visualizza Versione Completa : Chiave accensione e bauletto Givi

padano
08/04/2018, 09:28
Ciao a tutti ho montato il Trekker outback Givi da 58 litri e valigie laterali Triumph che si aprono con la chiave del quadro.Chiedo se è possibile poter codificare o sostituire il cilindretto del bauletto Givi per poter utilizzare una sola chiave, quella di accensione.
Grazie

:blink:

_sabba_
08/04/2018, 14:56
Bisogna cambiare il supporto interno del barilotto con quello originale Triumph.

:oook:

Davidenko
10/04/2018, 13:04
Mi sa che non è possibile, perché i due barilotti hanno sistemi di ritenzione differenti!

_sabba_
10/04/2018, 13:15
Appunto.
Si compra il supporto Triumph che permette il montaggio del barilotto originale.
Gli attacchi dei supporti sono identici, perché quei bauletti vengono prodotti da GIVI e rimarchiati Triumph.
Ne avevo già fatto cenno qualche tempo fa.
Per i P/N delle parti da ordinare si può guardare su WorldofTriumph.

:oook:

Orso_T
21/05/2018, 15:22
Ciao a tutti ho montato il Trekker outback Givi da 58 litri e valigie laterali Triumph che si aprono con la chiave del quadro.Chiedo se è possibile poter codificare o sostituire il cilindretto del bauletto Givi per poter utilizzare una sola chiave, quella di accensione.
Grazie

:blink:
Ciao,
GIVI ti risponderà semplicemente che non è possibile poichè non c'è compatibilità tra il cilindretto Triumph e baluletti/valigie GIVI e viceversa.

Sostanzialmente il sistema di chiusura e di ritenuta è diverso.

La soluzione però sembrerebbe essere l'acquisto di "LATCH ASSY, TOP BOX T9500579" (meccanismo di chiusura) al prezzo di 41,13$ e del "TOP BOX LATCH CAM ASSY T9500613" a 3,02$ (sistema di ritenuta) https://www.bikebandit.com/oem-parts/2016-triumph-tiger-explorer-xca-top-box-aluminium-silver/o/m158810sch970026

Valuta tu se il gioco vale la candela.
Lamps.