PDA

Visualizza Versione Completa : GRAZIE SEZIONE ROMANA!



Ken
02/07/2007, 17:00
un grazie a tutta la sezione romana per il fantastico fine settimano che mi hanno fatto trascorrere!
non solo mi hanno trovato da dormire e rifocillato ma in quei tre giorni mi sono sentito come un imperatore romano!
mi sono sempre stati vicino e mi hanno fatto schiattare dalle risate fino notte tarda!
ho visto dei bellissimi posti o mangiato da dio e li ho potuti conoscere fino in fondo!
siete eccezzionali e ben affiatati!
P.S.la prossima volta ditemelo che mi porto i tappi per le orecchie!ammazza che concertino la notte:laugh2::laugh2:

roth
02/07/2007, 17:06
P.S.la prossima volta ditemelo che mi porto i tappi per le orecchie!ammazza che concertino la notte:laugh2::laugh2:[/QUOTE]


:bravissimo_::risatona::bravissimo_::risatona::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::risatona::bravissimo_:


:linguaccia2::linguaccia2:

io sono il meno titolato a parlare...........quindi lascio i commenti ad altri..........e vedrai che arrivano presto :biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
02/07/2007, 17:18
ragazzi , che spettacolo.

KEN T3 che va' a trovare i ragazzi della sez. romana.

come dire che bruce springsting va a far del ROCK con i rolling stones!!!


siete dei grandi.

Ken
02/07/2007, 17:21
ragazzi , che spettacolo.

KEN T3 che va' a trovare i ragazzi della sez. romana.

come dire che bruce springsting va a far del ROCK con i rolling stones!!!


siete dei grandi.
tony sei un poeta come il DOTT.COSTA:tongue:

bagarre
02/07/2007, 17:21
ragazzi , che spettacolo.

KEN T3 che va' a trovare i ragazzi della sez. romana.

come dire che bruce springsting va a far del ROCK con i rolling stones!!!


siete dei grandi.

si ma altro che rock....de notte partivano certi assol:biggrin3::biggrin3:i!!! virtuosismi russi!!:laugh2::laugh2:

Ken
02/07/2007, 17:24
si ma altro che rock....de notte partivano certi assol:biggrin3::biggrin3:i!!! virtuosismi russi!!:laugh2::laugh2:
azz mi sentivi fino lassu?:blink::blink:

bagarre
02/07/2007, 17:28
azz mi sentivi fino lassu?:blink::blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: perņ che band!!calcola eravate te alla chitarra solista, il buon tommy alla ritmica e orso a martello al basso!!! e chi ve sveja!!:biggrin3: