PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Cover alluminio strumenti

Marty
12/04/2018, 20:34
245523 sto pensando di realizzare cover alluminio dal prezzo economico 5e:biggrin3: che ne dite

GianlucaFlorence
13/04/2018, 10:31
non sei il primo ad averlo fatto... qualcuno (non ricordo chi...) lo aveva fatto con bicchierini dell'Ikea che erano perfetti per i nostri strumenti :oook:

EDIT:

ops, rileggendo il mex sembro quasi voler sminuire la tua idea....NO NO, lungi da me, volevo dirti che lo puoi fare tranquillamente perché è già stato fatto e viene un ottimo lavoro :laugh2:
e consigliarti i bicchierini Ikea

ps x Ikea: poi passo a prendere le provvigioni :cool:

Marty
13/04/2018, 11:04
non sei il primo ad averlo fatto... qualcuno (non ricordo chi...) lo aveva fatto con bicchierini dell'Ikea che erano perfetti per i nostri strumenti :oook:

EDIT:

ops, rileggendo il mex sembro quasi voler sminuire la tua idea....NO NO, lungi da me, volevo dirti che lo puoi fare tranquillamente perché è già stato fatto e viene un ottimo lavoro :laugh2:
e consigliarti i bicchierini Ikea

ps x Ikea: poi passo a prendere le provvigioni :cool:

Ahahah si avevo letto tempo fa qualcosa in merito ma ora che ci penso lascio perdere dovrei cromare i fianchetti radiatore oltre piastra strumenti luci Mah ��

headless
13/04/2018, 18:26
volevo farlo anch'io ma alla fine ho preso gli originali cromati. :cool:

Marty
13/04/2018, 18:29

che prezzo hanno? hai cambiato anche la piastra spie?

headless
13/04/2018, 18:41
le ho trovate usate più o meno 100 euro ho speso ( una cifra ma nuove costano il doppio) la cover delle spie la sto ancora cercando usata ma non la trovo. La voglio cromata originale non quelle in alluminio spazzolato che si trovano su ebay. La dovrò prendere su world of triumph. 50 euro compresa spedizione però..

Triumph THUNDERBIRD motorcycle parts for Instrument Cover Kit Chrome | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100067381-0-2&block_03=16485)

eusebius
15/04/2018, 21:46

Quando la venderai (non so perchè ma ho come una sensazione che accadrà :fisch:), mi prenoto per i copristrumenti cromati (e magari il maniglione se l'hai preso tu) :cool:

E aggiungo un bel giro di birra

headless
16/04/2018, 08:48
Ah ah cercherò di ricordarmi di smontare il tutto.
Comunque se vuoi ho una stupenda e comoda sissy bar; )

eusebius
16/04/2018, 20:57
Ah ah cercherò di ricordarmi di smontare il tutto.
Comunque se vuoi ho una stupenda e comoda sissy bar; )

Ti ringrazio, ma non riesco ad arrivare a tanto :biggrin3:
La mia aveva il maniglione con portapacchi e l'ho smontato mentre era ancora sul furgone che la portava a casa :laugh2:

headless
17/04/2018, 22:15
Ti ringrazio, ma non riesco ad arrivare a tanto :biggrin3:
La mia aveva il maniglione con portapacchi e l'ho smontato mentre era ancora sul furgone che la portava a casa :laugh2:
:cry::biggrin3:

Marty
26/02/2019, 09:40

Dove posso trovarli? X il montaggio e' semplice? Grazie

headless
03/03/2019, 18:12
Basta svitare due viti e togliere il cavo del contachilometri. In 5 minuti fai tutto. Dovrei averli in garage come nuovi

Marty
14/03/2019, 17:38
Basta svitare due viti e togliere il cavo del contachilometri. In 5 minuti fai tutto. Dovrei averli in garage come nuovi

sono cromati?

Marty
16/03/2019, 07:58

Hai MP