PDA

Visualizza Versione Completa : triumphisti umbri scusate .....



Norik
15/04/2018, 12:19
ma conoscete il ristoratore Marino Marini?
Molti anni or sono sono stato a Città di Castello al Molenda e questo oste l' aveva in gestione
ora è un pò che lo sto cercando e, solo ora, mi è venuto in mente solo ora di chiedere qua sul forum
qualcuno lo conosce o sa qualcosa ? ha un altra attività ?
lo so che sembrerà un info stupida ,ma avrei un gran piacere nel ritrovarlo
grazie

se la sezione è sbagliata spostate pure

Jazz
15/04/2018, 13:17
ma conoscete il ristoratore Marino Marini?
Molti anni or sono sono stato a Città di Castello al Molenda e questo oste l' aveva in gestione
ora è un pò che lo sto cercando e, solo ora, mi è venuto in mente solo ora di chiedere qua sul forum
qualcuno lo conosce o sa qualcosa ? ha un altra attività ?
lo so che sembrerà un info stupida ,ma avrei un gran piacere nel ritrovarlo
grazie

se la sezione è sbagliata spostate pure

Ciao Norik, si lo conosco.
Non ha più il ristorante ma ha mantenuto un bed and breakfast se non ricordo male.
Da anni lavora per Slow Food e promuove le eccellenze del territorio.
Non ho il numero di telefono ma ti metto il link della pagina Facebook.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000444467521&lst=100005372115663%3A100000444467521%3A1523797465&sk=about

Spero di esserti stato utile, ad ogni modo se non riesci a rintracciarlo fammi sapere che ti rimedio il numero.
Poi se vieni al raduno Modern Classic a giugno magari lo vedi di persona :oook:

Norik
15/04/2018, 14:17
Grazie 1000
Si conosco il sul lavoro per slow food e un peccato che non abbia più un ristorante per me è stata un esperienza notevole , anche perché mi ha fatto un "regalo" non da poco
Grazie ancora
Purtroppo non potrò esserci a giugno , quest' anno i weekend sono off limits a causa di un progetto molto atteso

Dimenticavo non ho Facebook ,ma il numero non serve
Mi sapresti dire dove si trova il b&b ?

Jazz
15/04/2018, 14:55
Grazie 1000
Si conosco il sul lavoro per slow food e un peccato che non abbia più un ristorante per me è stata un esperienza notevole , anche perché mi ha fatto un "regalo" non da poco
Grazie ancora
Purtroppo non potrò esserci a giugno , quest' anno i weekend sono off limits a causa di un progetto molto atteso

Dimenticavo non ho Facebook ,ma il numero non serve
Mi sapresti dire dove si trova il b&b ?

Se non ricordo male dove era il Molenda, è una parte della stessa struttura, ha lasciato il ristorante che ha cambiato gestione ed ha tenuto la parte ricettiva.

Norik
15/04/2018, 15:13
grazie