Visualizza Versione Completa : Tiger Carburazione grassa!
Marcello1050
17/04/2018, 23:32
Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi un consiglio. Ho una Tiger 1050 del 2008 su cui è installato uno scarico Roads Italia e filtro sportivo, noto che la carburazione è molto grassa l, infatti la colorazione allo scarico è un marrone scuro in più a bassi regimi tira poco e fa fatica a riprendersi. Ho notato cmq che senza dB killer va decisamente meglio! Il vecchio proprietario non so se abbia ciambottato con centralina, ma probabile perché mi diceva che c'era la possibilità di modificare le mappe![emoji58] Ora vi chiedo un consiglio, come posso smarrire la carburazione? Non so assolutamente ciambotta te con pc ecc. Sapreste aiutarmi? Grazie mille anticipatamente. Lamps [emoji4]
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
sergio75
18/04/2018, 01:41
Ciao Marcello da dietro una tastiera è difficile aiutarti:ph34r:
Siamo vicini,fatti un giretto dalle mie parti,vivo a Fisciano di fronte l'università di Salerno,e una soluzione la troviamo sicuramente:oook:
Ti lascio il mio tel 3203475555
Ciao
Marcello1050
18/04/2018, 11:22
Ciao Marcello da dietro una tastiera è difficile aiutarti:ph34r:
Siamo vicini,fatti un giretto dalle mie parti,vivo a Fisciano di fronte l'università di Salerno,e una soluzione la troviamo sicuramente:oook:
Ti lascio il mio tel 3203475555
CiaoGentilissimo Sergio!
navigator
18/04/2018, 15:11
Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi un consiglio. Ho una Tiger 1050 del 2008 su cui è installato uno scarico Roads Italia e filtro sportivo, noto che la carburazione è molto grassa l, infatti la colorazione allo scarico è un marrone scuro in più a bassi regimi tira poco e fa fatica a riprendersi. Ho notato cmq che senza dB killer va decisamente meglio! Il vecchio proprietario non so se abbia ciambottato con centralina, ma probabile perché mi diceva che c'era la possibilità di modificare le mappe![emoji58] Ora vi chiedo un consiglio, come posso smarrire la carburazione? Non so assolutamente ciambotta te con pc ecc. Sapreste aiutarmi? Grazie mille anticipatamente. Lamps [emoji4]
puoi controllare che la mappa caricata sia quella corretta, la mia in configurazione simile alla tua ha la TOR 2008 (per scarico racing originale Triumph). Se così fosse probabilmente il problema è da ricercare da qualche altra parte.
Con la centralina Triumph un buon operatore con un banco può ulteriormente migliorarti la mappatura e affinare tutta la curva di erogazione, oppure ci sono centraline aggiuntive come l PC5 che con l'autotune e sonde lamda lineari effettuano una rimappatura costante della mappa installata ipostandogli l' AFR...