Visualizza Versione Completa : Tiger Pinze Tokico e particolari neri
sergio75
18/04/2018, 02:01
Primo step all impianto frenante:pinze Tokiko monoblocco di derivazione Honda con relativa tubazione sdoppiata dalla pompa con eliminazione della T e dischi freno Brembo serie oro,la frenata è nettamente migliorata:oook:
245807245808245809245810
E vari particolari neri:cerchi,pedane ecc:cool:
245811245812245813245814
La prossima volta la lavo e faccio foto migliori:laugh2:
Pur amando il total black, secondo me le pedane e I particolari verniciati un colore diverso dal telaio stonano non poco...
ziomunch
20/04/2018, 12:49
Scusa ma quel manubrio?
Il traversino diminuisce le vibrazioni?
sergio75
21/04/2018, 01:13
MrTiger ti assicuro che alla luce naturale la differenza è veramente minima,il flash provoca questo effetto lucido e in più la tonalità è la stessa del motore..
Ziomunch il manubrio mi piaceva più dell' inguardabile originale "Graziella style" inoltre la posizione in sella è più caricata sull'avantreno così sento meglio l'anteriore e per accentuare maggiormente questa caratteristica monto anche un mono pluriregolabile con interasse variabile con cui ho alzato il retrotreno:oook:
MrTiger ti assicuro che alla luce naturale la differenza è veramente minima,il flash provoca questo effetto lucido e in più la tonalità è la stessa del motore..
Ziomunch il manubrio mi piaceva più dell' inguardabile originale "Graziella style" inoltre la posizione in sella è più caricata sull'avantreno così sento meglio l'anteriore e per accentuare maggiormente questa caratteristica monto anche un mono pluriregolabile con interasse variabile con cui ho alzato il retrotreno:oook:
Non discuto ma gia visto dal vero su altri utenti e la differenza c'è, poi deve piacere a te...secondo me stona e avrei cercato il colore del talaio come usciva di serie sulle ultime 1050 pre sport.
Cmq il motore è nero lucido e quello è nero opaco..ad essere pignoli..