Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Spazio Sottosella/sottocoda
Prima di tutto, in qualità di nuovo iscritto, un saluto a tutti.
poi... ho già visto dal visto dal vivo/provato questo mezzo e mi sono interessato per un eventuale acquisto :oook:.
Purtroppo non ho il concessionario in zona e non mi sono informato riguardo allo spazio sottosella (o forme meglio dire sottocoda) dove poter mettere, uno straccio, un kit, o comunque qualsiasi cosa ci entri.
C'è qualcuno che mi fa la cortesia di una foto e mi da sue considerazioni?
Ditemi che almeno il bloccadisco ci entra :cry:
agoStreet
18/04/2018, 13:07
Prima di tutto, in qualità di nuovo iscritto, un saluto a tutti.
poi... ho già visto dal visto dal vivo/provato questo mezzo e mi sono interessato per un eventuale acquisto :oook:.
Purtroppo non ho il concessionario in zona e non mi sono informato riguardo allo spazio sottosella (o forme meglio dire sottocoda) dove poter mettere, uno straccio, un kit, o comunque qualsiasi cosa ci entri.
C'è qualcuno che mi fa la cortesia di una foto e mi da sue considerazioni?
Ditemi che almeno il bloccadisco ci entra :cry:Ciao! Io ci metto blocco a disco, libretto ecc, scaldacollo antivento e pure una maglietta termica [emoji6]...un po' stretti ma ci stanno tutti [emoji123].
...triple lover...
Io ho una 2014...non so se il modello precedente sia diverso
...triple lover...
Nel sottosella della 2014 hanno intelligentemente predisposto un sostegno per il lucchettone a U (Triumph sul suo sito ne vende uno con il suo logo ma direi che è il modello Abus modello ignorante). Ci puoi montare serenamente un antifurto classico e inserire un bloccadisco normale. Unico neo, i fusibili sono nel sottosella (nel modello 2008 erano sotto al serbatoio). Quindi se da un lato sono più facili da raggiungere e ispezionare, dall'altro devi sapere che tutto ciò che è nel sottosella andrà inevitabilmente a "sbatterci" contro se non ben fissato. Ultimo pro del modello 2014, nel sottosella troverai un cacciavite ben incastrato al suo interno.
245852
2877paolo
19/04/2018, 08:29
ma sta chiedendo info per la 765 non la 675... :wacko:
agoStreet
19/04/2018, 08:56
ma sta chiedendo info per la 765 non la 675... :wacko:In effetti non ha specificato che street
...triple lover...
2877paolo
19/04/2018, 09:10
In effetti non ha specificato che street
...triple lover...
dici? :dubbio:
245856
agoStreet
19/04/2018, 09:15
dici? :dubbio:
245856Ah, ok....eh tapatalk è ignorante ancora [emoji28]
...triple lover...
2877paolo
19/04/2018, 09:18
Ah, ok....eh tapatalk è ignorante ancora [emoji28]
...triple lover...
:oook:
Sorry mi sono spiegato male :cry:
In effetti, l'informazione che chiedo è relativa alla street attuale la 2017/18...
2877paolo
19/04/2018, 14:04
Sorry mi sono spiegato male :cry:
In effetti, l'informazione che chiedo è relativa alla street attuale la 2017/18...
tranquillo non ti sei spiegato male, anzi il tuo 3D è perfetto ed è inserito nella sezione giusta. :oook:
se proprio vogliamo essere pignoli, saresti prima dovuto passare qua per la presentazione.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/
Steven74
30/04/2018, 17:48
.
Grassie... nel frattempo sono andato comunque dal concessionario e mi sono fatto aprire il sottosella per vedere dal vivo :oook: