Visualizza Versione Completa : Bonneville Borse laterali Bonneville
Emilio68
20/04/2018, 11:15
Ciao a tutti,
qualcuno può suggerirmi delle borse laterali per una Bonneville T100 black?
Grazie a chi vorrà rispondere
Emilio
tony le magnific
21/04/2018, 19:10
https://www.subito.it/vi/213420102.htm?spoint=promomail-20180416
se monti qualcosa del genere credo che vada molto bene su una BONNEVILLE ,,,,, poi il colore va a gusto,, solo che il marrone quanto piu vecchio e MOLTO PIU BELLO in cambio il nero e tutto lo contrario e ce di stare sempre a lucidare e tenerlo come nuovo direi,, il nero se lo lasci andare diventa MOLTO BRUTTO,,,,,
Se compri i telaio per la borsa si TCP le devi rinforzare altrimenti se piegano in dentro una volta che carichi la bisacca,, e te puo rovinare il ammortizzatore,, cosa che a successo a ME,,
RICORDA CHE LO ECONOMICO,, A VOLTE COSTA CARO,, QUELLO CHE VALE POCO, ALLA FINE COSTA TANTO PER QUELLO CHE VALE,,
TONY le magnific
maumau65
21/04/2018, 20:14
Dipende dal budget
Puoi trovare cose splendide e molto in tono con la moto se metti qualche euro in piu.
Di che budget disponi?
Per esperienza posso dirti che è meglio spendere un po' di più ma essere a posto per sempre. Avevo preso delle givi morbide, dopo qualche anno ho voluto cambiare ed ho preso delle hepco & Becker rigide usate. Avrei dovuto farlo prima. Si agganciano e sganciano in un attimo, sono impermeabili, ci sta un casco integrale ed esteticamente non sono neanche così male.
Non è una Bonnie, ma...
245986
sono le sue valigie. Se ne può montare anche solo una, il fissaggio è al telaio
245987
Queste montano su una Bonny 2009?
Credo di si, il telaietto di sostegno è sempre lo stesso, questo sulla mia TB
245988
lo spazio per l'ammortizzatore c'è, forse andranno verificate le posizioni dei fori sul telaio reggisella cui agganciare la fascia in cuoio con gli agganci delle borse, come d'altronde ho dovuto fare sulla mia
245989245990
Telaio in dotazione alle borse
sandyxiz
01/05/2018, 13:47
Ho le borse originali Triumph ma non le adopero per due motivi.
- Non sono per niente spaziose, non entra neppure il casco (non l'integrale, quello da passeggio)...
- Se non le inchiodi con antifurti e catene te le fottono in un baleno.
Ho visto che vivi a Monza, quindi sei nella mia stessa zona, dove abili e scafati ladroni non mancano....:ph34r:
Purtroppo anche se esteticamente orribile ho dovuto optare per un bauletto posteriore che non c'entra proprio per niente
ma contrasta le prime due motivazioni.
Per evitare che le borse prendano il volo uso cavetti antifurto con combinazione per caschi passandoli tra la tasca posteriore passante (dove si infila il telaietto) e il telaietto stesso. Restano nascosti, per ora sono salvo. Non ho ancora trovato la soluzione per proteggere il contenuto invece.
maumau65
02/05/2018, 07:33
Per evitare che le borse prendano il volo uso cavetti antifurto con combinazione per caschi passandoli tra la tasca posteriore passante (dove si infila il telaietto) e il telaietto stesso. Restano nascosti, per ora sono salvo. Non ho ancora trovato la soluzione per proteggere il contenuto invece.
La soluzione per furto son le Borse rigide. Anche se fanno piu bmw. Il bauletto no....
sandyxiz
02/05/2018, 13:12
La soluzione per furto son le Borse rigide. Anche se fanno piu bmw. Il bauletto no....
Hai qualche suggerimento? Dammi un link.... Magari qualche foto....
Salve a Tutti.
Non avendo più la possibilità di effettuare lunghi viaggi con la mia bonneville e avendo a suo tempo montato il portapacchi eccezz. di immobile
ho smontato telaietti e borse rigide originali nuove in quanto appunto il mancato utilizzo.Chi nel forum ne avesse bisogno,sappia che le borse e i relativi telaietti sono a
disposizione e che mi può contattare in MP. Abito in provincia di Bergamo e preferirei per gli eventuali interessati un contatto diretto.Per il prezzo sicuramente sarebbe molto ,ma molto vantaggioso!.....Un cordiale saluto a Voi del forum:wtcp:
Salve a Tutti.
Non avendo più la possibilità di effettuare lunghi viaggi con la mia bonneville e avendo a suo tempo montato il portapacchi eccezz. di immobile
ho smontato telaietti e borse rigide originali nuove in quanto appunto il mancato utilizzo.Chi nel forum ne avesse bisogno,sappia che le borse e i relativi telaietti sono a
disposizione e che mi può contattare in MP. Abito in provincia di Bergamo e preferirei per gli eventuali interessati un contatto diretto.Per il prezzo sicuramente sarebbe molto ,ma molto vantaggioso!.....Un cordiale saluto a Voi del forum:wtcp:
magari apri un 3d di vendita così hai la possibilità che lo vedano più persone
sandyxiz
02/05/2018, 15:46
E magari qualche foto e prezzi.....
Io ho le originali, sono belle ma poco spaziose, e nelle taschine anteriori basta uno scaldacollo in pile e non si chiudono piu.
In piu vanno fissate con una piccola catenella altrimenti sono subito rubate
maumau65
02/05/2018, 20:43
Gran cruccio le borse per le nostre mc.
Se le usi solo d estate van bene tutte se ci fai 12 mesi come me allora cambia tutto.
Pelle classiche. Militari in tela. Piu tecniche ma costose come le sw motech. O rigide stile krauser della hepco e becker o della givi.
Io in città giro con tracolla ed eventualmente borsa a serbatoio.
Non c'è un uso solo. E non c'è un suggerimento buono per tutti
Ciao a tutti,
qualcuno può suggerirmi delle borse laterali per una Bonneville T100 black?
Grazie a chi vorrà rispondere
Emilio
ciao
se ti interessa vendo le mie franco cuoio :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/294494-svuota-garage-varie-eventuali.html
(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/294494-svuota-garage-varie-eventuali.html)
(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/294494-svuota-garage-varie-eventuali.html)
Emilio68
18/06/2018, 15:40
Ho trovato delle borse che mi piacciono molto sul sito di Ends Cuoio.
danilo68
22/06/2018, 10:29
Le borse originali Triumph per Bonneville quanto costano? E se mi potete linkare la pagina perché non l'ho trovata con relativo prezzo [emoji848]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
giarules
17/07/2018, 12:08
Io ho messo una di queste... mi trovo molto bene... costicchiano, ma sono ben fatte...
https://www.bikerfactory.it/it/Borse-e-attacchi-Borse-laterali-per-moto-1000077/Borsa-laterale-destra-SW-Motech-Legend-Gear-LC1-9,8-lt-Black-Edition-BC.HTA.00.401.10200R-1038263/Ducati-0800-Scrambler-Flat-Track-Pro-1001221.php?anno=1307419+%252714+-+%252716&gclid=EAIaIQobChMImNWr9P6l3AIVXYGyCh1YdgdmEAQYBCABEgLzMPD_BwE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk