PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO; AIUTO

nylasi
21/04/2018, 16:55
buongiorno a tutti,
ho acqiustato una daytona prima serie incidentata, per trasformarla completamente, naturalmente le forcelle sono molto massacrate, decisamente da cambiare.
ho montato quelle del 2003, modificata gia con molle hiperpro davanti e dietro, ma devo cambiare anche il cerchio perchč il perno ha un diametro pił piccolo o posso acquistare gli spessori 2003? volevo sapere se qualcuno ha gia svolto qs modifica.
grazie in anticipo e buon lavoro

valterone
27/04/2018, 09:32
Gli spessori (se intendi quelli che vanno ai lati del cerchio, tra cerchio e gambo della forcella...) devono avere lo stesso diametro interno dei cuscinetti ruota, quindi del perno. Se il perno 2003 č pił piccolo dovresti usare cerchio e spessori 2003 oppure, per utilizzare il tuo cerchio con relativi distanziali, provare ad adattare i foderi delle tue forcelle (presumibilmente ti si saranno piegati gli steli, forse i foderi sono ancora ok...) agli steli e tutta l'idraulica della forcella 2003 che hai comprato. Attenzione anche alla larghezza dell'insieme cerchio+spessori e al diametro del sensore di velocitą.