PDA

Visualizza Versione Completa : Fanale a led per tiger 1050

Luchino
02/07/2007, 23:45
Visto che tanti di voi hanno modificato la speed con quello splendido fanale a led e portatarga appena sotto,pensate che si possa adattare alla tiger?Ho voglia di dare un tocco di grinta in più alla tigrona...se c'è un sito su cui acquistarlo potreste segnalarlo così magari potrei mandare il quesito via e-mail?

Eddai,neanche un aiutino?

Marco Manila
03/07/2007, 00:56
Un mio amico lo ha adattato al suo Monster, quindi credo che volendo si possa fare anche sulla Tiger, con un po di lavoro di adattamento: però bisogna vedere cosa rimane nel sottocoda una volta smontato il fanale originale e il portatarga...

A vederlo in foto direi che è dura però...

http://www.triumphchepassione.com/immagini/gamma_modelli_Triumph_2005/tiger-1050/triumph_tiger_1050-foto6.jpg

Luchino
03/07/2007, 01:06
Un'anima,che bello!!!In effetti ho visto la tiger spogliata del portatarga originale e rimangono in vista quei due tubi sotto al codone antiestetici da matti!L'ideale sarebbe un sottocoda....Stavo cercando con pazienza tra i tanti collegamenti nel forum però non riesco a trovarlo,sai darmi una dritta?
Grazie Boss!

Zinzella
03/07/2007, 18:23
strano il manubrio nella foto postata da "il Boss"....sembrerebbe + altooooo

corra
03/07/2007, 18:51

e senza specchi come da "catalogo"!

calimero
03/07/2007, 22:41

Sono le prime foto ufficiali della TIgrona, evidentemente si trattava di un prototipo.

Luchino
03/07/2007, 22:59
Dai dai!Consigli!