Visualizza Versione Completa : Milano rubata Blackie Speed Triple 955i All Black 2004
TripleCla
24/04/2018, 11:13
Dopo 10 anni passati assieme hanno rubato ieri sera a Milano in zona isola la mia speed..."culona"...all black targa BY95369.
Denuncia fatta..assicurazione annullata...non avevo il furto...VIN 4198476 di marzo 2004.
Segni particolari comando frizone accossato pompa freno radiale nissin senza cupolo... sul motore montati i supporti del puntale...scario bazooka...specchi e frecce originali.. dal tappo radiatore mancava la vite di sicuezza, monoposto con graffio.
E stata la mia prima ed unica moto...mi hanno tolto l'unico mezzo che avevo...lei ha un nome...ed un cuore tricilidrico ...ciao Blackie...
Bastardi!!!
Tieni d' occhio i vari mercatini per i pezzi di ricambio... probabile la vedrai passare da li
streetTux
24/04/2018, 11:33
brutte cose da leggere..
rubare poi una moto di quel valore.. me lo spiego solo come furto su commissione.. mi dispiace davvero, ti auguro di ritrovarla..
2877paolo
24/04/2018, 11:33
:cry:
massimio
24/04/2018, 12:22
stimaledetti
Quella zoccola della loro madre.
Milano Isola oramai è l’Esselunga per i furti.
Quella zoccola della loro madre.
Milano Isola oramai è l’Esselunga per i furti.
Se è così, siccome il modus operandi dei ladri di moto è quasi sempre il solito (ovvero, furgone, uno rimane alla guida, due scendono e in cinque secondi caricano la moto), e visto che le FdO non possono essere ovunque e sono sempre sotto organico, perché non appostarsi per qualche giorno con altrettanto furgone con vetri oscurati (un gruppo di bikers, quattro o cinque dentro al furgone, a turni), una moto messa in bella vista a fare da esca, e appena arrivano questi maledetti, beccarli sul fatto, filmando il tutto, e consegnarli alle FdO? (filmare tutto, ovviamente tranne quei due minuti in cui casualmente sbattono la faccia da qualche parte mentre tentavano di scappare e la batteria del telefonino si è scaricata :dubbio:)
Shining, io a Milano in moto saranno 20 anni che non mi ci azzardo ad andarci in moto ma posso permettermelo/farlo in quanto non ci lavoro né tantomeno abito.
Dovessi per necessità, lo farei con uno scooter vecchio, putrefatto e lurido per non correre, forse, rischi.
Ma non ne ho alcuna certezza vista la feccia che gira: non ultimo il rumeno che ha massacrato di pugni l’anziano in Viale Monza al rientro dalla spesa...
spiacente per l'accaduto, ormai non si può stare tranquilli da nessuna parte
emanuele street
24/04/2018, 17:07
che dispiacere :sad:
armageddon
24/04/2018, 18:59
Shining, io a Milano in moto saranno 20 anni che non mi ci azzardo ad andarci in moto ma posso permettermelo/farlo in quanto non ci lavoro né tantomeno abito.
Dovessi per necessità, lo farei con uno scooter vecchio, putrefatto e lurido per non correre, forse, rischi.
Ma non ne ho alcuna certezza vista la feccia che gira: non ultimo il rumeno che ha massacrato di pugni l’anziano in Viale Monza al rientro dalla spesa...
sapete che sono stato male per due giorni?ho avuto uno stato emotivo terribile,non riuscivo a pensare ad altro se non quel povero nonnino,non so perchè ma lo associo a mio padre e fortunatamente sta al sicuro in struttura,veramente potrei fare qualsiasi cosa se toccato nel personale come quel poverino,le peggio cose,spero tanto si riprenda e che qualcuno pensi anche a quell'animale
linglese77
24/04/2018, 20:52
Auguro a te di ritrovarla e a quei maledetti di stare male. ..molto male....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dopo 10 anni passati assieme hanno rubato ieri sera a Milano in zona isola la mia speed..."culona"...all black targa BY95369.
Denuncia fatta..assicurazione annullata...non avevo il furto...VIN 4198476 di marzo 2004.
Segni particolari comando frizone accossato pompa freno radiale nissin senza cupolo... sul motore montati i supporti del puntale...scario bazooka...specchi e frecce originali.. dal tappo radiatore mancava la vite di sicuezza, monoposto con graffio.
E stata la mia prima ed unica moto...mi hanno tolto l'unico mezzo che avevo...lei ha un nome...ed un cuore tricilidrico ...ciao Blackie...
È successo venerdí per caso? Perché io ero al kd e ad un ragazzo hanno fregato un gs nuovo di un mese.....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
s3rg3tt0
24/04/2018, 23:01
nuuuuu:cry:
macheamico6
24/04/2018, 23:08
caxxo nooooo :cry:
TripleCla
26/04/2018, 15:41
È successo venerdí per caso? Perché io ero al kd e ad un ragazzo hanno fregato un gs nuovo di un mese.....
E' successo Lunedì sera in piazza Minniti ad essere precisi....ho avvisato i Carabinieri che c'è una telecamera e potrebbe aver ripreso qualcosa...ma temo sia già in pezzi...la beffa è che hanno digitato nel verbale 23/0472018 la posto di 23/04/2018 e l'ACI non mi aggiorna il CdP quindi non possono sospendermi il bollo..che dovevo pagare entro il 31-3...pagherò tutto il 2019 e poi chiederò rimbroso...prima però pare debba tornare dai Carabinieri da far vidimare tale modifica....
E' successo Lunedì sera in piazza Minniti ad essere precisi....ho avvisato i Carabinieri che c'è una telecamera e potrebbe aver ripreso qualcosa...ma temo sia già in pezzi...la beffa è che hanno digitato nel verbale 23/0472018 la posto di 23/04/2018 e l'ACI non mi aggiorna il CdP quindi non possono sospendermi il bollo..che dovevo pagare entro il 31-3...pagherò tutto il 2019 e poi chiederò rimbroso...prima però pare debba tornare dai Carabinieri da far vidimare tale modifica....
Mi spiace davvero tanto.
TripleCla
06/06/2018, 16:07
Mi spiace davvero tanto.
Grazie...piccolo aggiornamento...ho ricevuto un verbale della Municipale di Milano...pare stia circolando in zona Fulvio Testi all'inizio tra le 22:00 e le 00:30...ho telfonato ai carcabinieri ma non possono fare nulla... ho chiamato la muncipale e risultano molti verbali, l'ultimo in data 16/05...dovrò andare alla muicipale per fare ricorso...saranno lorodato il numero alto ad fare ricerche passando la cosa al distretto di competenza.
Chiedo chi dovesse incrocire una speed culona all black BY95369 di avvisare le F.O...
Grazie ...ciaoo
Grazie...piccolo aggiornamento...ho ricevuto un verbale della Municipale di Milano...pare stia circolando in zona Fulvio Testi all'inizio tra le 22:00 e le 00:30...ho telfonato ai carcabinieri ma non possono fare nulla... ho chiamato la muncipale e risultano molti verbali, l'ultimo in data 16/05...dovrò andare alla muicipale per fare ricorso...saranno lorodato il numero alto ad fare ricerche passando la cosa al distretto di competenza.
Chiedo chi dovesse incrocire una speed culona all black BY95369 di avvisare le F.O...
Grazie ...ciaoo
ti mando un mp leggilo subito
scrivo quello che ti avrei detto al telefono prima che si pensi male
già che stia ancora circolando è buono perchè vuol dire che il mezzo è ancora intero e c'è la speranza che stufato del giocattolino, il personaggio la molli in giro.
se hai un verbale ha beccato il velox prima del ponte quindi significa che è uno che vive in zona....
non so in che zona abiti ma nella zona testi io farei dei giretti alle torri di via smith, le torri accanto allo startourist hotel e pure un giro alle case rosse e in via luigi monti.......
macheamico6
06/06/2018, 16:14
ti mando un mp leggilo subito
curiosità :cipenso:
2877paolo
06/06/2018, 16:17
curiosità :cipenso:
l'ha rubata lui e vorrà il riscatto, no? :madoo:
l'ha rubata lui e vorrà il riscatto, no? :madoo:
stardissimi.....
ho appunto scritto quello che gli avrei detto al telefono...prima che si pensi male.....
2877paolo
06/06/2018, 16:20
stardissimi.....
ho appunto scritto quello che gli avrei detto al telefono...prima che si pensi male.....
si... si... :risate2::risate2::risate2:
macheamico6
06/06/2018, 16:36
sìvabbècomenò :fisch:
TripleCla
06/06/2018, 16:54
stardissimi.....
Ma non è Messi@ manica di lupidatastiera!
valterone
06/06/2018, 18:46
Ahahahaha... INFAMONE.jpg... l'hai presa bene, dai. :biggrin3:
Gli auguro il cagotto e la tosse contemporaneamente, per due giorni interi e che gli inizi poco prima della telecamera che ha fatto la foto. Lo troverai lì, piegato in due e disidratato, accanto alla moto. :oook:
Finiscilo a sberle. :ph34r:
TripleCla
18/08/2021, 10:14
RITROVATA PIÙ O MENO INTERA….ovviamente hanno tolto targa ed abraso Il numero di telaio ma hanno spadinato tutte le serrature! La municipale è arrivata a me perché si sono dimenticati di guardare nel culone dove avevo lasciato il porta documenti con dentro la carta di circolazione, la polizza e tutti i documenti! Era abbandonata a sud di Milano ora è nel mio box …mancano le frecce uno specchietto e tutte le pedaline…la stavano smontando…ma essendo senza batteria non so se gira o se l’hanno fusa…ora procedo con tutte le pratiche e procedo a cercare i pezzi…dovrò reimmatricolarla ma dovrò farla controllare prima della riponzonatura del telaio…incredibile! Spero sia marciante senza spendere un capitale…è tornata a me e farò il possibile per farla tornare a camminare come merita!
alex78pe
18/08/2021, 10:27
Felice per te, ottima notizia :oook:
Una cosa però mi domando... Hai ricevuto diversi verbali dopo che te l'hanno rubata, ben tre anni fa, e oggi l'hai ritrovata sempre nella stessa città, Milano. Quindi magari non per tre anni ma per parecchio tempo ha continuato a girare (e prendere verbali) indisturbata, possibile che non si sia riusciti ad intercettarla prima?
TripleCla
18/08/2021, 10:44
Bella domanda però i verbali mi sono arrivati fino ad otto mesi dal furto poi andando dai vigili per ovviamente contestarli non me ne sono più arrivati. O hanno cambiato targa o li hanno bloccati d’ufficio…hanno pattugliato la zona dei verbali ( velox) ma in città non l’hanno mai fermato…in ogni caso la farò targare nuova per evitare ogni pregresso anche perché non so più che fine ha fatto quella targa…
frenkyspeed
18/08/2021, 11:13
Secondo voi chi ruba una moto poi si ferma all alt della polizia ?
alex78pe
18/08/2021, 11:25
Secondo voi chi ruba una moto poi si ferma all alt della polizia ?
Chiaramente nessuno, ma non parliamo di uno che ha bucato un posto di blocco...
Se non ho capito male ha ricevuto più di un verbale a moto già rubata, circoscrivere la zona per beccare il fetentone, dato che di solito non è che si ruba una moto ma è una attività continuativa, probabilmente avrebbe portato a beccare gente dedita al furto e magari avrebbero ritrovato più di una moto e fatto felice più di un proprietario.
Era solo una curiosità mia, tutto qua...
frenkyspeed
18/08/2021, 11:33
Se non ho capito male ha ricevuto più di un verbale a moto già rubata, circoscrivere la zona per beccare il fetentone, dato che di solito non è che si ruba una moto ma è una attività continuativa, probabilmente avrebbe portato a beccare gente dedita al furto e magari avrebbero ritrovato più di una moto e fatto felice più di un proprietario.
certo, ma non esiste posto di blocco oche tenga se chi è sulle due ruote non si vuole fermare difficilmente si ferma , si può fermare solo con la faccia a terra, ma in Italia non si può fare , immaginate i familiari del povero ladro che aveva rubato la moto con i radical chic in prima linea a difenderlo
certo, ma non esiste posto di blocco oche tenga se chi è sulle due ruote non si vuole fermare difficilmente si ferma , si può fermare solo con la faccia a terra, ma in Italia non si può fare , immaginate i familiari del povero ladro che aveva rubato la moto con i radical chic in prima linea a difenderlo
9 volte su 10 non si tenta nemmeno di rincorrere una moto, esperienza personale, proprio per i motivi da te menzionati. Ma tanto a posteriori si becca comunque ;-)
si, ma è altrettanto vero che l'hanno ritrovata abbandonata
per quello che sappiamo l'hanno usata poco poi se ne sono liberati cercando si rivendere il più possibile
non è che tutti i ladri rubano per rivendere, magari sti qua volevano semplicemente avere una moto gratis e appena hanno capito il rischio se ne sono liberati, spero non passando ad un altro modello
alex78pe
19/08/2021, 11:41
si, ma è altrettanto vero che l'hanno ritrovata abbandonata
per quello che sappiamo l'hanno usata poco poi se ne sono liberati cercando si rivendere il più possibile
non è che tutti i ladri rubano per rivendere, magari sti qua volevano semplicemente avere una moto gratis e appena hanno capito il rischio se ne sono liberati, spero non passando ad un altro modello
Si si, la mia era solo una domanda, mi sono messo un attimo nei panni del proprietario leggendo dei verbali e mi sono girate le balle pensando che magari la mia moto, rubata, girava sotto le terga di un pezzo di merd@ a poca distanza da casa, fotografata, verbalizzata ma senza la possibilità di riprenderla...
Per fortuna che ora, anche se acciaccata, è tornata a casa sotto le cure amorevoli del proprietario, sono sicuro che la farà tornare più bella e in forma di prima :oook: