Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Daytona 600 (2003) perdita sotto serbatoio da connettore
Amigu1974
26/04/2018, 08:07
Ciao a tutti,
ieri sono andato in garage per iniziare a far girare la moto dopo l'inverno, a parte la batteria completamente scarica (che stupidamente e per pigrizia non ho scollegato) girando la chiave non da nessun segno di vita , nemmeno luce al quadro, la batteria ora è stata ricaricata e pronta per essere ricollegata.
Ho trovato però anche una pozzetta sul piede del cavalletto (non capivo se olio o benzina) dopo un po' di ricerca la perdita proviene da un connettore rosso sotto al serbatoio che scorrendo poi lungo la tubazione mi ha bagnato il telaio ed è scesa lungo il cavalletto.
Qualcuno sa la funzione di quella linea? quanto può costare la sostituzione del componente (fosse solamente quello)?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
246103246104246105246106
Perde da uno degli innesti rapidi della benzina ...
devi cotrollare l'o-ring interno ...potrebbe essere solo quello
246189
altrimenti devi controllare la parte "femmina" ....ovvero quella avvitata alla pompa benzina ( serbatoio) ... non riesco a capire se sono gia' in metallo o no ...se sono in plastica si rovinano alla base della filettatura...
i maschi sono gia quelli in metallo ...percui li escluderei...
Amigu1974
02/05/2018, 09:35
246189
altrimenti devi controllare la parte "femmina" ....ovvero quella avvitata alla pompa benzina ( serbatoio) ... non riesco a capire se sono gia' in metallo o no ...se sono in plastica si rovinano alla base della filettatura...
Ciao, grazie della dritta, purtroppo non avendo attrezzi (nemmeno l'illuminazione, in quanto il box è in affitto), ho tentato di asciugare la zona connettori, ho staccato e riattaccato tutti e due, ma nulla la perdita sembra interessare tutti e due.
Ma questo è nulla, rimontata la batteria non sono riuscito ad accenderla per portarla in officina, quadro illuminato ma motorino d'avviamento completamente morto e spia olio fissa del livello...
Alla fine ho chiamato il carro attrezzi e l'ho fatta portare in officina...
arrivato davanti all'officina la moto si è accesa :evil: :evil: :evil: :evil:
quindi aspetterò notizie anche forse per un problema elettrico, forse un contatto non ne ho idea...
Amigu1974
11/05/2018, 10:15
Finalmente ieri l'ho riportata a casa...
- oring serbatoio sostituiti
- 4 candele nuove (quelle che aveva erano state messe nel 2003 in fabbrica)
- olio
- filtri
- filtro aria pulito (mi ha detto che ne monta uno sportivo quindi è stato sufficente una soffiata di compressore)
- porta fusibili sostituito (l'altro era marcio e cadeva a pezzi)
- dischi e pastiglie ok
Adesso almeno è registrata alla triumph e riesco a capire quando fare i prossimi tagliandi...il prossimo tra 10000
Ieri l'ho provata, sembrava di avere 20cv in più, il motore gira bello fluido che è una meraviglia, alla fine 250€ ma mi aspettavo di peggio.
Finalmente ieri l'ho riportata a casa...
- oring serbatoio sostituiti
- 4 candele nuove (quelle che aveva erano state messe nel 2003 in fabbrica)
- olio
- filtri
- filtro aria pulito (mi ha detto che ne monta uno sportivo quindi è stato sufficente una soffiata di compressore)
- porta fusibili sostituito (l'altro era marcio e cadeva a pezzi)
- dischi e pastiglie ok
Adesso almeno è registrata alla triumph e riesco a capire quando fare i prossimi tagliandi...il prossimo tra 10000
Ieri l'ho provata, sembrava di avere 20cv in più, il motore gira bello fluido che è una meraviglia, alla fine 250€ ma mi aspettavo di peggio.
:oook::oook: