PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 955 Riaccensione daytona 955

ROSSOCROCIATO
30/04/2018, 17:50
Ciao a tutti inizio chiedendo scusa se è gia stato trattato l argomento ma non sono riuscito a trovare nulla...
Veniamo al dunque....dopo 4 anni che il mio daytona era fermo in garage ho deciso di rimetterlo in moto...(ho sostituito pompa benzina e comprato maschi e femmine in acciaio) ma purtroppo la moto non parte.....cercavo qualche dritta o suggerimenti su cosa possa essere il problema e particolarmente su come capire se il problema sia elettrico oppure se non arriva benzina nei cilindri.
Grz dell eventuale aiuto
Alessandro

Sono riuscito nell intento si è accesa grazie a tutti....potete cancellare il post

miky92
30/04/2018, 20:07
dicci il problema, magari può tornare utile a qualcuno.
Ad ogni modo quando si è in dubbio fra benzina e corrente ci si può aiutare con un po' di spray starter dai carburatori\corpo farfallato, con quello se c'è corrente almeno qualche scoppio il motore lo fa

ROSSOCROCIATO
01/05/2018, 07:43
Il problema era sulla pompa benzina (comprata usata) le femmine degli innesti rapidi non erano montate bene...sostituite con quelle in acciaio la moto é prima partita ad un cilindro .... dopo un paio di tuoni dallo zard aperto il motore ha iniziato a girare bene e il mitico suono del tre cilindri mi ha riempito le orecchie������