PDA

Visualizza Versione Completa : Sbk Di nuovo lui......



Iron Speed
07/05/2006, 17:31
Ragà grande Sbk a Monza.Domina le 2 gare ancora lui il mitico Troy Bayliss.Per lui sembrano lontane le gare in ombra del circuito motogp.Dopo Valencia ancora doppia doppia per Troy con una soddisfazione ancora maggiore dominare le 2 manche in Italia con la Ducati Xerox!!!!

Brusagume
07/05/2006, 22:29
Ragà grande Sbk a Monza.Domina le 2 gare ancora lui il mitico Troy Bayliss.Per lui sembrano lontane le gare in ombra del circuito motogp.Dopo Valencia ancora doppia doppia per Troy con una soddisfazione ancora maggiore dominare le 2 manche in Italia con la Ducati Xerox!!!!


IO C'ERO Grande Bayliss e grande Ducati:coool: :coool:

tonidaytona
08/05/2006, 05:12
me la sono persa....peccato!


sempre grande troy!!!

giuva
08/05/2006, 06:58
pure io me la sono persa..certo che vincere a Monza con 15 cv in meno dichiarati mi pare incredibile! grande Troy..

BigDave
08/05/2006, 10:46
Monza dovrebbe essere la pista dove spadroneggiano le veloci 4 cilindri e va a vincere la ducati....mi sa che di derivato dalla serie ormai in quelle moto c'è solo il nome:wink_:
Cmq gare discrete, haga il solito pazzo omicida (ma che poi fatica ad arrivare in fondo), potevano fare qualcosa meglio gli italiani (speravo in nannelli:wacko: ).

Pio
08/05/2006, 10:48
me la sono persa....peccato!


sempre grande troy!!!

peccato davvero...bellissima gara 1..da cardiopalma


GRANDE TROY!!
(ma diamoi a cesare quel ch'è di cesare...GRANDE BARROS!! :tongue: )

Monstermob
08/05/2006, 10:51
Grande Bayliss, gli è tornata la sete di vittoria

BigDave
08/05/2006, 11:31
Ma penso che a bayliss la sete non sia mai mancata (anche perchè ci era abituato bene), e adesso che ha un mezzo per esprimerla non si tira certo indietro!!
E davvero ottimo barros, considerando che partiva sempre a caxxo ha fatto delle gran rimonte, sverniciando anche i piloti honda ufficiali!!

Iron Speed
08/05/2006, 11:37
Cmq Big per Corser la vedo dura spavoneggiare quest'anno,o no ??????

Monstermob
08/05/2006, 11:40
Ma penso che a bayliss la sete non sia mai mancata (anche perchè ci era abituato bene), e adesso che ha un mezzo per esprimerla non si tira certo indietro!!


L'anno scorso mi sembrava troppo rinunciatario, eppure il mezzo ce l'aveva, non si può dire che l'Honda non andasse.
Nel 2004 è stato spesso nell'ombra (anche Capirex ad onor del vero) sopprattutto per la moto, ha fatto una gara delle sue solo all'ultimo GP di quell'anno classificandosi terzo.
Secondo me è un grandissimo pilota oltre che persona squisita, però per dare il massimo de'essere concentratissimo altrimenti si perde

nirvana
08/05/2006, 12:07
grande troy............e w la ducati............

nirvana
08/05/2006, 12:08
ok....ok....mi autoinfliggo 20 frustate x quello ke ho detto.............

giuva
08/05/2006, 12:14
ma no dai anche io tifo ducati in motogp ed in superbike!

nirvana
08/05/2006, 12:22
ma no dai anche io tifo ducati in motogp ed in superbike!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BigDave
08/05/2006, 17:24
Cmq Big per Corser la vedo dura spavoneggiare quest'anno,o no ??????

Per corser quest'anno sarà moooolto dura, anche perchè non lo vedo molto un pilota da bagarre, costruiva spesso le sue vittorie con delle volate solitarie, dando mezzo secondo al giro a tutti, quest'anno invece si è ritrovato spesso a fare sportellate ed ha avuto la peggio. A scanso di importanti sviluppi delle moto, credo che quest'anno il numero 1 lo abbandoni.


L'anno scorso mi sembrava troppo rinunciatario, eppure il mezzo ce l'aveva, non si può dire che l'Honda non andasse.
Nel 2004 è stato spesso nell'ombra (anche Capirex ad onor del vero) sopprattutto per la moto, ha fatto una gara delle sue solo all'ultimo GP di quell'anno classificandosi terzo.
Secondo me è un grandissimo pilota oltre che persona squisita, però per dare il massimo de'essere concentratissimo altrimenti si perde


In effetti forse non ha mai trovato il giusto ambiente nella motogp e si è lasciato andare, complice anche il fatto magari di essere sempre una seconda guida. Tornare a casa (sbk) gli ha fatto sicuramente bene!:biggrin3:

E cmq w l'italia dei motori (piloti e case)!!:w00t: :w00t:

Polso di legno
08/05/2006, 17:43
fantastico bayliss...c'è da dire però che la 999 è una desmosedici bicilindrica ormai

Monstermob
08/05/2006, 18:58
Per corser quest'anno sarà moooolto dura, anche perchè non lo vedo molto un pilota da bagarre, costruiva spesso le sue vittorie con delle volate solitarie, dando mezzo secondo al giro a tutti, quest'anno invece si è ritrovato spesso a fare sportellate ed ha avuto la peggio. A scanso di importanti sviluppi delle moto, credo che quest'anno il numero 1 lo abbandoni.



In effetti forse non ha mai trovato il giusto ambiente nella motogp e si è lasciato andare, complice anche il fatto magari di essere sempre una seconda guida. Tornare a casa (sbk) gli ha fatto sicuramente bene!:biggrin3:

E cmq w l'italia dei motori (piloti e case)!!:w00t: :w00t:

Probabilmente il buon Bayliss ha bisogno di essere coccolato per essere un fuoriclasse e di sicuro in sbk ha trovato un mare di fans che lo aspettavano a braccia aperte
Per il campionato aspetterei a dire che è dura per Corser, il bello della sbk è che fino all'ultimo è incerta, basta un week end storto e perdi 50 punti, ma vi ricordate l'ultimo campionato che ha vinto Edwards, Bayliss aveva un vantaggio abissale, speriamo che abbia fatto tesoro dell'esperienza.

Monstermob
08/05/2006, 18:59
fantastico bayliss...c'è da dire però che la 999 è una desmosedici bicilindrica ormai

Non sono proprio d'accordo in pieno, certo però che quelle moto hanno veramente molto poco di derivato dalla serie

BigDave
08/05/2006, 19:01
Ma ti dirò, visto come è stata la finale a imola...spero che non ne abbia fatto tesoro:biggrin3: :biggrin3:
Sai di cosa parlo vero:wink_: ?

Monstermob
08/05/2006, 19:15
Ma ti dirò, visto come è stata la finale a imola...spero che non ne abbia fatto tesoro:biggrin3: :biggrin3:
Sai di cosa parlo vero:wink_: ?


Allora, pesco nel buio scantinato della mia memoria... dunque, se non ricordo male ha perso il campionato proprio ad Imola, è caduto forse, però lo stesso è andato a complimentarsi con Edwards, BIG aiutami se ho perso qualcosa per strada o se ho cannato di brutto :tongue:
Comunque per me Bayliss è una persona fantastica oltre che un pilota appassionato e sanguigno, direi cehe in sbk è assolutamente il mio preferito

BigDave
08/05/2006, 19:42
Più o meno è andata così, nell'ultima manche ad edwards bastava arrivare dietro a bayliss, ma non ci è stato e si sono presi a sportellate fino all'ultima curva anche se non serviva a niente, rischiando con una caduta di giocarsi il mondiale, solo per il gusto della sfida. E a vittoria avvenuta di edwards si sono abbracciati, tra l'ovazione generale della folla!!!
Questo è il motociclismo vero, una gara da avere in bacheca e da riguardare ogni tanto!!:w00t: :w00t:

Marsellus
08/05/2006, 22:05
ieri c'ero anche io a monza . PAURA !!! fanno paura spetacolo sono arrivato a gara 1 iniziata mi sono affaciato sul terrazino della tribuna (avevo il pass eni ) non ho resprato x circa 15 minuti non ci riuscivo dal vivo fanno paura sul retilineo e non solo . la gara due lo vista nella prima variante , primo giro prima staccata ti manca il respiro lo giuro grande bayliss bravo barros haga un pazzo ragazzi spetacolo :coool:

Iron Speed
08/05/2006, 22:06
Più o meno è andata così, nell'ultima manche ad edwards bastava arrivare dietro a bayliss, ma non ci è stato e si sono presi a sportellate fino all'ultima curva anche se non serviva a niente, rischiando con una caduta di giocarsi il mondiale, solo per il gusto della sfida. E a vittoria avvenuta di edwards si sono abbracciati, tra l'ovazione generale della folla!!!
Questo è il motociclismo vero, una gara da avere in bacheca e da riguardare ogni tanto!!:w00t: :w00t:
Straquoto Big!!!Grandi piloti ma soprattutto grandi uomini e sana competizione sportiva!!!!!

Monstermob
09/05/2006, 08:37
Più o meno è andata così, nell'ultima manche ad edwards bastava arrivare dietro a bayliss, ma non ci è stato e si sono presi a sportellate fino all'ultima curva anche se non serviva a niente, rischiando con una caduta di giocarsi il mondiale, solo per il gusto della sfida. E a vittoria avvenuta di edwards si sono abbracciati, tra l'ovazione generale della folla!!!
Questo è il motociclismo vero, una gara da avere in bacheca e da riguardare ogni tanto!!:w00t: :w00t:


Che gara ragazzi, non mi ricordavo tutto, mi hai fatto venire i brividi