Visualizza Versione Completa : Bonneville Cupolino parabrezza
Volevo montare il cupolino parabrezza, ma esteticamente non mi fà impazzire.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha montato e se lo trova utile
tony le magnific
02/05/2018, 19:09
io lo ho montato e non come dici TE un cupolino,, che no serve a niente,, io ho montato un parabrezza,,, perche un parabrezza o ripara o non metterlo,,
A che serve un cupolino piccolino,, a fare FASHION, estetica, e tutto questione di gusto e come hai detto TE "" no te fa impazzire"" ,, allora non metterlo,,,
se vuoi qualcosa che sia funzionale e poco estetico,, per fare lungi viaggi questa e la soluzione,, a lo sgancio rapido lo metti e lo togli quando vuoi,
se devi viaggiare lo metti altrimenti lo lasci a casa,,
Triumph Motorcycles | Triumph Quick Release Longhaul Screen - Bonneville - Bonneville EFI - Up to VIN 380776 - Air Cooled Bonnevilles - Bonneville Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/bonneville-accessories/air-cooled-bonnevilles/bonneville-efi-up-to-vin-380776/triumph-quick-release-longhaul-screen-bonneville.html)
e di offerta,,
http://www.worldoftriumph.com/media/catalog/product/cache/3/image/356x356/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/c/acc_44334_img1.jpg
spero essere di aiuto,, buona strada.
TONY le magnific
Io mi basavo sul cupolino originale che ho visto negli accessori, e mi sembra molto piu piccolo del tuo, per questo chiedo se funziona...essendo cosi piccolo non mi va di buttare soldi.
pimpa1968
02/05/2018, 20:17
Io quando ho comprato la mia T100 aveva il summer montato....... inutile e sgraziato. La prima cosa che ho tolto e venduto......a fatica
pierob57
02/05/2018, 20:36
E' fuori dubbio che il parabrezza ripara, se vuoi qualcosa che possa abbellire allora puoi valutare il Dartfly
maumau65
02/05/2018, 20:37
O sacrifichi l estetica ma ti ripari come fa tony o non fare nulla come facciamo in tanti..
pierob57
02/05/2018, 21:05
Questa foto forse rende di più
Hannibal
02/05/2018, 21:46
si ...rende cieco se non la raddrizzi :wacko:
Questa foto forse rende di più
Non mi piace il parabrezza ma concordo con Tony.
pierob57
03/05/2018, 13:10
si ...rende cieco se non la raddrizzi :wacko:
hai ragione, ma purtroppo quando carico la foto dal mio archivio questa si capovolge
mi è capitato altre volte e una volta caricate nel massaggio non riesco a raddrizzarle
hai una soluzione.......???
246281
oppure una soluzione abbastanza utile e poco costosa
246282
246283
carmelo23
03/05/2018, 13:55
hai ragione, ma purtroppo quando carico la foto dal mio archivio questa si capovolge
mi è capitato altre volte e una volta caricate nel massaggio non riesco a raddrizzarle
https://www.youtube.com/watch?v=ey9mhgWSYLU:biggrin3: (https://www.youtube.com/watch?v=ey9mhgWSYLU)
Hannibal
03/05/2018, 14:06
scherzavo ovviamente, ma non hai un programmino che raddrizza le foto sul cellulare o PC?
pierob57
03/05/2018, 14:56
le foto che faccio con il cellulare quando le importo sul pc sono tutte orientate correttamente
il problema nasce quando le carico nei messaggi di risposta e una volta caricate non riesco a girarle
tony le magnific
03/05/2018, 19:20
ALLORA FAI LA COPIA CAPOVOLTA E QUANDO LA PASSI VEDRAI CHE TE LA TROVI RADDRIZZATA :lingua: :w00t: :linguaccia2::linguaccia2:
TONY le magnific
fedripas
06/05/2018, 19:28
Salve,che cupolino è quello con il numero 48?grazie
Salve,che cupolino è quello con il numero 48?grazie
È mio fatto fare da dellasigns (su fb e instagram) lo usavo quando avevo il faro di serie
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem