Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 vendo ZARD V2 singolo basso per speed
246615246616se qualcuno è interessato ho deciso di vendere il mio singolo basso ZARD V2. mi hanno regalato l'evoxtreme e come linea ho preferito quest'ultimo anche se come sound lo zard è il TOP.
per le foto le carico a breve nel weekend le faccio e le metto.
Mi sono accorto di non avere più il db killer dello zard (che si trova nel centro dello scarico quindi è complicato verificarne la presenza con lo scarico montato sulla moto). ho comunque il foglio di omologazione, per questo motivo lo vendo a 250 assolutamente NON trattabili. il primo che paga se lo prende. eventuale spedizione a carico dell'acquirente.
il db killer è comunque acquistabile da qualsiasi rivenditore Zard ad una 50ina di euro se non erro o si può adattare(per chi è capace) uno di quelli universali che si trovano ad una decina di euro
Francescodisanzo
05/05/2018, 08:58
Mha secondo mhe togliere il v2 per quella c.....ta sbagli ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SpeedDani
05/05/2018, 10:09
se qualcuno è interessato ho deciso di vendere il mio singolo basso ZARD V2. mi hanno regalato l'evoxtreme e come linea ho preferito quest'ultimo anche se come sound lo zard è il TOP.
per le foto le carico a breve nel weekend le faccio e le metto.
Mio forse sono interessato
ma si può togliere tutta quella latta che sta alla base del terminale?
li ho entrambi da 4 mesi ed ora che ho deciso mi vuoi far cambiare idea?:cry:
non credo perchè è la sede del db killer.
Francescodisanzo
07/05/2018, 10:37
li ho entrambi da 4 mesi ed ora che ho deciso mi vuoi far cambiare idea?:cry:
non credo perchè è la sede del db killer.
246433
Mandalo in Zard fallo verniciare in ceramica nera avrai un pezzo unico e con un sound Impareggiabile
246433
Mandalo in Zard fallo verniciare in ceramica nera avrai un pezzo unico e con un sound Impareggiabile
:w00t:
entrambi gli scarichi sono omologati.
foto inserite. Il prezzo c'è già. La foto dello zard non è di ottima qualità e non è manco pulito scusate
SpeedDani
11/05/2018, 06:58
foto inserite. Il prezzo c'è già. La foto dello zard non è di ottima qualità e non è manco pulito scusate
Ma quindi non ho capito
sotto la latta c’è il catalizzatore?
quindi se volessi toglierlo dovrei far fare una porzione di tubo nuovo? Grazie
non il catalizzatore, il dbkiller.
Speed1050or
16/05/2018, 11:06
foto inserite. Il prezzo c'è già. La foto dello zard non è di ottima qualità e non è manco pulito scusateIo il prezzo non lo vedo! Si potrebbe sapere?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Io il prezzo non lo vedo! Si potrebbe sapere?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
il prezzo è 350, qualcosa si tratta.
prezzo zard ribassato a 300 euro