PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Bonneville T100 2013

Halbak
05/05/2018, 14:54
Ciao a tutti....ho appena acquistato un a Triumph bonneville T100 del 2013 con 6700km:w00t:

non riesco a trovare una scheda tecnica riguardo la moto, sopratutto per sapere quando fare il primo tagliando, a quanti km...il

concessionario dove l ho presa mi ha cambiato la batteria, cambio olio,contollo freni insomma controlli di base...

spero in qualche vostra informazione essendo la mia prima moto...il concessionario non riesce a dirmi nello specifico su

TRIUMPH BONNEVILLE T100 quale siano i km per il primo tagliando...

Grazie saluti a tutti....

:biggrin3:PS=se sapete anche qualcosa riguardo a eventuali modifiche da fare sulla moto dove posso prendere idee varie...mi piacerebbe modificare frecce, manopole....e poi appunto vedere qualche modifica.....grazie ciao:oook:

LUIGI DJ
06/05/2018, 00:40
Manuali d'uso Triumph (http://www.fedrotriple.it/manuali-uso-triumph.html)

Manuale Bonneville
A pag. 65 e successive troverai le tabelle di manutenzione programmata.

Non ti preoccupare se vedi scritto 2008, perchè la moto, tranne che per la strumentazione che cambia nel 2011, è assolutamente identica alla tua del 2013. :oook:

se sapete anche qualcosa riguardo a eventuali modifiche da fare sulla moto dove posso prendere idee varie...mi piacerebbe modificare frecce, manopole....e poi appunto vedere qualche modifica.....grazie ciao:oook:

Modifiche "da fare" non ce ne sono perchè la moto va benissimo ed è perfetta cosi' come esce di fabbrica....poi, se vuoi fare dei cambiamenti per personalizzarla a tuo piacimento, questo è un altro discorso e ti puoi sbizzarrire come preferisci.....esistono numerosissimi accessori di tutti i generi......
prova a guardare qui https://www.bestforbritts.com/it/ o qui http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/index.php

tony le magnific
06/05/2018, 12:07
Ciao a tutti....

:biggrin3:PS=se sapete anche qualcosa riguardo a eventuali modifiche da fare sulla moto dove posso prendere idee varie...mi piacerebbe modificare frecce, manopole....e poi appunto vedere qualche modifica.....grazie ciao:oook:

:noooo:te sei buttato in pasto a gli SQUALI ,,,,,,,,,,,,,

​TONY le magnific

jugene
12/05/2018, 18:08

STAY TUNED OR CLICK ON SEARCH WHATEVER YOU WANT

Joel
14/05/2018, 15:53
mi permetto un paio di cose ...
via subito frecce e lampadario posteriore , possibilmente accorciare (o togliere) il parafango posteriore . Con pochi soldi , anche facendo fare il lavoro , sei a posto . Nasce bella , cosi sarà bellissima . Una sella "a filo telaio" completerebbe l'opera ... insieme a un paio di terminali che rendano giustizia in termini di sound .
Il motore è un gioiellino , lo lascerei tale .

messi@
14/05/2018, 16:00
la moto va tenuta originale.

Sergio72
14/05/2018, 16:54
le modifiche " fai da te " sono vietate dal Codice delle Strada e le Forze dell' Ordine potrebbero sanzionarti pesantemente

non farle !

:nonono:

lasciala tutta originale come ho fatto io

:angelo:

al massimo consulta un catalogo di optionals originali presso un concessionario Triumph

:oook: