PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi Bonnie 2009 lega

maurosls
05/05/2018, 17:31
Ciao a tutti,
Sto cercando da questa mattina una risposta ma mi si è creata solo una gran confusione in testa e ho bisogno del vostro aiuto.
Ho una Bonnie cerchiolegata del 2009 alla quale vorrei montare gli scarichi a bottiglia.
Mi è parso di capire che gli scarichi delle Bonnie raggiate non possano montare su quelle con i cerchi in lega e qui vorrei capire come fare....
A me interessa avere lo scarico omologato e che rispetti normativa di legge.
Ho visto diversi modelli a bottiglia (sleeper, toga) che possono montare sulla mia moto ma non sembrano omologati.
Potete consigliarmi? Sicuramente siete più esperti di me poiché io ho la Bonnie solo da qualche mese!!!:))
Grazie mille a tutti!!!

maurosls
07/05/2018, 19:00
Nessuno sa aiutarmi? :(

messi@
07/05/2018, 19:07
Nessuno sa aiutarmi? :(

Non capisco che consiglio cerchi. Se alternative agli scarichi o consigli su come montarli lo stesso

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Questi sono a bottiglia e sono sicuramente omologati. Dagli un colpo di telefono e ti togli il dubbio su compatibilità ed omologazione. Sono i primi che mi sono venuti in mente

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

maurosls
07/05/2018, 23:35
Ciao Messi,
grazie della risposta.
cerco consigli alternativi.
purtroppo non riesco a vedere i link che mi hai girato...
sai dirmi il nome dell’articolo e la marca del prodotto?
grazie
mauro

maurosls
11/05/2018, 15:54
Ciao a tutti,
è vero che se cambio anche i collettori con quelli della T100 posso montare gli scarichi a bottiglia originali?

Grazie!!!!

maurosls
13/05/2018, 18:54
Ciao a tutti,
è vero che se cambio anche i collettori con quelli della T100 posso montare gli scarichi a bottiglia originali?

Grazie!!!!

Nessuno sa aiutarmi e dirmi se effettivamente è così?

Grazie mille

LUIGI DJ
16/05/2018, 21:12
Ciao a tutti,

Grazie!!!!

Si, esatto.
Per montare gli scarichi a bottiglia originali della T100 devi procurarti anche i collettori .