PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XI)

Pagine : 1 2 [3]

urasch
06/07/2018, 08:00
mah.. io fossi in Cristiano non lo farei.. è un passo indietro enorme a livello di team e capacità.. per uno con una media gol e capacità come le sue significa rischiare di andare molto molto molto più giù..
mah..vedremo..

io invece la interpreterei come una nuova sfida da vincere

Monacograu
06/07/2018, 08:26
Mi ha chiamato CR7.
Ha detto che è più per il sì che per il no.
Mi ha chiesto solo di verificare che votalele nella realtà non esiste e che Fermissimo tifa pescara e non la juve, altrimenti non firma.
Per quanto riguarda flag invece non mi sembrava preoccupato, dice che con i veccheitti ci vuole pazienza.

streetTux
06/07/2018, 08:30
Ma cosa mi tocca leggere, la rosa della Juve imbarazzante?
State scherzando vero?
Douglas Costa, Dybala, Higuain, Cuadrado, Betancur, Bernardeschi, Cancelo, devo continuare?
Se questi sono imbarazzanti le altre squadre italiane sono più o meno da lega Pro.
A confronto con quella del Real? sì, ed è un eufemismo.
Bale, Modric, Kroos, Ramos, Isco, Casemiro, Varane, volendo possiamo continuare.

armageddon
06/07/2018, 08:37
Mi ha chiamato CR7.
Ha detto che è più per il sì che per il no.
Mi ha chiesto solo di verificare che votalele nella realtà non esiste e che Fermissimo tifa pescara e non la juve, altrimenti non firma.
Per quanto riguarda flag invece non mi sembrava preoccupato, dice che con i veccheitti ci vuole pazienza.

ha chiamato anche me ,ha chiesto se poteva stare a casa mia un paio di giorni giusto il tempo per chiudere la pratica con la juve,e per cena ha chiesto strascinat cu l' cim d' rap

votalele
06/07/2018, 09:14
A confronto con quella del Real? sì, ed è un eufemismo.
Bale, Modric, Kroos, Ramos, Isco, Casemiro, Varane, volendo possiamo continuare.
A ecco il Real. Le altre?
Comunque Bale meno di cr Modric vale Dybala, Asensio Pjanic, Isco Douglas Costa, Casemiro Bernardeschi, non vedo tutta sta differenza, e infatti il Real l'abbiamo eliminato due volte in 4 anni, e quest'anno sappiamo come è andata.
Non vorrei dirlo ma quest'anno l'obiettivo è il Triplete !
:lingua:

streetTux
06/07/2018, 09:19
le altre fottesega, lui viene (o meglio, spero per lui, verrebbe) da lì, mica dal Sassuolo.

votalele
06/07/2018, 09:41
Infatti va in una squadra più forte.

:flame:

gixxer73
06/07/2018, 11:18
Bon ,chiudo ...