PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler montare strumentazione bonneville t100 su scrambler my16

Mario.Gi
06/05/2018, 13:17
credete sia un'operazione fattibile?
la strumentazione originale della mia scrambler è l'unica cosa che non mi fa impazzire. ma anzicchè montare roba aftermarket (motogadget etc) ho visto la strumentazione delle nuove t100 e mi piace parecchio.
pensate sia una modifica fattibile, o sono incompatibili?

messi@
06/05/2018, 18:30
la strumentazione originale della mia scrambler è l'unica cosa che non mi fa impazzire. ma anzicchè montare roba aftermarket (motogadget etc) ho visto la strumentazione delle nuove t100 e mi piace parecchio.

Io dico di no. A partire dai connettori che potrebbero (e dovrebbero) essere diversi ma a quanto ne so se togli il contachilometri la moto non parte piú quindi o metti un aggeggio come l’mtri e poi ci monti quello che vuoi o penso o fai un ponte con un contachilometri fake e lo nascondi nel fianchetto e monti quello che vuoi
Ma non sono sicuro che la strumentazione t100 sia plug&play ma è solo un’opinione

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

jugene
08/05/2018, 06:16

Se entrambe le moto hanno stesso sistema dovresti riuscire a mio parere (se ho capito parli per entrambe le moto delle nuove serie quindi Street scrambler e nuova T100).

messi@
08/05/2018, 09:54
avevo capito scrambler...non street.....

Mario.Gi
08/05/2018, 18:23
scrambler vecchio modello, non la street.

ad ogni modo. ho visto su world of triumph che la strumentazione della t100 costa più di 700€.

per quanto mi riguarda il tread si può chiudere a questo punto ahahah