PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Specchietti piu' larghi

FabExpo63
07/05/2018, 06:09
Gli specchietti attualmente montati sulla mia Tiger, che presumo siano quelli originali, non sono abbastanza larghi e le braccia occupano meta' della visione. Avete qualche suggerimento su specchietti piu' larghi, senza esagerare?
Grazie.
Fabio

trunf
08/05/2018, 10:55
Ciao Fabio

In commercio esistono dei rialzi (Maschi/Femmina) che servono da adattatori per filettature dx/sx ; si montano sugli originali .

Non so se ti risolvono il problema ........, altrimenti il mercato after-market č immenso e devi provare prima l'angolazione che ti aggrada.

A nord di milano ci sono wheel-up (Monza-Giussano e Mi cittā) G3Moto (Seregno) Unionbike (Mi via tolstoi) e non so se Giussani vende ancora qualche cosa a Cinisello ..

PS- Controlla prima la filettatura Dx/Sx

stefano1
08/05/2018, 20:00
se vai su bike factory ci sono supporti per specchi ad hoc per tiger che alzano e allargano leggermente la posizione

ecco la foto

FabExpo63
09/05/2018, 13:12
Grazie mille!

marcojonathan
19/06/2018, 14:00
io lo presi alla touratech 2 anni fā, 2 risers per i specchietti alzano e portano verso l'esterno i specchietti lo montati sulla mia tiger 955 li presi perchč essendo alto vedevo le mie spalle e nn la strada dietro di me. 248232