PDA

Visualizza Versione Completa : incendio al petrolchimico



limbo
03/07/2007, 10:49
che bello ragazzi, ho una fantastica nube nera tossica sopra l'ufficio:
ennesimo incendio al petrolchimico di marghera.

respiro a pieni polmoni!

Cancer™
03/07/2007, 10:51
sempre il solito fortunato
:D

Fulvioz
03/07/2007, 10:51
Paga da bere!!! :drunks:

TizioCustom58
03/07/2007, 10:52
Spero nulla di grave a parte la nube.

limbo
03/07/2007, 10:54
Spero nulla di grave a parte la nube.

ovviamente si saprà il 50% della verità tra due mesi. l'altro 50% MAI


sempre il solito fortunato
:D

tu col tuo nick...che mi aleggia sulla testa

Omar78
03/07/2007, 11:06
Bè qualsiasi cosa esca dal petrolchimico.......bene non fà....
Mi ricordo che certe mattine prima delle 6 per raggiungere l' inceneritore dall' altra parte del canale respiravo tipo esalazioni di Attack....da perderci la testa.......non invidio un c@zz* chi lavora dentro lì anche se il mio non è dei più puliti..

bastard inside
03/07/2007, 11:10
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Lenny
03/07/2007, 11:13
mi fai venire in mente i 'bei tempi', quando abitavo a Bollate (MI) ed ogni tre per due succedeva qualcosa alla 'Boston' (ricordate il Bostik??)

Ghiro75
03/07/2007, 11:14
Azzarola non ho sentito niente al TG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero non sia niente di grave!!!!!!!!!!!!!!!

valterone
03/07/2007, 11:16
che bello ragazzi, ho una fantastica nube nera tossica sopra l'ufficio:
ennesimo incendio al petrolchimico di marghera.

respiro a pieni polmoni!

:rolleyes:Che botta di culo eh....:ph34r:

limbo
03/07/2007, 11:56
ANSA.it - INCENDIO IN IMPIANTO PETROLCHIMICO PORTO MARGHERA (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_154681389.html)

giorgiorox
03/07/2007, 12:53
e vai di aerosol!!!!
Quando la finiranno di utilizzare impianti - per lo più obsoleti - in zone ad alta densità abitativa?
Ci vuole un altro disastro ambientale?

giuva
03/07/2007, 13:06
mah lavorando nel ramo direi che porto marghera andrà avanti così finche non si ferma per disatro o improduttività, le aziende non hanno il margine per rimettere ok gli impianti, comunque anche se fosse tutto ok il rischio ci sarebbe. Per quanto riguarda invece l'ubicazione degli stessi, a mio avviso se rimangono lì è meglio, non voglio nemmeno pensarci cosa succederebbe a scavare in quella zona, ci sono isolotti nati con i residui di porto marghera.
purtroppo non possiamo fare a meno delle fabbriche chimiche e degli impianti di lavorazione del petrolio, la nostra stessa moto dalle gomme al telaio alla benzian ne è l'esempio evidente

Ghiro75
03/07/2007, 13:27
mah lavorando nel ramo direi che porto marghera andrà avanti così finche non si ferma per disatro o improduttività, le aziende non hanno il margine per rimettere ok gli impianti, comunque anche se fosse tutto ok il rischio ci sarebbe. Per quanto riguarda invece l'ubicazione degli stessi, a mio avviso se rimangono lì è meglio, non voglio nemmeno pensarci cosa succederebbe a scavare in quella zona, ci sono isolotti nati con i residui di porto marghera.
purtroppo non possiamo fare a meno delle fabbriche chimiche e degli impianti di lavorazione del petrolio, la nostra stessa moto dalle gomme al telaio alla benzian ne è l'esempio evidente

Sono daccordo con Giuva purtroppo tutto quello che ci circonda è fatto con il petrolio e quindi passeranno ancora molti anni prima che si passi a qualcosa di alternativo.... lavorando nel settore posso dire che in alcune aziende si sta cercando di ridurre al minimo le emissioni degli inquinanti ma purtroppo ce ne saranno sempre e sarà sempre un settore molto pericoloso a livello di incendi e nubi tossiche.....

Cancer™
03/07/2007, 13:48
ovviamente si saprà il 50% della verità tra due mesi. l'altro 50% MAI



tu col tuo nick...che mi aleggia sulla testa



Te la stai forse Mandando????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giampippi
03/07/2007, 13:52
Guarda ke sabato ci impesti tutti! :laugh2:

limbo
03/07/2007, 13:57
Guarda ke sabato ci impesti tutti! :laugh2:

tranquillo...a fossò arriva di sicuro! tieni d'occhio LA NUUUBE
non so se ci sono sabato...


Te la stai forse Mandando????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusa se mi tocco alla grande!!!:blink::blink::blink: