PDA

Visualizza Versione Completa : CAMPANIA - SUMMER 2007

NINETTO79
03/07/2007, 10:58
Per esperti o residenti della bella campania, visto che in ferragosto mi troverò a passare nel mio tour itinerante del sud italia...:biggrin3:

chi mi sa indicare posti carini (alberghi, B&B, agriturismi...), magari sicuri visto che vado in macchina ( della mia morosa) dove dormire???

dimenticavo, le zone sono 2 dove mi recherò:

1- la parte di costa in zona amalfi - positano... ecc.ecc.
2- il golfo di policastro

...e invece, posti, spiagge e paesini o altre curiosità da vedere delle zona citate???

grazie mille...:wink_:lamps

Sasao
03/07/2007, 11:20
ciao,per la macchina puoi stare relativamente tranquillo ,le zone in cui vai sono poco "martoriate"
ad amalfi c'è un ostello molto carino in posizione favorevolissima,cerca in internet e lo troverai....te lo consiglio, x soluzioni più "raffinate"sali molto con i prezzi ma posso darti qualche dritta.

x il golfo di policastro ti suggerisco Scario, anche se come posti letto sapri offre di più,proprio a sapri ho anche gli estrtemi di una locanda sulla spiaggia davvero molto carina.

ciao

p.s.=complimenti x la scelta dei posti, davvero stupendi.

NINETTO79
03/07/2007, 13:54
ciao,per la macchina puoi stare relativamente tranquillo ,le zone in cui vai sono poco "martoriate"
ad amalfi c'è un ostello molto carino in posizione favorevolissima,cerca in internet e lo troverai....te lo consiglio, x soluzioni più "raffinate"sali molto con i prezzi ma posso darti qualche dritta.

x il golfo di policastro ti suggerisco Scario, anche se come posti letto sapri offre di più,proprio a sapri ho anche gli estrtemi di una locanda sulla spiaggia davvero molto carina.

ciao

p.s.=complimenti x la scelta dei posti, davvero stupendi.

grazie mille... se puoi reperirmi anche con calma qualche estremo di locande o simili, te ne sarei grato così potrei informarmi per le disponibilità...:biggrin3:

ragazzuoli, altre info??? dai alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t:

iunio
03/07/2007, 18:12
se vuoi suggerimenti su bettole very "mangerecce...." ti consiglio 'zi miniello a Talanico (Ce);-)