Visualizza Versione Completa : Scrambler Triumph Scrambler 1200: arriverà anche la versione R?
Lisander
09/05/2018, 17:14
Oltre al motore 1200 da 97 CV di potenza, la nuova Scrambler condividerà con la Thruxton anche la gamma declinata in due versioni.
http://www.motoblog.it/post/907314/triumph-scrambler-1200-arrivera-anche-la-versione-r
Di Dario Montrone (http://www.motoblog.it/author/2805/dario-montrone) mercoledì 9 maggio 2018
Stando a quanto riportato dal sito "Visordown (http://www.visordown.com/motorcycle-news-new-bikes/todays-rumour-two-triumph-scrambler-1200s)", la gamma della nuova Triumph Scrambler 1200 sarà composta da due versioni. Infatti, oltre alla declinazione base 1200 S, la moto retrò inglese potrebbe essere proposta anche come modello 1200 R.
Secondo le indiscrezioni, la gamma della Triumph Scrambler 1200 sarà articolata come la café racer Thruxton (http://www.motoblog.it/post/906016/triumph-thruxton-linterpretazione-di-rogue-motorcycle-in-chiave-street-art), con cui condividerà il motore bicilindrico 1200 plurivalvole da 97 CV di potenza e 112 Nm di coppia massima. In sintesi, la Scrambler 1200 R avrà le sospensioni Ohlins e l'impianto frenante Brembo, mentre la Scrambler 1200 S sarà dotata di sospensioni KYB e impianto frenante Nissin.
http://th.motoblog.it/O7sK_i8noE8VW7SPy1UVGphWWuU=/380x250/http://media.motoblog.it/8/8cc/triumph_streetscrambler_2017_eicma_2016-5-jpg.jpgTriumph Street Scrambler 2017: dati, foto e videoTriumph presenta al Salone EICMA di Milano la nuova Street Scrambler 2017
(http://www.motoblog.it/post/817250/triumph-street-scrambler-2017)
Esteticamente, entrambe le versioni della Triumph Scrambler 1200 saranno riconoscibili per il look retrò, enfatizzato da elementi caratteristici come l'assetto rialzato, gli pneumatici con il battistrada tassellato e il doppio terminale di scarico alto sul lato destro.
La Triumph Scrambler 1200 affiancherà la già disponibile Street Scrambler, quest'ultima equipaggiata con il propulsore bicilindrico 900 da 55 CV di potenza e 80 Nm di coppia massima. Come già detto, la gamma della Triumph Scrambler 1200 sarà simile alla Thruxton, la cui declinazione R, tuttavia, propone la forcella anteriore Showa e il doppio ammortizzatore Ohlins, oltre all'impianto frenante Brembo.
maumau65
10/05/2018, 16:56
siamo gia in diversi a sbavare,,,
Oltre al motore 1200 da 97 CV di potenza, la nuova Scrambler condividerà con la Thruxton anche la gamma declinata in due versioni.
Triumph Scrambler 1200 anche nella versione R (http://www.motoblog.it/post/907314/triumph-scrambler-1200-arrivera-anche-la-versione-r)
Di Dario Montrone (http://www.motoblog.it/author/2805/dario-montrone) mercoledì 9 maggio 2018
Stando a quanto riportato dal sito "Visordown (http://www.visordown.com/motorcycle-news-new-bikes/todays-rumour-two-triumph-scrambler-1200s)", la gamma della nuova Triumph Scrambler 1200 sarà composta da due versioni. Infatti, oltre alla declinazione base 1200 S, la moto retrò inglese potrebbe essere proposta anche come modello 1200 R.
Secondo le indiscrezioni, la gamma della Triumph Scrambler 1200 sarà articolata come la café racer Thruxton (http://www.motoblog.it/post/906016/triumph-thruxton-linterpretazione-di-rogue-motorcycle-in-chiave-street-art), con cui condividerà il motore bicilindrico 1200 plurivalvole da 97 CV di potenza e 112 Nm di coppia massima. In sintesi, la Scrambler 1200 R avrà le sospensioni Ohlins e l'impianto frenante Brembo, mentre la Scrambler 1200 S sarà dotata di sospensioni KYB e impianto frenante Nissin.
http://th.motoblog.it/O7sK_i8noE8VW7SPy1UVGphWWuU=/380x250/http://media.motoblog.it/8/8cc/triumph_streetscrambler_2017_eicma_2016-5-jpg.jpgTriumph Street Scrambler 2017: dati, foto e videoTriumph presenta al Salone EICMA di Milano la nuova Street Scrambler 2017
(http://www.motoblog.it/post/817250/triumph-street-scrambler-2017)
Esteticamente, entrambe le versioni della Triumph Scrambler 1200 saranno riconoscibili per il look retrò, enfatizzato da elementi caratteristici come l'assetto rialzato, gli pneumatici con il battistrada tassellato e il doppio terminale di scarico alto sul lato destro.
La Triumph Scrambler 1200 affiancherà la già disponibile Street Scrambler, quest'ultima equipaggiata con il propulsore bicilindrico 900 da 55 CV di potenza e 80 Nm di coppia massima. Come già detto, la gamma della Triumph Scrambler 1200 sarà simile alla Thruxton, la cui declinazione R, tuttavia, propone la forcella anteriore Showa e il doppio ammortizzatore Ohlins, oltre all'impianto frenante Brembo.
Si ma in foto è la street scrambler, mi pareva miserina !
Beh direi che vuene fuori una cosa da sbavo ma oltre che, a parer mio, molto molto bella sarà anche sfruttabike in off road (ovviamente leggero) tanto quanto la street scrambler? 1200cc, 97 cv e 112Nm di coppia non sono un po' troppo per una scrambler purosangue? [emoji848]
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Marco Manila
15/05/2018, 08:32
Qui le foto rubate: https://www.blogtriumphchepassione.com/una-scrambler-1200-in-arrivo/
https://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2018/03/Triumph-Scrambler-1200-2018-lato.jpg
Uff.... 'st'inglesi qualcosa di storto o al contrario lo devono sempre fare... perché le forcelle U.S.D.!?!?
Beh direi che vuene fuori una cosa da sbavo ma oltre che, a parer mio, molto molto bella sarà anche sfruttabike in off road (ovviamente leggero) tanto quanto la street scrambler? 1200cc, 97 cv e 112Nm di coppia non sono un po' troppo per una scrambler purosangue? [emoji848]
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Come fascia di prezzo, peso, dimensioni e prestazioni andrà in diretta concorrenza con la Bmw scrambler, solo che sarà molto più bella (sì, lo so, non ho più una Triumph, ma mi sono rimaste nel cuore).
Quanto al discorso offroad, stradine sterrate, ovviamente niente mulattiere (anche perché, se sdrai in terra una moto da 250 kg e 15000 euro ti girano un po' le p@lle...)
Uff.... 'st'inglesi qualcosa di storto o al contrario lo devono sempre fare... perché le forcelle U.S.D.!?!?
La versione "base" dovrebbe avere la forcella tradizionale, come sulla nuova thruxton 1200
La versione "base" dovrebbe avere la forcella tradizionale, come sulla nuova thruxton 1200
Mi rincuora. E' molto bella, ma come dicevi tu, 1.200 per sterrati appena un po' impegnativi... proprio no.
Per quelle anche il mio catafalco è troppo. ;)
mototopo67
18/06/2018, 17:12
Home - ZA Bikers (http://www.zabikers.co.za/)
248283
248284
248285
I cercgi sono molto molto belli e finalmente, a giudicare dalla raggiatura, tubeless.
Detto questo, se la linea rimarrà questa delle foto, non mi piace, sembra solo una T120 con sospensioni allungate, ma con molta meno personalità... chiaramente IMHO.
joesedici
21/06/2018, 16:33
ammazza....una scrambler con 2 pinze monoblocco m50 attacco radiale...stonano un pochino
maumau65
22/06/2018, 11:46
se guardo la foto postata da marco manila noto una cosa che mi fa orrore e che spero sia dovuta alla prospettiva..inclinazione canotto da chopper!
leon1775
22/06/2018, 14:35
Moto da Bar ... enormemente costosa.
248283
248284
248285
I cercgi sono molto molto belli e finalmente, a giudicare dalla raggiatura, tubeless.
Detto questo, se la linea rimarrà questa delle foto, non mi piace, sembra solo una T120 con sospensioni allungate, ma con molta meno personalità... chiaramente IMHO.L'unica nota positiva è che il tester è dimagrito
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ruota anteriore da quanto???
Ruota anteriore da quanto???
21
Caspita, ruota da 21 sta a significare che sará bella alta e che il tester é prossimo ai 2 m!
Caspita, ruota da 21 sta a significare che sará bella alta e che il tester é prossimo ai 2 m!
Non necessariamente
Anche io ho il dominator con il 21 anteriore e la sella a 92 cm, ma sono "diversamente alto" 1,70 :biggrin3:
Paolo Cromo
26/06/2018, 13:35
21
Necessaria per una moto da fuoristrada duro...
Necessaria per una moto da fuoristrada duro...
Infatti...visto che, come ho già scritto, mi pare una moto che entrerà in competizione con la Bmw scrambler (moto, quindi, totalmente inadatte al fuoristrada) potevano "contenersi" con un 19, almeno ne guadagnavano in maneggevolezza
Paolo Cromo
26/06/2018, 16:49
Infatti...visto che, come ho già scritto, mi pare una moto che entrerà in competizione con la Bmw scrambler (moto, quindi, totalmente inadatte al fuoristrada) potevano "contenersi" con un 19, almeno ne guadagnavano in maneggevolezza
Purtroppo è solo più marketing...
Chissá la versione con forche rovesciate, sará sempre da 21?!
Chissá la versione con forche rovesciate, sará sempre da 21?!
Anche quella delle foto postate sopra ha la forca usd (nella foto frontale non sembra perché ha i parasteli di plastica che ingannano, ma nella foto da dietro si vede bene) ed ha l'anteriore da 21
Anche quella delle foto postate sopra ha la forca usd (nella foto frontale non sembra perché ha i parasteli di plastica che ingannano, ma nella foto da dietro si vede bene) ed ha l'anteriore da 21
Hai ragione! Non si nota ma é come dici, io comq mi riferivo alla versione con la forca in "oro".....:biggrin3:
cerchio da 21...una bella semicarena....doppia omologazione cerchi et voila una scrambler enduro in stile multistrada.....
ps
triumph se volete usare il nome scrambler enduro® sappiate che è depositato
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.