Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 nuova street triple rs
ho prenotato il test ride della nuova street triple rs che oggi ho visto dal vivo e ho avuto un colpo di fulmine,anche se non potrò prenderla...cmq domani mi faccio un beò giretto..cosa dovrò aspettarmi da questa moto? io ho cmq una speed
fibbrone
10/05/2018, 21:32
Urasch, potrai solo che godere [emoji6]
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ti divertirai un sacco...ma io non torno piu indietro! ;)
Ti divertirai un sacco...ma io non torno piu indietro! ;)
Ora che stai usando la Speed da un bel po', mi sembra di capire che sei riuscito a trovare quello che cercavi. Che sensazioni hai a pelle più positive rispetto alle Street RS? So che quest'ultima non ti aveva colpito molto (in riferimento alla Street m.y.2013 che avevi prima).
Ciaooooo e goditi il tuo nuovo acquisto :oook:
stefano68
11/05/2018, 08:23
Una ciclistica moolto più reattiva,una migliore percezione di quello che succede sotto le ruote,migliore allungo............meno coppia sotto,motore meno elastico eeeee boh........a gusto personale...(nella mia esperienza avuta speed 2013 ed ora 765 rs)...ciaooo
ho prenotato il test ride della nuova street triple rs che oggi ho visto dal vivo e ho avuto un colpo di fulmine,anche se non potrò prenderla...cmq domani mi faccio un beò giretto..cosa dovrò aspettarmi da questa moto? io ho cmq una speed
Dopo essere sceso dalla street prova il 1050 rs.
Greyfox981
11/05/2018, 10:18
Pensa che io avevo il superduke 1290 del 2017. Ho fatto il test ride della STREET RS e me ne sono innamorato. Ora è la mia moto e non sto rimpiangendo la scelta che ho fatto. È molto facile ed intuitiva ed ha il giusto equilibrio per fare tutto.
Fastandfreddy
11/05/2018, 10:53
Ora che stai usando la Speed da un bel po', mi sembra di capire che sei riuscito a trovare quello che cercavi. Che sensazioni hai a pelle più positive rispetto alle Street RS? So che quest'ultima non ti aveva colpito molto (in riferimento alla Street m.y.2013 che avevi prima).
Attendiamo risposta!!!!
Pensa che io avevo il superduke 1290 del 2017. Ho fatto il test ride della STREET RS e me ne sono innamorato. Ora è la mia moto e non sto rimpiangendo la scelta che ho fatto. È molto facile ed intuitiva ed ha il giusto equilibrio per fare tutto.
L'SD era "troppo"?
Chiedo perchè a leggerla così sembra un bel downgrade
quoto ed ho fatto proprio come te, avuto 3 speed, 1 sd 1290r, 1 tuono 1100 rr :)
grazie a tutti oggi,non vedo l'ora di provarla ragazzi..su youtube ho visto qualche video..il cruscotto sembra complesso..
Greyfox981
11/05/2018, 15:51
L'SD era "troppo"?
Chiedo perchè a leggerla così sembra un bel downgrade
La SD è una gran moto (ne ho avute due ).... Troppo non era anche perchè per la nostra testa non siamo mai contenti e vogliamo sempre di piu'.
Ovvio cmq che quando hai 180 cv bicilindrici sotto al sedere ti parte il sorriso appena apri il gas, ma poi quando scendi a terra capisci che ti diverti molto di più con meno potenza, più linearità di motore, più leggerezza e soprattutto con telaio e sospensioni di un certo livello che supportano il tutto. Paradossalmente con la street su strada penso di andare di più di quanto andavo con la Superduke. Quindi minor spesa economica e più divertimento per quanto mi riguarda.... cosa vuoi di più :biggrin3:
Fastandfreddy
11/05/2018, 16:33
pensa te che io ne ho 106 dichiarati e 30/40 cv in più non mi farebbero schifo!
Matspeed
11/05/2018, 17:13
Dopo essere sceso dalla street prova il 1050 rs.
seee va' be' ciao
Massialfa
11/05/2018, 18:02
provata mercoledi...sbalorditiva, va bene che ho una street N del 2008 con sospensioni originali e quindi non proprio eccezionali, ma con la rs dopo 2 curve mi sono sentito subito a mio agio. la cosa più sorprendente è la frenata, e la fiducia che ti da l'anteriore che con la mia non ho mai avuto. il cambio elettronico una figata anche se non lo trovo molto utile se non si va in pista. Cmq una gran bella moto, peccato per il prezzo sennò ci avrei fatto già un pensierino
seee va' be' ciao
Vinci facile..
tarmaco78
11/05/2018, 18:31
La SD è una gran moto (ne ho avute due ).... Troppo non era anche perchè per la nostra testa non siamo mai contenti e vogliamo sempre di piu'.
Ovvio cmq che quando hai 180 cv bicilindrici sotto al sedere ti parte il sorriso appena apri il gas, ma poi quando scendi a terra capisci che ti diverti molto di più con meno potenza, più linearità di motore, più leggerezza e soprattutto con telaio e sospensioni di un certo livello che supportano il tutto. Paradossalmente con la street su strada penso di andare di più di quanto andavo con la Superduke. Quindi minor spesa economica e più divertimento per quanto mi riguarda.... cosa vuoi di più :biggrin3:
Interessante...molto
io dopo la prima street ero convinto di passare alla Sd prima serie,ho poi desistito pe4 un discorso
di qualità secondo me non all’altezza...
ma ho continuato a “seguire” le maxi naked pensando a un futuro passaggio a una di queste
Ultimamente però ho sentito diversi pensarla come te,cioè che fondamentalmente sono moto forse troppo esagerate
per potersele godere appieno ed in “serenità” su strada...e forse anche su pistine tipo fracchia non sono il massimo...
ok la goduria dei millemila cavalli quando si gira il gas,ma tolto questo aspetto una moto più
equilibrata e con potenze piu sensate e sfruttabili forse e pe4 molti risulta alla fine complessivamente
più gratificante e divertente oltre che meno stressante da portare,sopratutto se i ritmi si alzano...
e poi come dici tu c’ anche il discorso economico...
eccomi qui..provato la moto per un'oretta circa.
una moto che davvero mi ha sorpreso,cambio elettronico che va una meraviglia,ho trovato subito il giusto feeling e va in piega una meraviglia,ottima la frenata e la posizione di guida è molto comoda,il sound è bello..ma lo scarico è d'obbligo..il bar end di destra lo trovavo un po fastidioso..vibrazioni poche..
qualche foto:
246682
246683
246684
246685
246686
avessi la possibilità la comprerei...
tarmaco78
11/05/2018, 18:32
Interessante...molto
io dopo la prima street ero convinto di passare alla Sd prima serie,ho poi desistito pe4 un discorso
ma ho continuato a “seguire” le maxi naked pensando a un futuro passaggio a una di queste
Ultimamente però ho sentito diversi pensarla come te,cioè che fondamentalmente sono moto forse troppo esagerate
per potersele godere appieno ed in “serenità” su strada...e forse anche su pistine tipo fracchia non sono il massimo...
ok la goduria dei millemila cavalli quando si gira il gas,ma tolto questo aspetto una moto più
equilibrata e con potenze piu sensate e sfruttabili forse e pe4 molti risulta alla fine complessivamente
più gratificante e divertente oltre che meno stressante da portare,sopratutto se i ritmi si alzano...
eccomi qui..provato la moto per un'oretta circa.
una moto che davvero mi ha sorpreso,cambio elettronico che va una meraviglia,ho trovato subito il giusto feeling e va in piega una meraviglia,ottima la frenata e la posizione di guida è molto comoda,il sound è bello..ma lo scarico è d'obbligo..il bar end di destra lo trovavo un po fastidioso..vibrazioni poche..
qualche foto:
246682
246683
246684
246685
246686
avessi la possibilità la comprerei...
andrò anche io a provarla,lei e subito dopo la Speed Rs
il conce mi dice che la speed è migliorata molto
sono curioso
Interessante...molto
andrò anche io a provarla,lei e subito dopo la Speed Rs
il conce mi dice che la speed è migliorata molto
sono curioso
mi sarebbe piaciuto provare anche la speed ma poi chiedevo troppo..
quando sono risalito sulla mia speed 07..sembrava una moto ignorantissima...:w00t:
tarmaco78
11/05/2018, 18:44
quando sono risalito sulla mia speed 07..sembrava una moto ignorantissima...:w00t:
le moto di qualche anno fa sono decisamente meno soft..belle gnoranti
La Speed la provo più per curiosita che altro,per me ha un prezzo troppo alto
la stret invece potrebbe interessarmi seriamente
Da un bel pò diciamo che è un pò esagerato,magari tra 2 anni posso dirlo! :)
Sinceramente io ho trovato quello che cercavo,una moto con una bella coppia sotto giusto per l'uso mio ovvero 99% strada...ma la vera differenza l'ho trovata toccando con mano l'anteriore,possiamo girare in mille modi possibili la frittata ma la speed ti regala un feeling più aumenti la velocità che la street se la scorda e il manubrio più largo lo trovo davvero comodissimo per la guida allegra,peccato che nella 1050 RS abbiano cambiato...la frenata invece quella mi manca un pò dal 765,se usato spinto il 1050 ha una frenata "da migliorare" decisamente direi!
Il discorso peso invece mi trovo davvero in difficoltà,perchè sinceramente guidata come si deve piega eccome questo "bisonte"...e portiamo rispetto ai possessori dei vecchi kawa Z da 230kg... :)
Credo tutt'ora che il 765 più sensato sia l'R e sia pure migliore della RS per uso 360 gradi,e che chi vuole una speed R16-17 a buon prezzo è il momento migliore per portarsi a casa un pronta consegna a prezzo buonissimo...
Credo tutt'ora che il 765 più sensato sia l'R e sia pure migliore della RS per uso 360 gradi...
Quante volte lo abbiamo ripetuto io te e pochi altri...
Lamps
Quante volte lo abbiamo ripetuto io te e pochi altri...
Lamps
Pure io preferivo la versione R che la RS, lo scrissi pure nella mia breve recensione delle due versioni :oook:
Matspeed
12/05/2018, 14:00
perche' la R risulta migliore?
fibbrone
12/05/2018, 14:35
Non è migliore,risulta più indicata per un utilizzo stradale
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
perche' la R risulta migliore?Se l'uso è 70% pista 30% strada meglio senza dubbio la RS, se invece è 30% pista e 70% strada allora altrettanto senza dubbio meglio la R (che oltretutto ha pure colori più belli).
Lamps
Matspeed
12/05/2018, 16:35
Se l'uso è 70% pista 30% strada meglio senza dubbio la RS, se invece è 30% pista e 70% strada allora altrettanto senza dubbio meglio la R (che oltretutto ha pure colori più belli).
LampsHo capito , come motore e' differente?
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
Ho capito , come motore e' differente?
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando TapatalkCerto.
Cinque cavalli in meno a limitatore, stessa coppia massima ma a regime più basso. In pratica un motore più sfruttabile e pieno nei regimi tipici della guida stradale.
Lamps
io cmq se avessi la possibilita dopo averla provata prenderei la rs anche perchè qualche turnetto in pista lo faccio visto che abito a 30 km...
Mauro MCF
12/05/2018, 19:32
:
Se riesci provala, merita davvero :oook:
Anche se onestamente mi sono trovato più a mio agio con la Street RS, comunque ( ovviamente a mia sensazione e con molta umiltà nei confronti di chi le moto le conosce bene ) io sia con la Street RS che con la Speed RS in strada mi sono trovato proprio bene, il fatto che avessero un allestimento molto racing non mi ha dato nessuna noia, anzi finalmente ho ritrovato quella sensazione di sentire la strada, ho provato la Street anche con zavorra ed anche lei ha detto che non ha trovato molta differenza di comodità confronto alla vecchia Street.
Se riesci provala, merita davvero :oook:
Anche se onestamente mi sono trovato più a mio agio con la Street RS, comunque ( ovviamente a mia sensazione e con molta umiltà nei confronti di chi le moto le conosce bene ) io sia con la Street RS che con la Speed RS in strada mi sono trovato proprio bene, il fatto che avessero un allestimento molto racing non mi ha dato nessuna noia, anzi finalmente ho ritrovato quella sensazione di sentire la strada, ho provato la Street anche con zavorra ed anche lei ha detto che non ha trovato molta differenza di comodità confronto alla vecchia Street.
se riesco volentieri
io cmq se avessi la possibilita dopo averla provata prenderei la rs anche perchè qualche turnetto in pista lo faccio visto che abito a 30 km...E pensi di non poterli fare con la R ?
Lamps
E pensi di non poterli fare con la R ?
Lamps
Visto che dal 2013 al 2017 si girava senza problemi con il modello precedente.... :)
Mauro MCF
13/05/2018, 08:53
E pensi di non poterli fare con la R ?
Lamps
Visto che dal 2013 al 2017 si girava senza problemi con il modello precedente.... :)
Scusatemi la mia non vuole essere una polemica ma permettetemi di dissentire.
Voi dite che i modelli RS siano inutilmente troppo racing a scapito di una possibile godibilità in uso stradale, io provandole ( e sono uno che quando vado in moto non corro, mi godo il panorama ) le ho trovate divertenti e giuste, ora lui ci farebbe volentieri qualche turnetto in pista, e voi dite che il modello meno pregiato va benissimo lo stesso:cipenso: credo che al giorno d'oggi le moto siano tutte buone, ormai siamo arrivati a livelli altissimi, poi per dirla tutta anche voi nella scelta non avete acquistato i modelli meno pregiati ma bensì i top di gamma 939 S e Speed R ( che detto tra noi mi rubano un pezzo di cuore :supremo:
Stiamo sognando un po' provando delle gran moto, però onestamente dopo le prove la scimmia è salita parecchio.
Quasi,quasi......:cipenso::biker:
Voi dite che i modelli RS siano inutilmente troppo racing a scapito di una possibile godibilità in uso stradale, io provandole ( e sono uno che quando vado in moto non corro, mi godo il panorama ) le ho trovate divertenti e giuste, ora lui ci farebbe volentieri qualche turnetto in pista, e voi dite che il modello meno pregiato va benissimo lo stesso:cipenso: credo che al giorno d'oggi le moto siano tutte buone, ormai siamo arrivati a livelli altissimi, poi per dirla tutta anche voi nella scelta non avete acquistato i modelli meno pregiati ma bensì i top di gamma 939 S e Speed R ( che detto tra noi mi rubano un pezzo di cuore :supremo:
Stiamo sognando un po' provando delle gran moto, però onestamente dopo le prove la scimmia è salita parecchio.
disamina perfetta....io credo che la differenza di prezzo è poca quindi si prende il top di gamma e non se ne parla più...
TrealTruc
13/05/2018, 10:14
Appunto, mi chiedo perché certe affermazioni vadano bene nei confronti della Street RS e non della 939 S e della Speed R.
Forse i modelli base non andavano bene per la strada?
Greyfox981
13/05/2018, 10:15
Secondo me al giorno oggi ci facciamo troppe seghe mentali su coppia, potenza ed a chi ce l’ha più lungo [emoji23][emoji23][emoji23]
Fino a qualche tempo fa giravamo per strada con moto senza elettronica, motori da scooter e sospensioni di burro.
Ora che la R abbia la coppia più in basso e la RS più in alto che differenza vuoi che sia? È così plateale da rendere una moto più o meno sfruttabile? In fin dei conti è la stessa moto con lo stesso motore. Io credo che la RS sia la migliore naked media del pianeta, poi ovvio se si parla di soldi da risparmiare cercherei una R ma credimi anche per strada le sospensioni ed i freni della RS fanno la differenza.
TrealTruc
13/05/2018, 10:26
Oltre tutto ci facciamo paranoie su moto con erogazione da motore elettrico ma qua dentro la RS è considerata una moto da pista.
iNge1337
13/05/2018, 10:36
Credo venga criticata una versione "oltre la R" nella street in quanto dopo c'è la Speed, che é un'altra cosa.
Come con la polo gti (1.4 180 cv): dopo il mondiale han fatto uscire la polo r wrc (2.0 220 cv) quando con quel motore c'era la golf gti
TrealTruc
13/05/2018, 10:42
Non è il caso della Street dove la differenza di potenza è minima.
Secondo me al giorno oggi ci facciamo troppe seghe mentali su coppia, potenza ed a chi ce l’ha più lungo [emoji23][emoji23][emoji23]
Fino a qualche tempo fa giravamo per strada con moto senza elettronica, motori da scooter e sospensioni di burro.
Ora che la R abbia la coppia più in basso e la RS più in alto che differenza vuoi che sia? È così plateale da rendere una moto più o meno sfruttabile? In fin dei conti è la stessa moto con lo stesso motore. Io credo che la RS sia la migliore naked media del pianeta, poi ovvio se si parla di soldi da risparmiare cercherei una R ma credimi anche per strada le sospensioni ed i freni della RS fanno la differenza.
senza parlare del fatto che un po' a tutti piace avere ohlins ed altre componenti pregiate (magari anche inutili) sulla propria moto, visto che sulla rs sono quasi a costo zero mi sembra poco furbo barattarle in cambio di una mappa (forse) un pelo più stradale
comunque qualche giorno fa ho fatto il tagliando alla mia rs e a fianco aveva una r bianca, francamente la rs si fa notare con l'ohlins, le force showa, gli M50 e pompa radiale, le leve tutte nere brembo, gli specchietti end bars, il guscio monoposto, ecc
insomma affiancate, SECONDO ME, la R sembra un po' la cuginetta povera, se pensi che ci ballano solo circa 1500 euro tra le due forse il fatto che ne stanno vendendo più delle previsioni qualcosa significa
baronetto77
13/05/2018, 11:05
Certo.
Cinque cavalli in meno a limitatore, stessa coppia massima ma a regime più basso. In pratica un motore più sfruttabile e pieno nei regimi tipici della guida stradale.
Lamps
Non e' vero. Grafici alla mano e' esattamente il contrario.
iNge1337
13/05/2018, 11:27
Non è il caso della Street dove la differenza di potenza è minima.era per identificare i modelli: tra gti ed r wrc cambiavano anche molte altre dotazioni tecniche..come nella Street r vs rs
Stiamo sempre parlando della versione di punta e di una "ancora di piu" che ha certamente caratteristiche tecniche superiori ma si avvicina molto alla Speed (se non sbaglio tra Street R - RS - Speed S sono sempre 1500€, prima era un salto "unico" di 3000).
Spero per triumph che attiri nuove vendite (oltre che spostare qualcuno da R ad RS) senza ridurre le vendite di Speed S
(ah, io non faccio testo: ho preso una street 675 R anche per un fattore estetico ma principalmente perchè so che gia quella è piu di quanto io riesca a sfruttare su strada ma altrimenti avrei preso una Speed)
TrealTruc
13/05/2018, 12:35
Capisco il tuo discorso ma la Speed (la 011 avuta per 7 anni) rimane una moto molto differente dalla Street RS. Secondo me il marketing con tutte queste versioni ha incasinato un po' la scelta degli utenti, alla fine la RS monta ad un ottimo prezzo accessori che molti utenti si andrebbero poi a cambiare. Quanti treadh ci sono tipo: Quale ammortizzatore? Quale scarico?,Quale pompa freno?, Quale cambio elettronico?.
Prima di comprale la RS avevo fatto il conto del prezzo di listino degli accessori e la differenza di prezzo era veramente conveniente.
Greyfox981
13/05/2018, 14:25
Capisco il tuo discorso ma la Speed (la 011 avuta per 7 anni) rimane una moto molto differente dalla Street RS. Secondo me il marketing con tutte queste versioni ha incasinato un po' la scelta degli utenti, alla fine la RS monta ad un ottimo prezzo accessori che molti utenti si andrebbero poi a cambiare. Quanti treadh ci sono tipo: Quale ammortizzatore? Quale scarico?,Quale pompa freno?, Quale cambio elettronico?.
Prima di comprale la RS avevo fatto il conto del prezzo di listino degli accessori e la differenza di prezzo era veramente conveniente.
Infatti è quello che penso pure io. Ho preso RS per tale motivo. Con poco più hai una dotazione di un certo livello. Ripeto purtroppo noi bikers non ci accontentiamo mai. Avessi preso la R alla fine l’avrei fatta diventare una RS
rs tutta la vita,accompagnato da un buon scarico è il top del top
Matspeed
13/05/2018, 22:10
rs tutta la vita,accompagnato da un buon scarico è il top del topPero risalito sulla speed la Tia reazione e' stata , di una moto ignorante [emoji1]
stefano68
14/05/2018, 08:24
Ciclistica e freni,con il telaio ....sono il "succo"di una moto....per me il motore viene dopo......la Rs ha un rapporto qualità prezzo invidiabile
Tutto chiaro :oook:
Pero risalito sulla speed la Tia reazione e' stata , di una moto ignorante [emoji1]
e lo so ma a me ha colpito molto...
stefano68
14/05/2018, 15:14
Ho fatto il primo giro sabato 100 km circa di curve,con la rs nuova,sono in rodaggio e non posso dire molto sulla moto,ma ho percepito una "sincerità" dell'avantreno davvero F A N T A S T I C A,ha una distribuzione dei pesi per il mio gusto perfetta,sembra abbia il baricentro basso,quindi magari non sveltissima ma ti dà una confidenza encomiabile, ti butti nelle curve con una tranquillità esagerata,aggiungo che ho avuto la speed 2013 e...ultimamente la tuono quindi non vengo da turistiche.....
Certo bisogna finire il rodaggio per capirla bene,maaaa.....sono davvero curioso di farla correre e vedere come si comporta, per adesso proprio soddisfatto, si potrebbe dire ...poca spesa ,tanta ma tanta resa:oook:
Mauro MCF
14/05/2018, 15:23
Il fatto è che quando provi una moto che ti calza a pennello poi ci pensi, ci pensi e finisce che la compri.:w00t::icon_moto:
Greyfox981
14/05/2018, 16:23
A me il rodaggio è durato 300 km. [emoji23][emoji23]
s3rg3tt0
14/05/2018, 19:55
A me il rodaggio è durato 300 km. [emoji23][emoji23]
io sono stato bravissimo. da manuale quasi. perché pregustavo il momento del.....ora si parte..... che goduria quel giorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarcoM68
15/05/2018, 12:25
Sarò ripetitivo ma confermo che la street RS è una moto fantastica, con lei si entra subito in connessione, una connessione che ha effetti paradisiaci!
allego la sintesi del giudizio di SBK Italia che fotografa il pensiero di molti nel forum....
246796
s3rg3tt0
15/05/2018, 12:38
Sarò ripetitivo ma confermo che la street RS è una moto fantastica, con lei si entra subito in connessione, una connessione che ha effetti paradisiaci!
allego la sintesi del giudizio di SBK Italia che fotografa il pensiero di molti nel forum....
246796
concordo. ho dato il filo da torcere a una 1098 ducati e io non sono molto bravo per strada. ma la RS portata bene sarebbe fastidio a qualaiasi moto. non ci sono storie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricordiamoci che dall'anno prossimo il motore della Street 765 RS sarà montato su tutti i mezzi della Moto2.
Non sarà un caso... o no?
stefano68
15/05/2018, 15:56
246840246841effettivamente male non sembra andare.......
Mauro MCF
15/05/2018, 17:14
246796
246840246841effettivamente male non sembra andare.......
:cuore: Cosa dire... ormai per mè è amoreeee:icon_moto:
TrealTruc
15/05/2018, 19:27
La cosa che mi ha colpito di più è che uno che conosco il quale con la Street precedente non era un fulmine di guerra, con la RS è migliorato parecchio. Lui dice che è tutto merito della moto perchè molte cose riesce a farle più facilmente.
Ciao a tutti, Urasch, ce l'ho sotto il culo da 400 km e purtroppo sono dovuto partire per lavoro e potrò finire il rodaggio solo tra un mese, ma davvero è subito intuitiva e la senti tanto più moto rispetto almeno alla mia vecchia 675, le mie prime impressioni sono state sulla posizione leggermente più caricata in avanti e poi più solidità ma non rigidità.. insomma un bel giocattolino... di motore non ho ancora saputo apprezzarla ma lo farò presto. I ragazzi del forum hanno provato a consigliarmi bene sulla R invece della RS per via della più sensata erogazione motore e più schiena a bassi medi (che difatti riportano tutte le testate tra cui SUPERBIKE),ma la RS per poco più di 1000 euro mette troppi conteniuti in più. Un solo appunto forse è la scomodità...la mia Street era comodissima rispetto a questa, anche mia figlia trova la sua sella molto scomoda, ma d'altronde se volevamo stare comodi giravamo in macchina.
Ciao a tutti, Urasch, ce l'ho sotto il culo da 400 km e purtroppo sono dovuto partire per lavoro e potrò finire il rodaggio solo tra un mese, ma davvero è subito intuitiva e la senti tanto più moto rispetto almeno alla mia vecchia 675, le mie prime impressioni sono state sulla posizione leggermente più caricata in avanti e poi più solidità ma non rigidità.. insomma un bel giocattolino... di motore non ho ancora saputo apprezzarla ma lo farò presto. I ragazzi del forum hanno provato a consigliarmi bene sulla R invece della RS per via della più sensata erogazione motore e più schiena a bassi medi (che difatti riportano tutte le testate tra cui SUPERBIKE),ma la RS per poco più di 1000 euro mette troppi conteniuti in più. Un solo appunto forse è la scomodità...la mia Street era comodissima rispetto a questa, anche mia figlia trova la sua sella molto scomoda, ma d'altronde se volevamo stare comodi giravamo in macchina.
ottimo report..