Visualizza Versione Completa : Scrambler Portatarga, consigli?
Il mio vecchio portatarga (enduro) con luce stop integrata mi sta salutando... devo cambiarlo assolutamente a breve, ma non voglio spendere un occhio e vorrei comunque qualcosa di poco invasivo e con stop integrato (omologato è scontato).
Consigli?
Questa è il portatarga quando era ancora integro:
246771
https://photos-5.dropbox.com/t/2/AADc9ghDnK9pnneD8UOEBilA8NYXwAdMmMoOuVWai4gwkQ/12/15676378/jpeg/32x32/1/_/1/2/IMG_0670_1.jpg/EPnE1gsYwCUgAigC/d1wmVRAVP1itWGJFfKlqSL5tRp28MlyJBQY-KVo1TUI?size=32x32&size_mode=5
Ho visto da BestForBritts il kit Miller plug & play, qualcuno l'ha montato? Secondo voi count parafanghino così corto mi ritrovo la targa orientata verso i satelliti e quindi mi tocca modificare (dopo aver speso un centino) o andrà bene così com'è?
non si vede nulla....
Dai!??! io la vedo... metto il link
https://www.dropbox.com/s/cn908extx0wl1jr/IMG_0670_1.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/cn908extx0wl1jr/IMG_0670_1.jpg?dl=0
ce l'avevo anche io!! luce targa integrata ed omologato molto molto bello...però una volta che mi hanno fermato mi hanno detto che non era regolare perchè la targa non era fissata ma si muoveva (almeno il mio fissato con due viti al parafango e non era stabile).
il problema è che la maggior parte dei fari che trovi non sono omologati.... le alternative sono o il miller come hai detto tu o un classico texas
246745
Avevo letto che il Miller fa pochissima luce
ce l'avevo anche io!! luce targa integrata ed omologato molto molto bello...però una volta che mi hanno fermato mi hanno detto che non era regolare perchè la targa non era fissata ma si muoveva (almeno il mio fissato con due viti al parafango e non era stabile).
il problema è che la maggior parte dei fari che trovi non sono omologati.... le alternative sono o il miller come hai detto tu o un classico texas
246745
Avevi il portatarga integrato, giusto?
Avevi il portatarga integrato, giusto?
246760
esattamente così
Dunque portatarga "enduro" simile al mio e faro Miller.
Dunque portatarga "enduro" simile al mio e faro Miller.
corretto, omologato con luce targa e catarifrangente...infatti era più grosso di quelli "normali" che trovi e non sono omologati.
246761
246760
esattamente così
Scusate per l'intromissione e l'OT, che sella monta questa moto?
Grazie!
Scusate per l'intromissione e l'OT, che sella monta questa moto?
Grazie!
era la caterpillar di AS
246762
246745
Ciao Messi@, la m8a l'hai vista, stesso portatarga che ballava eccessivamente, ho risolto sovrapponendo portatarga in metallo, si nota appena per il maggior spessore.
Anche il mio faro è identico ma sulla omologazione ho dei dubbi, mi pare riporti un codice anni 60/70 tipo IGM ed un nr. Luce ne fa pochette anche montando lampada led.
Ciao Messi@, la m8a l'hai vista, stesso portatarga che ballava eccessivamente, ho risolto sovrapponendo portatarga in metallo, si nota appena per il maggior spessore.
si mi ricordo benissimo infatti era la stessa cosa che mi avevano suggerito di fare in caso avessi tenuto il tutto
Anche il mio faro è identico ma sulla omologazione ho dei dubbi, mi pare riporti un codice anni 60/70 tipo IGM ed un nr. Luce ne fa pochette anche montando lampada led.
i tuoi dubbi erano anche i miei infatti quando mi fermarono "contestandomi" la mobilità della targa, videro delle stampigliature sul faro e non dissero nulla ma dubito che le controllarono....
montavo il led anche ed era mediamente visibile....
ho visto questo Hella
https://www.caferace.it/ita/articolo?id_art=3422&t=faro-posteriore-classico-hella-per-cafe-racer
246848246849246850