Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Passaggio blocchetti comando da 25 a 22
ancatdubh
15/05/2018, 16:10
Ciao a tutti,
Ho una domanda da porvi. Avrei una mezza idea di sostituire i blocchetti comando da 25 della mia bonneville con quelli da 22. Quelli della scrambler, incluso il comando gas, sono plug & play ? Ovvero, basta scollegare quelli della Bonneville e collegare quelli della scrambler senza fare modifiche?
dr. Gonzo
15/05/2018, 16:33
Vai facile.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ce li hai o li cerchi anche?
ancatdubh
15/05/2018, 17:56
ce li hai o li cerchi anche?
No, non ce li ho. Li potrei anche cercare, ma tutto dipende dai costi. Ne avresti un paio da vendere?
Vai facile.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Gonzo, non so se hai visto il mp che ti ho mandato un paio di giorni. Nel caso, fammi sapere.
Li ho completi di cablaggi perché ho messo i motogadget quindi potrei anche venderli
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
ancatdubh
15/05/2018, 19:05
Li ho completi di cablaggi perché ho messo i motogadget quindi potrei anche venderli
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Hai mp
dr. Gonzo
15/05/2018, 19:42
Gonzo, non so se hai visto il mp che ti ho mandato un paio di giorni. Nel caso, fammi sapere.
Forse avevo la casella piena, non ho ricevuto il tuo mp.
Ora l'ho svuotata.
ancatdubh
15/05/2018, 19:48
Forse avevo la casella piena, non ho ricevuto il tuo mp.
Ora l'ho svuotata.
Rimandato. É richiesta info per un pezzo.
Ieri, 17:50 #5 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=5)
messi@ messi@ è collegato
Triumphista Moderatore
L'avatar di messi@ Data Registrazione
14/02/14
Moto
scrambler of course
Numero di feedback
13 (100%)
Montati ho fatti montare.spesa,e un lavoro che vorrei fare.
Ieri, 17:50 #5 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=5)
messi@ messi@ è collegato
Triumphista Moderatore
L'avatar di messi@ Data Registrazione
14/02/14
Moto
scrambler of course
Numero di feedback
13 (100%)
Montati ho fatti montare.spesa,e un lavoro che vorrei fare.
?
Sergio72
16/05/2018, 14:51
:risate2:
messico (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/messico.html) , riprova :lingua:
BikeAnto
16/05/2018, 14:58
Che sono sti messaggi cifrati a Messi@...
Che sono sti messaggi cifrati a Messi@...
magari sono minacce.....
I comandi motogadget gli ai fatti montAre.oppure li ai montati.la spesa.
ancatdubh
17/05/2018, 05:33
É possibile che l'impianto elettrico della Scrambler sia leggermente diverso da quello della Bonneville? Mi hanno detto che per il tasto di accensione occorre fare una modifica su due fili.
allora mtri e strumento li ho montati con un socio, nulla di che
i blocchetti invece sono più incasinati
i fili sono molto più sottili ed inoltre io li ho fatti passare nel manubrio
io ho preso questi a 3 pulsanti
246927
il pulsante solitario a destra controlla lo strumento, poi a sinistra ho messo freccia sinistra in alto abbaglianti e "dietro" fendinebbia,
nel blocchetto destro ho freccia destra, clacson e davanti accensione.
inoltre ha montato un relè per bypassare un'ulteriore centralina motogadget per il funzionamento delle frecce.
i blocchetti costano 100 euro cad...il totale del lavoro non te lo saprei dire perchè è un totale con altri interventi ma se vuoi ti do il nome di chi l'ha fatto e senti lui....
246928
Bel lavoro.il contatto zona Milano