PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti highsider victory

Giuseppe95
16/05/2018, 13:03
Ciao a tutti, vorrei cambiare gli specchietti alla mia Street 675 e avevo intenzione di prendere gli highsider victory (non gli evo).
Si possono montare così come arrivano o bisogna comprare a parte gli ancoraggi deticati ?

Gini
16/05/2018, 13:32
Io ho gli evo e sono plug and play. Per quelli che dici tu credo serva un adattatore, perché il manubrio street non sporge dalle manopole, e se non sbaglio quelli vanno "infilati" su qualcosa. Lascio però l'ultima parola a chi li possiede

streetTux
16/05/2018, 14:37
devi comprare a parte dei terminali di manubrio a cui stringerai gli specchi.

Giuseppe95
16/05/2018, 15:10
Come immaginavo, ok grazie per i chiarimenti una buona giornata.

Amos91
17/05/2018, 16:39
io ti consiglio di prendere la parte dei bar end originali triumph (solo il pezzo da mettere nel manubrio, costa pochissimo)

eusebius
19/05/2018, 00:10
Io li montati sulla mia Street, insieme ai contrappesi e ai distanziali della Highsider (servono per forza). All'inizio, per farceli stare, avevo dovuto fare dei distanziali artigianali, ma poi ho preso i suoi ;)

Andgri
20/06/2018, 21:08
Io li ho montati quest'inverno: sono bellissimi e funzionano meglio degli originali. Però ti devi comprare dei contrappesi a parte e purtroppo non ce ne sono molti perfettamente cilindrici, io me li sono fatti fare artigianali da mio fratello che lavora in un'officina e così montano perfettamente però senza il frena filetti la vite originale non garantiva una tenuta all'altezza della situazione e alle volte si svitavano ruotando sul manubrio.
Ciao a tutti, vorrei cambiare gli specchietti alla mia Street 675 e avevo intenzione di prendere gli highsider victory (non gli evo).
Si possono montare così come arrivano o bisogna comprare a parte gli ancoraggi deticati ?

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk