Visualizza Versione Completa : Scrambler Copri terminali triumph scrambler Help me
valeriobar
17/05/2018, 21:59
Ciao ragazzi avrei bisogno dei "copri terminali" quelli in acciaio per interdici per la mia triumph scrambler dove li posso trovare avete qualche sito di ricambi da suggerirmi?
ciao ho provato a guardare ma su wot non lo vendono come ricambio.
metti un annuncio nel mercatino magari qualcosa salta fuori
Altrimenti con due euro fai come feci io (oltretutto alleggerisce anche la linea della moto): una staffa cromata di 1 metro presa alla Obi, leggermente concava (quelle che si mettono sotto alle porte come passacavi o ferma moquette), la tagli, fai due fori e smussi un po' gli spigoli perché non siano taglienti
247063
bipitiesse
20/05/2018, 07:48
ciao ho provato a guardare ma su wot non lo vendono come ricambio.
metti un annuncio nel mercatino magari qualcosa salta fuori
Su WOT ci sono, nella sezione della versione EFI :-)
(azz, quasi 100 euro l' uno... :-( )
Triumph Scrambler EFI motorcycle parts for Exhaust System | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100065710-0-2&block_03=233292)
Non li ho proprio visti ma a quel prezzi ti prendi lo scarico completo quasi
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
vecchialenza
24/05/2018, 15:33
se Ti interessa io vendo due terminali scrambler bafflectomizzati compresi di copriterminali
scrambler forever
27/11/2018, 11:54
Condizioni ? Foto? Prezzo ?
Grazie
vecchialenza
27/11/2018, 16:15
condizioni ottime per foto etc mandami un messaggio privato su come inviartele grazie