PDA

Visualizza Versione Completa : connessione umts



speedtigre
03/07/2007, 13:00
esiste una connessione umts flat?:blink:
perche io non ho la linea telefonica a casa, adesso uso la connessione della vodafone a ore.:wacko:

giampippi
03/07/2007, 13:05
esiste una connessione umts flat?:blink:
perche io non ho la linea telefonica a casa, adesso uso la connessione della vodafone a ore.:wacko:

No! L'aspetto con ansia...

gimmi™
03/07/2007, 13:10
No! L'aspetto con ansia...

ehi, fenny, sì che esiste la tariffa flat. Sia la Vodafone che la Tim la effettuano. Mi pare che con 19 € al mese per un contratto minimo di 2 anni, con la tim puoi navigare a qualsiasi ora con la super umts (dove il servizio sia disponibile, al limite navighi in umts) perun massimo di 1 giga di traffico in download al mese....

ci vediamo sabato, e cerca di non fare aspettare gli altri, altrimenti credo che verrai arso vivo dalla furia distruttrice di chi hai fatto aspettare

japkiller
03/07/2007, 13:10
no, ma tim adesso fa 9 giga mensili a 25 euro, delle 17 alle 9 e nei week end.

sebo
03/07/2007, 13:12
...magari....... la cosa + simile ad una flat e' "Maxxi TIM Web Time Recharge" 9gb di traffico al mese non sono male

speedtigre
03/07/2007, 13:15
...magari....... la cosa + simile ad una flat e' "Maxxi TIM Web Time Recharge" 9gb di traffico al mese non sono male

quanto viene al mese.io uso la vodafone con la 100 ore al mese a 30 euro

.rev
03/07/2007, 14:12
io non uso quella oraria, ma quella a traffico.

con Tim ho 500 Mb per 20€/ mese, oppure 50Mb al giorno per 30€/mese. con Vodafone è praticamente uguale, ma o becchi il "superUMTS" o vai che ti spari nelle balle..

l'ideale sarebbe 3, ma esci dal centro delle grandi città e non navighi più..

sebo
03/07/2007, 14:27
quanto viene al mese.io uso la vodafone con la 100 ore al mese a 30 euro

costa 25€, ma x ogni Mb pagato (quindi se navighi dalle 9 alle 17) ti regalano 100Mb da usare negli stessi orari mentre festivi e we navighi tutta la giornata gratis
TIM (http://www.tim.it/consumer/o688/tariffa.do)

giampippi
03/07/2007, 14:33
Volevo ricordare ke la domanda iniziale era:

"esiste una connessione umts flat?
perche io non ho la linea telefonica a casa, adesso uso la connessione della vodafone a ore"

La risposta continua ad essere no!
Sempre se siamo tutti d'accordo ke con "flat" si intende una tariffa fissa mensile, senza limiti di tempo ne di MB scaricati... :wink_:

Muttley
03/07/2007, 14:37
Volevo ricordare ke la domanda iniziale era:

"esiste una connessione umts flat?
perche io non ho la linea telefonica a casa, adesso uso la connessione della vodafone a ore"

La risposta continua ad essere no!
Sempre se siamo tutti d'accordo ke con "flat" si intende una tariffa fissa mensile, senza limiti di tempo ne di MB scaricati... :wink_:


Piu' chiaro di cosi !! :biggrin3:

sebo
03/07/2007, 15:10
Volevo ricordare ke la domanda iniziale era:

"esiste una connessione umts flat?
perche io non ho la linea telefonica a casa, adesso uso la connessione della vodafone a ore"

La risposta continua ad essere no!
Sempre se siamo tutti d'accordo ke con "flat" si intende una tariffa fissa mensile, senza limiti di tempo ne di MB scaricati... :wink_:


...magari....... la cosa + simile ad una flat e' "Maxxi TIM Web Time Recharge" 9gb di traffico al mese non sono male

:P

giampippi
03/07/2007, 15:15
...magari....... la cosa + simile ad una flat e' "Maxxi TIM Web Time Recharge" 9gb di traffico al mese non sono male


Volevo ricordare ke la domanda iniziale era:

"esiste una connessione umts flat?
perche io non ho la linea telefonica a casa, adesso uso la connessione della vodafone a ore"

La risposta continua ad essere no!
Sempre se siamo tutti d'accordo ke con "flat" si intende una tariffa fissa mensile, senza limiti di tempo ne di MB scaricati... :wink_:


:linguaccia2:

sebo
03/07/2007, 15:17
gne gne gne :mazzodifiori::secchione::

.rev
03/07/2007, 15:29
opps.. hai ragione.

risposta alla domanda iniziale:

no.