PDA

Visualizza Versione Completa : SE SPOSATO HARRY,,,,,, OH MY GOD,,,



tony le magnific
20/05/2018, 13:49
io parlo come uomo,,
Punto 1: sono il principe di Inghilterra, pieno di soldi, giovane di 33 anni, anche carino fisicamente, chi me lo fa fare sposarmi ( sarebbe fesso ),, posso fare il PLAY BOY tranquillamente,, saltare di letto in letto,,

Punto 2: Poi con tutte le donne che ci sono,,, si proprio devo sposarmi prendo una di 23 anni ,,no prendo una piu vecchia di ME di 3 anni,, ( sarebbe fesso ),,,

Punto 3: mia futura moglie deve essere un pezzo di donna, che le moglie dei calciatori sono orribile al confronto,, altrimenti ( sarebbe fesso )..

bene un piccolo riassunto questo HARRY con la moglie che a presso la Meghan gambe magre storte,, anche un po bronzata per no dire negreta,, e anche di 36 anni,,, GIA SPOSATA E DIVORZIATA,, E DIRE DI SECONDA MANO,, al meno me prendo una 0 KM,, primo propietario,,

CARO HARRY
se a partire di domani te cominciano a chiamare FESSO gia sai perche,,,

DIO SEMPRE LE DA IL PANE A CHI NO HA DENTI,,,,,, che ingiusta che e la vita,,,

Perche sara che tutti quelli che hanno soldi sono fessi,, po darsi i soldi porta la STUPIDITA ALLE PERSONE,,,
buuuuu peccato non potere provare questa sensazione,,,, per vedere si a ME sucede lo stesso,,,


TONY le magnific


PS: non rispondete con la parola AMORE per piacere,,, grazie
e quello che vuole fare la battuta che SONO GIÀ FESSO SENZA SOLDI,,, eco qua la anteprima,,

armageddon
20/05/2018, 13:55
vafangul tu e idd

bessol
20/05/2018, 14:21
Me ne frega quasi meno di una mazza pero' Meghan trovo sia un gran pezzo di gnokka , gambe storte o no...

Stinit
20/05/2018, 17:17
Si ma gli anelli ricavati da una pepita di proprietà della Regina?!:w00t:


Comunque la parte più forte è stata nel recitare la formula "....in ricchezza e in povertà....":laugh2:

ciccio75
20/05/2018, 17:38
Credo che quella donna lì sappia fare cose che noi umani non possiamo neanche immaginare.....:cool:

Michispeed1967
20/05/2018, 18:06
Mah... gli inglesi in queste faccende non riusciranno mai a stupirmi! Del resto basta guardare il padre di Harry, chi aveva al suo fianco e con chi è andato a finire. Il fratello a fatto un po' meglio, comunque io sono per una certa differenza di età... nel senso, donna più giovane intendo! :biggrin3::w00t::oook:

urasch
20/05/2018, 19:55
vafangul tu e idd

mi aggiungo alla tua AFFERMAZIONE

_sabba_
20/05/2018, 20:53
Meghan è carina, avercene.
Harry ha "frullato" molto in passato tra modelle, attrici, donne del jetset e dell'aristocrazia inglese.
Se ha scelto questa vuol dire che ha delle qualità, più o meno nascoste.
A me piace di più Kate, ma è una questione di gusti personali.
Carlo aveva scelto la più bella, Diana, poi ha ripiegato sulla più brutta in assoluto della storia inglese.
Ma contento lui, contenti tutti....

:w00t:

Sergio72
20/05/2018, 21:01
a me piace Pippa

armageddon
20/05/2018, 21:45
a me piace Pippa

lascia stare,ce la siamo fatta tutti

Shining
20/05/2018, 22:00
lascia stare,ce la siamo fatta tutti

Più di una volta :laugh2:

Jazz
20/05/2018, 22:08
Più di una volta :laugh2:

E non è nemmeno un granchè... :dubbio:

Shining
20/05/2018, 22:19
E non è nemmeno un granchè... :dubbio:

Io rispondevo ad armageddon, nel senso che una pippa ce la siamo fatta tutti, più di una volta.
Non Pippa la cognata di Wiliam :wink_:

macheamico6
20/05/2018, 22:25
no cognòsco

robygun
21/05/2018, 04:57
.. Del resto basta guardare il padre di Harry..

Chi, quello vero o quello ufficiale? :D




Comunque la parte più forte è stata nel recitare la formula "....in ricchezza e in povertà....":laugh2:

Metti che un domani il Parlamento vota x la Repubblica..

Comunque.. non credo sia facile capire le dinamiche che stanno dietro alla vita di un Reale, sia ufficiale che privata..
La nonnina deve essere un bell'osso..

E dubito fortemente che la sposina sia stata scelta solo per come fa fischiare le orecchie durante la fellatio o per altre "qualità nascoste"..

massimio
21/05/2018, 06:13
e un bel chissenefrega ndo lo lasci?

feromone
21/05/2018, 06:28
Mah... gli inglesi in queste faccende non riusciranno mai a stupirmi! Del resto basta guardare il padre di Harry, chi aveva al suo fianco e con chi è andato a finire. Il fratello a fatto un po' meglio, comunque io sono per una certa differenza di età... nel senso, donna più giovane intendo! :biggrin3::w00t::oook:

http://1.citynews-today.stgy.ovh/~media/original-hi/57319391442340/harry-figlio-illegittimo-2.jpg

https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2017/03/13/173805815-324708c3-135d-4079-8cb0-de082cfbd607.jpg

_sabba_
21/05/2018, 07:41
Nella foto di Carlo non si vedono bene le escrescenze sul capo......

:laugh2:

Jazz
21/05/2018, 08:21
Io rispondevo ad armageddon, nel senso che una pippa ce la siamo fatta tutti, più di una volta.
Non Pippa la cognata di Wiliam :wink_:

ehm...... era ironico....... :dubbio:

1851francesco
21/05/2018, 08:57
io parlo come uomo,,
Punto 1: sono il principe di Inghilterra, pieno di soldi, giovane di 33 anni, anche carino fisicamente, chi me lo fa fare sposarmi ( sarebbe fesso ),, posso fare il PLAY BOY tranquillamente,, saltare di letto in letto,,

Punto 2: Poi con tutte le donne che ci sono,,, si proprio devo sposarmi prendo una di 23 anni ,,no prendo una piu vecchia di ME di 3 anni,, ( sarebbe fesso ),,,

Punto 3: mia futura moglie deve essere un pezzo di donna, che le moglie dei calciatori sono orribile al confronto,, altrimenti ( sarebbe fesso )..

bene un piccolo riassunto questo HARRY con la moglie che a presso la Meghan gambe magre storte,, anche un po bronzata per no dire negreta,, e anche di 36 anni,,, GIA SPOSATA E DIVORZIATA,, E DIRE DI SECONDA MANO,, al meno me prendo una 0 KM,, primo propietario,,

CARO HARRY
se a partire di domani te cominciano a chiamare FESSO gia sai perche,,,

DIO SEMPRE LE DA IL PANE A CHI NO HA DENTI,,,,,, che ingiusta che e la vita,,,

Perche sara che tutti quelli che hanno soldi sono fessi,, po darsi i soldi porta la STUPIDITA ALLE PERSONE,,,
buuuuu peccato non potere provare questa sensazione,,,, per vedere si a ME sucede lo stesso,,,


TONY le magnific


PS: non rispondete con la parola AMORE per piacere,,, grazie
e quello che vuole fare la battuta che SONO GIÀ FESSO SENZA SOLDI,,, eco qua la anteprima,,


vedi Tony tutte quelle cose che avresti fatto tu al posto suo , lui le ha già fatte e gli sono andate a stufo,
megan avrà avuto qualcosa in più che lo ha convinto a sposarla.
Quella gente li vive in un'altra dimensione dove quasi tutto è alla loro portata,
ho detto quasi tutto!

robygun
21/05/2018, 10:30
..lui le ha già fatte e gli sono andate a stufo,
megan avrà avuto qualcosa in più che lo ha convinto a sposarla...

Avrà notato che altri dopo le strafighe son passati ai trans..
..
..
O magari l'ha notato la nonnina..

streetTux
21/05/2018, 10:49
al netto del fatto che di chi si sposa chi me ne frega nulla, lui è un membro della famiglia reale e non una rockstar.. passare la vita a scopare qua e là non sarebbe così consono.

Apox
21/05/2018, 10:53
al netto del fatto che di chi si sposa chi me ne frega nulla, lui è un membro della famiglia reale e non una rockstar.. passare la vita a scopare qua e là non sarebbe così consono.

Diglielo, cribbio!!!

robygun
21/05/2018, 11:06
O meglio..
Può tranquillamente scopare qua e là, basta che si salvi l'apparenza..

s3rg3tt0
21/05/2018, 11:13
nel 2018 ancora co ste str….te.
pazzesco

Rebel County
21/05/2018, 11:47
Meghan è carina, avercene.
Harry ha "frullato" molto in passato tra modelle, attrici, donne del jetset e dell'aristocrazia inglese.
Se ha scelto questa vuol dire che ha delle qualità, più o meno nascoste.
A me piace di più Kate, ma è una questione di gusti personali.
Carlo aveva scelto la più bella, Diana, poi ha ripiegato sulla più brutta in assoluto della storia inglese.
Ma contento lui, contenti tutti....

:w00t:

visto le pataccone che si e' trombato Harry

Megan secondo me ci sap fa


Diglielo, cribbio!!!

la vostra e' tutta invidia

poi magari Harry e' ricchione

armageddon
21/05/2018, 12:41
al netto del fatto che di chi si sposa chi me ne frega nulla, lui è un membro della famiglia reale e non una rockstar.. passare la vita a scopare qua e là non sarebbe così consono.

bisognava dirglelo anche alla madre,ho più probabilità io di essere figlio di Carlo:cool:

ABCDEF
21/05/2018, 12:51
io parlo come uomo,,
Punto 1: sono il principe di Inghilterra, pieno di soldi, giovane di 33 anni, anche carino fisicamente, chi me lo fa fare sposarmi ( sarebbe fesso ),, posso fare il PLAY BOY tranquillamente,, saltare di letto in letto,,

Punto 2: Poi con tutte le donne che ci sono,,, si proprio devo sposarmi prendo una di 23 anni ,,no prendo una piu vecchia di ME di 3 anni,, ( sarebbe fesso ),,,

Punto 3: mia futura moglie deve essere un pezzo di donna, che le moglie dei calciatori sono orribile al confronto,, altrimenti ( sarebbe fesso )..

bene un piccolo riassunto questo HARRY con la moglie che a presso la Meghan gambe magre storte,, anche un po bronzata per no dire negreta,, e anche di 36 anni,,, GIA SPOSATA E DIVORZIATA,, E DIRE DI SECONDA MANO,, al meno me prendo una 0 KM,, primo propietario,,

CARO HARRY
se a partire di domani te cominciano a chiamare FESSO gia sai perche,,,

DIO SEMPRE LE DA IL PANE A CHI NO HA DENTI,,,,,, che ingiusta che e la vita,,,

Perche sara che tutti quelli che hanno soldi sono fessi,, po darsi i soldi porta la STUPIDITA ALLE PERSONE,,,
buuuuu peccato non potere provare questa sensazione,,,, per vedere si a ME sucede lo stesso,,,


TONY le magnific


PS: non rispondete con la parola AMORE per piacere,,, grazie
e quello che vuole fare la battuta che SONO GIÀ FESSO SENZA SOLDI,,, eco qua la anteprima,,


ho saputo or ora che harry, scosso da questo tuo post, si e' rinchiuso in un monastero a cercare il senso della sua vita............penso che ti contattera' come suo guru e segretario personale:oook:

:)

Rebel County
21/05/2018, 12:59
bisognava dirglelo anche alla madre,ho più probabilità io di essere figlio di Carlo:cool:

perche' sei equino?

armageddon
21/05/2018, 13:00
perche' sei equino?

da parte di ciolla:biggrin3:

Rebel County
21/05/2018, 13:07
da parte di ciolla:biggrin3:

ma te la giri la ciolla?

Amigu1974
21/05/2018, 13:20
36000000€ di matrimonio... fuori fuori fuori davvero...

Rebel County
21/05/2018, 13:25
36000000€ di matrimonio... fuori fuori fuori davvero...

sorridi che dal Marzo 2019 l'EU, e quindi noi, non contribuira' piu a queste spese

armageddon
21/05/2018, 13:27
36000000€ di matrimonio... fuori fuori fuori davvero...

gli costerà meno il divorzio:biggrin3:

Stinit
21/05/2018, 18:44
36000000€ di matrimonio... fuori fuori fuori davvero...

per battezzare la sposa:papa: hanno fatto venire una ampolla d'acqua del fiume Giordano:ph34r:...figurati quello che hanno fatto per tutto il resto :wacko:

Speed Demon
21/05/2018, 19:02
Con i soldi degli altri siamo tutti bravi, la solita storia " sono tutti froci col culo degli altri"
La citazione non vuole essere offensiva per eventuali esponenti gay che frequentano il forum.

P.S.
Come già detto da altri, fermo restando che del Royal wedding a me non è fregato nè frega una beata minchia.....

streetTux
21/05/2018, 20:57
bisognava dirglelo anche alla madre,ho più probabilità io di essere figlio di Carlo:cool:
visto quanto gli somiglia allora ti consiglio di fare il test del dna, potresti essere l'erede al trono :w00t:

Amigu1974
22/05/2018, 08:11
per battezzare la sposa:papa: hanno fatto venire una ampolla d'acqua del fiume Giordano:ph34r:...figurati quello che hanno fatto per tutto il resto :wacko:

per battezzare la sposa bastava...:dubbio::dubbio:...vabbè non mi esprimo...:biggrin3:

Speed Demon
22/05/2018, 11:54
per battezzare la sposa bastava...:dubbio::dubbio:...vabbè non mi esprimo...:biggrin3:

Credo che in quel senso abbia già ampiamente dato/ricevuto.......:risate::risate::risate::risate:

macheamico6
22/05/2018, 17:04
émbè?!!! se d'è pé quesso Sabbato s'è 'mmoijatu pure Giovà de lu Cuccu

Stinit
22/05/2018, 17:09
per battezzare la sposa bastava...:dubbio::dubbio:...vabbè non mi esprimo...:biggrin3:
:biggrin3:


émbè?!!! se d'è pé quesso Sabbato s'è 'mmoijatu pure Giovà de lu Cuccu

Ha pijato moje pure Giovà!!:biggrin3:

macheamico6
22/05/2018, 17:15
Ha pijato moje pure Giovà!!:biggrin3:
scìne oh, però tutto 'sso stupoto mica l'ha fatto :dry:

Sergio72
22/05/2018, 17:37
247197

:risate2:

Amigu1974
23/05/2018, 08:04
:biggrin3:

1851francesco
23/05/2018, 09:07
se posso fare una critica,
i sposi sono usciti dal castello a bordo di una magnifica jaguar e type spider 3.8 ,
ho notato che era una guida sinistra, molto strano essendo in Inghilterra.
Mi sono documentato era in realtà un etype - zero convertita elettrica.
Che bestemmia!!
Fanculo a tutti gli ambientalisti la e type non può essere snaturata è l'icona di stile delle auto degli anni sessanta.
Chissà i sudditi così conservatori come l'avranno presa?
sarei curioso di saperlo.

Rebel County
23/05/2018, 09:46
se posso fare una critica,
i sposi sono usciti dal castello a bordo di una magnifica jaguar e type spider 3.8 ,
ho notato che era una guida sinistra, molto strano essendo in Inghilterra.
Mi sono documentato era in realtà un etype - zero convertita elettrica.
Che bestemmia!!
Fanculo a tutti gli ambientalisti la e type non può essere snaturata è l'icona di stile delle auto degli anni sessanta.
Chissà i sudditi così conservatori come l'avranno presa?
sarei curioso di saperlo.

l'inghilterra ha guida a destra ma non e' strano trovare auto con guida a sinistra, soprattutto se si parla di vecchie glorie

sull'elettrico ti do ragione, ma almeno cosi e' garantito che funzioni, non e' che la Jaaaaagggg fosse un simbolo di affidabilita', metti che si impallava mentre Harry partiva, sa che figur e merd :biggrin3:

aggiungo che se fra le migliaia di sudditi giubilanti ci fosseri stati vecchi operai ed impiegati del gruppo piu che indignazione dovrebbero vergognarsi per come trattavano e ridussero la gloriosa industria automobilistica britannica

1851francesco
23/05/2018, 10:35
l'inghilterra ha guida a destra ma non e' strano trovare auto con guida a sinistra, soprattutto se si parla di vecchie glorie

sull'elettrico ti do ragione, ma almeno cosi e' garantito che funzioni, non e' che la Jaaaaagggg fosse un simbolo di affidabilita', metti che si impallava mentre Harry partiva, sa che figur e merd :biggrin3:

aggiungo che se fra le migliaia di sudditi giubilanti ci fosseri stati vecchi operai ed impiegati del gruppo piu che indignazione dovrebbero vergognarsi per come trattavano e ridussero la gloriosa industria automobilistica britannica

mi fa strano che la corona così attenta ai dettagli abbia permesso uno scempio del genere di una icona mondiale come la e type, soprattutto perchè sono inglesi, cultori della auto epoca come sono.

Rebel County
23/05/2018, 10:42
times they are a'changing

bessol
23/05/2018, 12:37
No ci sono piu' i conservatori di una volta....:laugh2:

Sergio72
23/05/2018, 14:35
mi fa strano che la corona così attenta ai dettagli abbia permesso uno scempio del genere di una icona mondiale come la e type, soprattutto perchè sono inglesi, cultori della auto epoca come sono.


prendo spunto dalle tua risposta ( che più o meno è in linea con quella di altri ) per fare un' osservazione generale .

La Corona non ha permesso tale scempio , l' ha organizzato , voluto e programmato .

E' visto come uno scempio dagli amanti delle auto storiche , dai classicisti , dai conservatori .
La nuova generazione di regnanti , i nipoti di Queen Elizabeth hanno voluto dare un segnale di attualità , di rispetto per l' ambiente , di nuovo che avanza .
Certo stride parecchio con l' idea che si sta parlando ( nel 2018 ) di un matrimonio regale ( cosa già anacronistica di suo ) , ma la conversione in elettrico della Jaguar l' ho trovata un' idea così inaspettata e sfrontata ( uno scempio , hai detto bene ) , che alla fine me ne sono pure fatto una ragione e mi è piaciuta :cool:

1851francesco
23/05/2018, 14:52
prendo spunto dalle tua risposta ( che più o meno è in linea con quella di altri ) per fare un' osservazione generale .

La Corona non ha permesso tale scempio , l' ha organizzato , voluto e programmato .

E' visto come uno scempio dagli amanti delle auto storiche , dai classicisti , dai conservatori .
La nuova generazione di regnanti , i nipoti di Queen Elizabeth hanno voluto dare un segnale di attualità , di rispetto per l' ambiente , di nuovo che avanza .
Certo stride parecchio con l' idea che si sta parlando ( nel 2018 ) di un matrimonio regale ( cosa già anacronistica di suo ) , ma la conversione in elettrico della Jaguar l' ho trovata un' idea così inaspettata e sfrontata ( uno scempio , hai detto bene ) , che alla fine me ne sono pure fatto una ragione e mi è piaciuta :cool:

conoscevo quel progetto etype zero , mai avrei pensato che arrivassero a promuoverlo con il principe harry.
pensavo fosse un esercizio come tanti altri, curioso quanto irriverente.
se vuoi fare l'ambientalista lascia stare le auto che di ecologico non avevano nulla perchè nate in un periodo dove non ci si poneva il problema.
oggi hanno fascino e valore con una forte identità progettate per essere uniche e inconfondibili altro che le auto di oggi disegnate dalle mode del momento e dimenticate dopo qualche anno.
Proprio gli inglesi cultori dell'originalità delle proprie auto storiche vanno a togliere il monumentale 6 in linea serie xk per un motore elettrico.....bah è cambiato il mondo!

Sergio72
23/05/2018, 15:02
e per quanti non sanno di che auto stiamo parlando ... agevolo un video :


https://www.youtube.com/watch?v=qptJ3KtZOkc

1851francesco
23/05/2018, 15:22
247225


hanno sacrificato questo!

Shining
24/05/2018, 07:58
247225


hanno sacrificato questo!

Quando mia moglie mi ha detto che gli sposi erano andati via con una bellissima Jaguar d'epoca trasformata elettrica, ho pensato "no, vabbè, sarà stata una replica realizzata su commissione o in piccola serie, o sarà una Tesla, ha capito male mia moglie..."
Quando al TG ho visto che si trattava di una vera Jaguar profanata, ho avuto un mancamento...:cry:

armageddon
24/05/2018, 12:52
Quando mia moglie mi ha detto che gli sposi erano andati via con una bellissima Jaguar d'epoca trasformata elettrica, ho pensato "no, vabbè, sarà stata una replica realizzata su commissione o in piccola serie, o sarà una Tesla, ha capito male mia moglie..."
Quando al TG ho visto che si trattava di una vera Jaguar profanata, ho avuto un mancamento...:cry:

a quanti giri è successo?:biggrin3: