Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Amplianmento gamma colori per Street RS, per ora in Malesia...
Gian.Fro
21/05/2018, 12:17
Varianti cormatiche Matte Black e Crystal White appena rese disponibili, per ora in Malesia...che ne pensate?
..Ops errore digitazione nel messaggio, se qualche mod lo potesse gentilmente correggere gliene sarei grato...scusate..:cry:
https://s2.paultan.org/image/2018/05/219-Triumph-Street-Triple-765RS-2-630x420.jpg
Uelanino
21/05/2018, 12:38
Allineati alla speed rs... ma aggiornamenti solo cromatici o anche altro? tipo blipper...
Penso che avrei fatto un pensierino sulla nera opaca
Gian.Fro
21/05/2018, 15:28
Da quanto leggo, nessun aggiornamento tecnico né meccanico..
Testualmente:
...the 2019 Triumph Street Triple 765RS is updated for the model year in two new colours – Matte Black and Crystal White....
Mechanically unchanged from the 2017 model...
Paolo Cromo
21/05/2018, 16:43
Ma un colore vivace non lo fanno più?Solo nero,bianco e grigio..che tristezza!
Ma un colore vivace non lo fanno più?Solo nero,bianco e grigio..che tristezza!
Concordo Paolo! Finché non la fanno rossa e nera, la R non la compro!
Anche gialla... magari.:dubbio:
leon1775
22/05/2018, 13:15
possibile che Triumph ...che in passato ha sfoggiato colorazioni quantomeno singolari....rossi violacei, dorati, blu, verde acido...di tutto e di più...oggi faccia solo nero/bianco.
capisco che rosso è Ducati, verde Kawasaki, Blu Yamaha, allora fatele verde inglese ste benedette Speed/Street
Non sono bruttissime le nuove colorazioni... ma concordo con voi, sono troppo limitate nella scelta. Inoltre continuo a preferire il telaietto verniciato di rosso della versione R che almeno da un po' più di personalità e vivacità alla moto.
Mauro MCF
27/05/2018, 20:19
Cambia solo il colore?
Teoricamente si, dovrebbe essere solo un ampliamento della gamma colori.
Oggi, alle mie rimostranze, il concessionario ha mandato un messaggio a qualcuno in Triumph e gli hanno risposto che probabilmente ci sarà una RS bianca.
ma sti colori da cadavere? ç_ç
bella la matt black, ma qualche colore ignorante no? la mia è roulette green...
sicuramente così sono più sobrie ed "eleganti", ma (nessuno si offenda), siamo ai limiti della noia, per i miei gusti (discutibilissimi :D )
per dire, nuclear red non mi fa impazzire, ma almeno sarebbe una opzione... verde, dorata e blu poi addio! <3 <3 <3
tarmaco78
30/05/2018, 11:49
Detto che il nero opaco mi piace tantissimo,qualche cosa in piu si poteva fare
sempre più povera e limitata la scelta cromatica in Triumph...
poi sti cavolo di adesivi continuo a trovarli brutti e adolescenziali....
impacchianiscono la moto,non ai livelli di aprilia e ktm....ma fanno abbastanza cacare....