PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio faretti aiuto



luciano.archidi
21/05/2018, 15:12
Ciao raga dovrei montare faretti sotto chiave e chiedo se qualcuno fosse in grado di spiegarmi come fare compreso interruttore.Vi sarei veramente grato visto che il meccanico mi fa le patumie xche non sono originali. Grazie laki65

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

_sabba_
21/05/2018, 15:18
Dipendentemente dal modello e dall'anno di produzione della tua moto, Triumph ha approntato svariati kit fendinebbia (a led e con lampade alogene).
Se vai su WorldofTriumph sulla pagina relativa al tuo modello esatto di moto, troverai anche il relativo kit.
Mettilo nel carrello e troverai il p/n originale Triumph.
Con quel numero vai su Triumphinstruction e scarichi le istruzioni in italiano.

:oook:

luciano.archidi
21/05/2018, 15:23
Ok grazie ora faccio

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

PaperoNero
22/05/2018, 07:50
Ciao Luciano, io ho montato quelli originali col pulsante che si fissa al manubrio. Scarichi sul sito Triumph le istruzioni mettendo il numero di serie del materiale ed è abbastanza semplice. Devi smontare i fianchetti e procedere con l'allargamento di un foro già presente ai lati del cupolino (parte abbastanza delicata, ti consiglio di smontarlo e procedere sul banco).
Poi devi solo collegare gli appositi connettori, installare il pulsantone al manubrio e cablare tutto per bene fissando con delle fascette i cavi in modo che stiano il più fermo possibile.
Con prodotti aftermarket non saprei, ma credo che utilizzando i medesimi connettori non dovresti avere problemi ad avere tutto sotto quadro.
Verifica semmai prima la compatibilità dei suddetti faretti con le predisposizioni della moto.
Ciao

luciano.archidi
22/05/2018, 20:45
Grazie raga

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk