PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Vendo kit telaietti portaborse con chiave

Fede_BO
21/05/2018, 18:22
Ciao a tutti,
L'altro giorno ho ritrovato in garage il kit portaborse che avevo acquistato per la mia Bonneville Black (ormai venduta).
Va bene sui vecchi telai Modern: Bonneville, SE, T100, Black, Thruxton e Scrambler.

Il kit è composto da:
- Supporto che va fissato al telaio della moto
- Due piastre (destra e sinistra) che possono essere avvitate al retro di qualsiasi borsa.
- Chiavi. Le piastre sono dotate di serratura, così da poter essere rapidamente smontate dal telaio e portate in giro.

Telaio e piastre sono in ottime condizioni, come vedete dalle foto ogni parte sottoposta a sfregamento è sempre stata rivestita dal nastro americano per evitare segni.

Nelle foto si vede che le piastre sono ancora fissate alle mie vecchie borse: due valigie portamunizioni dell'Esercito Italiano. Le borse sono in ottime condizioni (le ho comprate nuove) e hanno degli adesivi facilmente staccabili.

VECCHIO PREZZO RICHIESTO: Per il solo kit telaio+piastre chiedo 100 euro, per le borse chiedo altri 50 euro.

NUOVO PREZZO RICHIESTO: Per il solo kit telaio+piastre chiedo 50 euro, per le borse chiedo altri 30 euro. Spese di spedizione non incluse.

Spero di aver scritto un annuncio secondo le regole :dubbio:
Grazie a tutti. Colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi del forum: è stato una risorsa fondamentale durante i miei anni da proprietario di Bonnie.

Ecco le foto:

247163

247164

247165

247166

247167

Fede_BO
29/05/2018, 20:28
Ho ribassato il prezzo!

jugene
30/05/2018, 06:19
Ho ribassato il prezzo!

Telaio e borse 150 ? Potrei essere interessato.
Scrivimi in MP, son di Vignola e lavoro a San Lazzaro, potrei anche venire a vedere se ti và.

Fede_BO
11/06/2018, 13:42
Venduto! Si può chiudere discussione, grazie mille.

messi@
11/06/2018, 15:02
Ok

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem